Daddies.
di Curly_Girl

27/05/13, ore 17:42

ciao, puntualizzo subito; non sono una larry-shipper, però mi sarebbe comunque leggere una os su di loro, così, per curiosità. e credo di aver fatto la scelta migliore: mi è piaciuta moltissimo, le parti in cui Harry e Louis litigavano mi facevano morire dal ridere e sei riuscita a rendere tutto così maledettamente reale che me l'ho visto passare nella testa. lei vabè, è molto divertente quando parla con Jaw, il figlio di Zayn e Perrie.
però alla fine è andato tutto bene, e tra figure di merda e calate di mascella, ce l'ha fatta.
Quindi complimenti, mi ritroverai sicuramente a recensire qualcosa di tuo in futuro. c:
ciao,
-stypatohomax

27/05/13, ore 17:27

Ahhhhh! Io adoro le storie in cui i Larry sono sposati e hanno figli, ma questa è senz'altro la storia più originale che io abbia letto su questo contesto :) è meravigliosa, scritta bene e ti prego, devi continuare perchè voglio sapere cosa succede dopo!
P.S: amo il modo in cui hai descritto il rapporto tra Harry e Louis :3
Un bacio ♥

27/05/13, ore 17:25

E'. LA. COSA.PIU'.DOLCE.DEL.MONDO insomma ci non ha sognato che Harry e Louis avessero una figlia? E ti assicuro che la scena da padri gelosi è perfetta e dolcissima per loro due. Passando alle cose serie *falavoceprofessionale* è scritta molto bene, sei davvero brava c: spero che la tua testolina elabori un'altra di queste storie fantastiche perchè non vedo l'ora di leggerla. Vaabbè mi dileguo, cieeo <3
PS: sto nel gruppo di facebook, so che non ti interessa ma te lo dico lo stesso lol vado!

27/05/13, ore 17:22

Ciao,io nn sono una Larry però questa storia è molto carina :)

27/05/13, ore 16:55

Non sono una shypper ma mi piacciono le ff Larry, questa in particolare è fantastica!!!!!!!! BRAVISSIMISSIMISSIMA! FAi il segiuto? ti preeeeeeegoooo

27/05/13, ore 16:28

Sto cercando di smettere di ridere!! Era davvero adorabile e dolce!! Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!

27/05/13, ore 16:21

Elly è bellissima! Io non sono una larry shipepr ma adoro leggere FF larry c: Mi piace un sacco l'harry geloso tghjk
Sei molto brava a scrivere..hai fan fiction finite sulla pagina? non le leggo mai quando sono a metà <3

27/05/13, ore 15:59

tu. ora. continui. questa one shot perchè è stupenda e poi io credo in larry quindi nidnc sei bravissima continua!

27/05/13, ore 15:55

Bellissima agdkflfhk *---* sono stata tutto il tempo a trattenere le risate e con le lacrime agli occhi (devi sapere che quando leggo una cosa tenera come questa mi riempio di feels e inizio a ridacchiare e mi diventano gli occhi lucidi.Molto normale,lo so) poi quando ho letto che il fidanzato era il figlio di Zayn e Perrie mi son venute le lacrime agli occhi,pur essendo Ziall shipper.Davvero bella bella bella!!! <3

27/05/13, ore 15:42

Sono la primaaaaaa :D
Sto aspettando ancora che continui la storia di Wendy e quindi una OS mi serviva proprio.
Non sono una Larry Shipper eppure mi sono innamorata completamente di questa storia, probabilmente perchè penso che sarebbero dei padri meravigliosi, con delle mogli o insieme.
La cosa che mi ha impressionata di più è la felicità che esce dal racconta, la felicità dei ragazzi.
E' una storia originale, bella ed emozionante.
Complimenti :D
Bacione