Maybe this time
di Night Sins

19/04/14, ore 23:24

Oh mamma santa, poche parole ma sono bellissime :3
Wow, effettivamente mi sono commossa anch'io nel vedere lui che chiedeva a Sara di sposarlo. Però la tua ff è ancora più bella.
Complimenti :)
E ripeto, saranno anche poche parole ma dicono molto secondo me :D
Ok, basta ho detto la mia e quindi evaporo.

Bye
Katerina :)

15/06/13, ore 11:35

Ciao, Veronica! E' da un po' di tempo che manco da efp e da questo fandom in particolare, così mi fa veramente piacere tornarci e scoprire nuove cose interessanti da leggere. Senza dubbio questa fic spicca per originalità, descrivendoci un Neal innamorato senza riserve, senza ombre né segreti, come forse non lo è mai stato nella serie... nemmeno con Kate. Ma la cosa più interessante è che si ha come la sensazione che a un tratto, in un momento poco opportuno, lui venga attraversato come da una strana premonizione, come una pugnalata... quasi che la separazione tra i due mondi paralleli (quello della serie e quello della fic) sia svanita per un istante e qualcosa della sua "altra vita" lo abbia d'improvviso toccato, facendogli immaginare un'esistenza radicalmente diversa e forse meno rassicurante.
Ti saluto, raccontandoti che questa flash mi ha fatto venire in mente una scena di una mia vecchia fic su CSI NY, in cui il protagonista contempla la città dalla terrazza dell'Empire, con accanto la donna che ama, e anche lui è colto da un momento di tristezza osservando le cicatrici lasciate dall'attacco aereo dell'11 settembre. Vabbè, alegria do Brazil. :)
Un bacio, alla prossima.
E buon week-end.

12/06/13, ore 17:05

Ciao! Dunque, io sono una gran sostenitrice della coppia Neal/Sara e quando ho visto l'ultimo episodio non volevo credere che fosse tutto per finta: era un momento tanto bello! Per cui penso che con questa storia tu abbia esaudito il loro desiderio: "A un'altra volta... A un altro noi" (circa, vado a memoria!). In sintesi: mi è piaciuta tantissimo! Un Neal non ladro ma artista, come sarebbe giusto che fosse e una vera proposta di matrimonio. Che amarezza pensando che non sia andata affatto così!
Credo che se inizio a parlare della quarta serie poi non la finisco più, quindi, prima di iniziare a divagare pesantemente, è meglio se ti lascio!
Alla prossima e ancora tanti complimenti!!!
Un bacio,
Ele