Seven Steps To Know If You Want Some More
di potters_continuous

17/03/14, ore 01:34

odddiiiooo ho letto karma rules e questo spinn off tutto oggi ed sono fantasticheee!!! ma non la continuate piu??? vi pregooo aggiornate il piu presto possibile!!! baci
BaBi

16/08/13, ore 13:49

Eccomi come promesso tornata per tediarvi con i miei sproloqui!
Allora...Diamine perché solo cinque capitoli!? Uff... non amo molto Seb... a dir la verità ma solo perché boh nel telefilm mi sa di viscido..che ci posso fare io amo Lady Hummel e chiunque mini alla sua felicità mi è un poquito insopportabile! Ma, tornando alla storia, voi lo rendete simpatico anche a me! Oooh quando è impacciato è troppo cucciolo! Anche Thad mi piace .... faccia d'angelo che nasconde un piccolo diavolo tentatore messicano! Sebby avrà vita dura se non vuol perdere la scommessa! Io pensavo non avrebbe resistito nemmeno un giorno invece qui addirittura tre...o quattro...ho perso il conto!xD chiedo venia!
Comunque sappiate che non vedo l'ora del continuo anche perché non è da me leggere qualcosa di incompleto...sentite i onorate! XD
OK ora ci lascio... Vasta Luego!
~Chika

09/08/13, ore 16:05

Sebastian in astinenza sessuale sta lentamente impazzendo. Sarebbe interessante assistere ad un incontro fra Kurt e Enjolras (secondo me sparlerebbero di Sebastian e riderebbero alla grande) ma temo che il povero Sebastian potrebbe non sopravvivere.
La scena finale, con lui che decide di abbracciare Thad nonostante sia solo il suo scopamico (sese, non ci crede più nessuno ormai) è dolcissima.
Al prossimo capitolo :)

08/08/13, ore 11:07

Torni dal mare e trovi tutto questo.... Che bellezza!
Anche se ci pensa il caldo insopportabile, le vocine mi hanno fatta sciogliere dal ridere!!
Bravissime come sempre!

06/07/13, ore 23:17

La fottutissima vocina ha sempre ragione ahahahahah! Bravissime come sempre

05/07/13, ore 14:10

Guardare film e non seguirli è il top. Ma complimenti a Sebastian per essere riuscito a seguire un intero horror senza saltare addosso a Thad (beh, insomma, senza andare fino in fondo...)
La cosa che mi piace di questa fanfic è che in ogni capitolo "esplora" un'aspetto della loro relazione - o meglio - delle relazioni in generale. La chiecchierata sull'infanzia, la visita all'ikea, il film in divano (e chissà cosa li aspetta nel prossimo capitolo). E poi in ogni capitolo si scopre qualcosa in pià su Sebastian, qualcosa che lo renda un po' di più del semplice "stronzo sesso-dipendente" che siamo abituati a conoscere.
Aspetto aggiornamenti :)
yu_gin
PS: scusate il ritardo, ieri sono stata tutto il giorno a Venezia. Immaginate la sorpresa nel trovarmi oggi l'aggiornamento. Il karma ha finalmente deciso di sdebitarsi?

Okay rieccomi qui :D Adoro la vostra idea di shopping sfrenato all'Ikea per arredare la casa di Thad che ha decisamente pochi oggetti (di cui Thad ,in compenso, va molto fiero). Seb è così dolcemente impacciato quando è con lui insomma basta notare quando lo prende per mano *-* e per quanto riguarda alle lamentele uno Smythe è sempre uno Smythe (cioè una persona abituata ad essere servita e riverita) e direi che l'esasperazione per la castità forzata di Seb si stia facendo sentire soprattutto se Thad si mette a sussurrare cose di quel genere xD Concludo infine dicendo che Sebastian è la povera vittima della situazione che dopo aver "discusso" con una commessa impicciona, essere traumatizzato da dei bambini urlanti e morire in un gioco di guerra ha dovuto anche contrattare con una commessa cattiva e la sua imparzialità .... Povero il nostro Smythe *fa un ghigno divertito* Ma alla fine tutto bene ciò che finisce bene no? Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo dove forse ci saranno i Klaine (?) e probabilmente Thad (da bravo curiosone che è) vorrà sapere di più sul perchè Seb non vuole più fare sesso con lui ma diciamo che gatta ci cova e ad entrambi non dispiace conoscersi meglio *sghignazza* ....

SI AMANOOO! Sono troppo belli, troppo troppo belli. Sev che aspetti a prostarti ai suoi piedi?? Brave piccoleee <333

Oooh che bel regalo di compleanno mi avete fatto ragazze! È stupenderrimo!
Ps: anche io andrò in Inghilterra questa estate (7/07-21/07) quindi chissà magari ci incontreremo!

