I canali di Venezia
di asy111

06/06/13, ore 19:00

Semplicemente fantastica! In una sola pagina sei riuscita a riassumere quello che avrei voluto vedere in due serie. Una storia veramente bella!

30/05/13, ore 10:26

Non per offenderti, ma la storia mi è sembrata un po' scontata e infantile, è piena di cliché ormai superati da anni: Zhalia incinta, Spirale sconfitta (preciso che l'Organizzazione non è stata sconfitta ma è semplicemente sparita dalla scena dompo che Wilder è stato portato sull'isola di Grier, che a quanto pare ne è diventato il capo a tutti gli effetti) e poi il gran finale con il quale hai toccato il fondo: la dichiarazione d'amore di Lok a Sophie!
Dal punto di vista grammaticale fai attenzione! Oltre a mancare qua e là la punteggiatura (leggevo ad alta voce dato che sono sola e per poco non mi strozzavo in certi punti) mancano del tutto gli spazi tra virgola e parola seguente e lo stesso con punti esclamativi ed interrogativi. Il fondo lo hai toccato nella seguente frase: "...di quanto siano stati fortunati Dante e Zhalia ma non sono mai riusciti ha dirti che...io...io ti amo Sophie!" Questo errore è facilissimo da evitare: sostituisci "ha" con il suo infinito "avere" e la frase perderà ogni significato!
Spero di vedere altre tue storie con un tocco di originalità e scritte meglio d'ora in poi
Aly

29/05/13, ore 21:13

Asy111 davvero bello anche se e un fashfic :'( !!
Ti metto il aranccione Mamma aiuto mamma dove sei di a asy di fare un altro capitolo mamma.
Dante << Ragazzino chi sei?>>
Io << Chi chiami ragazzino tu ti faccio le orecchie grandi come un mulo. Asino!!>>
Dante << Cosa hai detto ragazzo?>>
Io << Nulla Abyssyanfall!!>>
Rassimov << Picolo vieni qui.>>
Io << Ok. Dammi la mano.>>
Io tiro la sua mano e lo faccio cadere nell buco nero.
Ciao da me Marcus Notorius!