Diamond Heart
di Hayato

22/06/13, ore 17:08

Ehilà Hayato :)
cavolo ma quanti guerrieri Pretty Cure ci sono?! è come per le Pretty Cure 5: prima Cure Dream, poi Rouge, Lemonade, Mint e Aqua. Non finiscono piùùù!!!!
non mi aspettavo neanche che Ren facesse parte della simpatica combricola -.-" ma adesso si capisce come faceva a sapere che era di nuovo il quindici settembre.
a proposito: come mai proprio questa data? c'è qualche ragione particolare per cui l'hai scelta?
ancora una cosa: le ripetizioni!!! hai scritto "regina" di fila un sacco di volte >.<"
un bacione
Laelia__

22/06/13, ore 15:36

Ricapitolando...
La storia sta procedendo e Shou si è armato di abbastanza buona volontà per aiutare l'esercito della luce nella lotta. (Shou caro, potevi studiare mentre aspettavi che tornassero gli altri guerrieri Pretty Cure XD) La situazione procede bene e il guerriero Topazio sembra spaventoso, in ogni caso, ho notato che sei un po' calato nei dialoghi.
Non so come dire, ma non suonano molto realistici. Salvo Cure Ruby, sì. Lui mi è sembrato un po' realistico.
Buona fortuna con il proseguo della storia, per il resto, io aspetterò con poca pazienza le prossime svolte.
Ottimo lavoro
Konan