Premesso che adoro l'IKEA e ogni weekend che ho un po' di tempo vado lì dentro a perdermi e rubare matite (e a comprare biscotti). Penso che per accompagnare una persona all'IKEA tu debba amarla davvero, davvero tanto. Quindi mi spiace per te, Seb, ma non puoi più dire "è solo un amico". La cosa bella di questo capitolo è vedere come quei due stiano bene insieme anche senza fare sesso. Perché alla fine una coppia è solida se è bello passare il tempo insieme e a quanto pare a Seb piace passare il tempo col nostro Thad *u*
Il capitolo in generale è divertente e quei due sono super teneri (anche se è l'ultima cosa che vorrebbero sentirsi dire!) e ho adorato Thad col suo modo di punzecchiare Sebastian (insomma, comprano un materasso e non lo possono inaugurare... povero Sebastian!)
Ogni riferimento a Enjolras è sempre ben accetto da parte mia, lo sapete.
Alla prossima :)

04/06/13, ore 19:36

Cominciamo dall'inizio. Da Thad che arriva (in moto <3) e interpreta male il comportamento di Sebastian. Da Sebastian che cerca di non essere se stesso e di intavolare una conversazione. Una conversazione che poi va a buon fine visto che finiscono per parlare *e basta*.
E' bella questa cosa che entrambi non siano davvero americani (uno mezzo messicano, uno mezzo francese) perché in un certo senso li unisce. Ma è bello anche vederli confrontarsi, trovare le differenze fra loro e le cose che invece li accomunano.
Okay, adoro Enjolras (fatemi indovinare, qualcuna di voi adore Les Miserables?)(per la cronaca, ovviamente adoro anch'io quel film ed Enjolras in particolare) ma ancora di più adoro sua moglie (ma sono di parte, sono perché è una fisica nucleare che lavora al Cern, ossia la mia massima aspirazione nella vita)(o almeno suppongo lavori al cern, insomma, una fisica nucleare a ginevra), anche se appaiono per poche righe (e Elinor non esattamente sotto una buona luce). Hanno tutta la mia simpatia.
E un giorno è andato. Vediamo come farà Sebastian a resistere un'intera settimana! :)

04/06/13, ore 19:26

Esame andato ed eccomi tornata a recensire! :D
Allora, tanto per cominciare, una cosa che mi piace di ogni Thadastian è che Sebastian è sempre confuso dai propri sentimenti. Comincia sempre con "mi piace, me lo porto a letto" e poi comincia a sentire qualcosa allo stomaco. In questa fic Sebastian comincia a sentire quel qualcosa dopo che dorme una notte intera insieme a Thad senza farci nulla.
E allora a chi può chiedere consiglio se non a quell'inguaribile romantico di Kurt Hummel, attualmente perso nella propria idilliaca relazione?
La cosa che mi piace di più è il modo in cui Kurt e Sebastian interagiscono. Non c'è quell'imbarazzo da "eravamo insieme e ora io ti sto parlando della mia nuova cotta". Mi piace il modo in cui si prendono in giro, in cui pur essendo tanto diversi sono amici (come su KR quando Sebastian prestava la camicia a Kurt)(ho amato quella parte).
Insomma, voglio proprio vedere dove andrà a parare! Vado a leggere il secondo capitolo :)

31/05/13, ore 20:21

e poi la mia mente perversa mi fa immaginare Sebastian vestito da scolaretta con lunghi capelli fluenti! Comunque chiedo gentilmente un minuto di silenzio per il pollo: amico,fratello,padre....
Che momenti toccanti! Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione!

31/05/13, ore 18:52

Ahahahah il pollo è morto xD Povero pollo ..... Ce lo vedo Thad che va a dormire nella vasca da bagno per colpa dei suoi cugini e Sebastian ispira quasi tenerezza quando prova a spiegare a Thad (senza tirare in ballo la scommessa) che vuole vederlo ma non per scopare insomma inizia a imitare Dobby!! (non so se una di voi abbia mai visto Harry Potter ma darà per scontato che la risposta sia si) E' divertentissimo e anche dolce a suo modo visto che riescono a conoscersi meglio e Sebastian oltre a farsi sfuggire che Thad lo stà cambiando inizia a pensare che Thad sia bravo anche al di fuori dal letto (cosa che non aveva ancora sperimentato). Thad è confuso da questo strano cambiamento ma accetta di buon grado (qualcosa bolle in pentola lo sento *ghigna*). Adoro questa nuova parte sexy di Thad che guida la moto e porta la camicia aperta, Seb dovrà scolarsi mooolti alcolici per mantenere il suo voto di castità xD Adoro la storia e alla prossima ;)

31/05/13, ore 16:17

Awww finalmente <3 CHECCARINA. I miei Thadastian pucciosi e cucciolosi!!! Siete bravissimeeee! Un bacione e muovetevi a scrivere il prossimo <3 <3 <3 <3 <3