I'm a fighter.
di asiadibiccari_

03/06/13, ore 19:07

Questo capitolo lo trovo terribilmente dolce e carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sai, anche in questo capitolo Zoe mi rappresenta un po'... non sono anoressica anzi sono un po' in carne, ma anche io ho pensieri suicidi e quando una volta neho parlato con una mia compagna a avuto la stessa reazione di Harry, non si è messa a piangere, ma era sconvolta per come ne parlavo, tranquillamente, come se fosse una cosa da niente...
Va bhe, adesso ti lascio, ciao

02/06/13, ore 21:14

E' favoloso questo capitolo. aspetto con ansia il seguito!! Scrivi benissimo :)

02/06/13, ore 20:59

Per ora mi piace la storia! continuerò scuramente a seguirla e ti farò sapere cosa ne penso! :)

02/06/13, ore 19:20

Ciao,
eccomi di nuovo qui, ma devo prorpio scappare quindi cercherò di essere chiara e concisa.
La storia è ok, la trama anche, ti consiglio solo di descrivere di più i personaggi sia fisicamente, sia i sentimenti che provano, sia il loro comportamento, così il testo oltre che più ricco sarà anche più piacevole leggerlo!
adesso scappo, metto la tua storia tra le seguite così appena mi connetto continuo a leggerla!
bye

02/06/13, ore 19:09

Ciao,
sai quella ragazza rappresenta un po' anche me, non mi autolesiono, solo perchè c'è mia sorella che lo fa e cerco di rimanere forte per me e per lei, ma soffro di attacchi nervosi, come quelli di Harry... non mi voglio vantare, assolutamente no, non c'è niente di cui vantarsi se quello è un motivo che ti rende la vita uno schifo, giusto?
comunque la fanfiction mi piace molto.
Adesso passo a leggere il prossimo capitolo!
Bye,

31/05/13, ore 17:30

Wow, mi è piaciuta un sacco sei davvero molto brava!
Sarei felice se passassi anche dalla mia FF, un bacio Jamie ;)

30/05/13, ore 22:36

Ciao Asiaaa! Mi piace molto la tua ff <3 mi raccomando, continua!
Me gusta, me gusta, me gusta, m gusta, me gusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!