Il siero della verità
di Bluemask

21/11/13, ore 21:32

In generale non leggo Drarry, e quell'unica volta che ho provato a scriverne una alla fine sono riuscita a rimettere il canon a posto senza accorgermene nemmeno; però ogni tanto mi piace distrarmi con questa coppia, specie nelle storie veloci e scritte bene. E questa lo è! :)
Io sono un'amante del canon in tutto e per tutto e quindi sono più per le one-shot o flash, più che per le long: in questo modo posso continuare a credere che sia soltanto un'avventura passeggera e che Harry tornerà tranquillamente con Ginny - e so che non ha assolutamente senso, però mi piace pensarlo.
Sono anche una maniaca dell'IC, e ... e... wow, ti adoro. No, davvero: Draco è perfetto. E anche Harry.E anche Piton. E forse anche Pansy Parkinson, anche se io, che credo che sia il personaggio detestabile più detestoso del mondo, me l'ero immaginata più come un'oca giuliva che lecca abbondatemente il culo di Malfoy per ottenere chissà quale prestazione sessuale in cambio. Così sembra più la versione Serpeverde di Hermione, ma va bene anche così :)
L'ultima scena è qualcosa di stupendo: Piton non ce lo vedo affatto a sedersi ad un tavolino con Minerva e a scommettere con gli studenti - piuttosto Lumacorno, se è ubriaco - ma non ti chiederei di toglierla per nulla al mondo, è troppo bella :')
Unico consiglio: ti prego, ti prego, ti scongiuro di evitare il più possibile di identificare una persona grazie al colore dei suoi capelli. Il nero, la mora, la rossa, la riccia, il biondo... sono cose che non riesco a sopportare. Non so dirti esattamente il perché: è una mia idiosincrasia. Sarà che quando uno mi dice la rossa per indicare Ginny o il moro per indicare Harry, io immediatamente penso a 'il pelato' per indicare Voldemort, e questo suona mooolto male. Gli altri non sono sbagliati, ma ci sono tante altre alternative tipo quello, lui, l'altro, quest'ultimo, il quale, il ragazzo ... vedi tu cosa è meglio :D
Spero che tu non te la sia presa per questo consiglio e che non ti sia offesa per il mio tono forse un po' troppo vivace; ma veramente per me è fumo negli occhi, e sarebbe l'unica pecca, secondo me, nella tua storia :/
Per il resto, la storia è bellissima! :D Continua così e scusa se ho detto qualcosa che ti ha offeso!
Sylvia Green.

28/06/13, ore 00:34

Il tema "Veritaserum" è usato, ma mi affascina ogni volta che lo leggo.
Non sono Drarry shipper, ma anche quest'ennesima OS mi è piaciuta.
Molto sadica e intrigante.
Inoltre alletta parecchio l'immagine di Piton e Minerva che scommettono sugli alunni!
Mi ha fatto divertire molto, HAHAHAHAHAHA.
Grande, grande, grande!

P.S: Viva i gay!

02/06/13, ore 00:57

Ciao,
ok, trovo questa storia semplicemente travolgente, sopratutto la fine...Piton mi ha proprio colto di sorpresa, per Merlino trenta zellini!
Sai anche a me piace Piton, non che lo trovi sexi o robe simili-quello solo per Draco e le Drerry ;3- ma davvero, a un non so che di affascinante...
Comunque, ora mi congedo e per Merlino...buona notte!!!
Saluti Luna.

27/05/13, ore 16:52

Bene, premetto che è la prima Drarry che leggo, anche se in realtà avevo intenzione di leggerne una da un po', per curiosità. Ma, girando qua e là, mi accorgo che in pratica o sono raiting rosso, oppure OOC, o lunghe trenta capitoli. Colpo di fortuna che ho trovato questa, in più pure comica, perfetto xD Non posso dire se è originale o no, non avendo letto niente su loro, ma complimenti, è molto carina e ben scritta, e l'immagine di Piton e Minerva che si mettono al tavolino (io poi me li immagino col tè x'D) è esilarante.

26/05/13, ore 21:00

VIVA I GAY!! Ahahahahah!! Noln sei l'unica ad avere un debole per quei capelli ahahahahahah!! A mio parere quel colpo di scena di Piton è stato epico!!!

26/05/13, ore 20:20

Bella bella bella mi piace da matti :-D lo fai un continuo??? Dai dai dai!!!

26/05/13, ore 20:03

Ahahah, brava, è davvero divertente questa storia! Non sono una fan accanita delle drarry, ma qualcuna, specialmente se promette di essere spassosa come questa, me la leggo ^^
La trama, permetti, è piuttosto banale, entrambi si piacciono e mascherano questo sentimento con il disprezzo, ma qui abbiamo Santa Pansy che decide di intervenire somministrando del sano Veritaserum all'ignaro Draco :)) Che colpo di genio! Tutto fila liscia ma, ciliegina sulla torta, anche Severus tramava nell'ombra e li aveva messi in punizione entrambi solo per far sbloccare la situazione e vincere la scommessa con Minerva, ahahah, il pezzo migliore di tutta la fic xD
Complimenti ^_^