IL NUOVO MONDO
di Elenadisorder

18/04/16, ore 12:05

Oh mio Dio! É bellissima, la trama é ben costruita ma ti consiglio di ingrandire i caratteri!
Continuerò a seguirla!
Un saluto!
Overdose_Nour

15/01/15, ore 15:13

Mi piace molto, ma io volevo una storia con Seth al centro della storia..

15/01/15, ore 14:58

Mi piace sempre di più questa storia , continuerò a leggerla con piacere

15/01/15, ore 14:45

Ciaoo ho trovato la Tua storia e mi è sembrata molto interessante! Continuo a leggere perché fin ora mi piace un sacco.. Spero solo che venga messo in rilievo anche Seth perché lo adoro

04/04/14, ore 07:26

E non puoi fermati qui e così! Insomma è giusto che tu finisca questa storia...non ha senso lasciarla incompleta sarebbe un grosso torto verso chi lette e soprattutto verso te poiché questa è una tua creazione! Pensaci....
Spero davvero di poter leggere il continuo di questa storia strana e affabile al tempo stesso. Un abbraccio.
Ninjiapiccina.

29/06/13, ore 08:16

Ah dimenticavo!!: ma quanto sono belle le animation e le foto!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/13, ore 08:13

OMG!!!!!!!!! Tooooooooooop!!!!!! Che cariniiiiiiii!!!! Mi piace troppo come hai caratterizzato i personaggi!!!! hihihi!!!! Capitoli davvero fantastici...uno più bello dell'altro!!!!! Bravissima, anzi no, mitica!!!!!!!!!!!
questa è una delle più belle storie che abbia mai letto!!!
grazie

27/06/13, ore 08:02

Hhaahahahahha !!! Ma quanto mi piace la tua storia?! ti giuro mi fa morire :')
Che invidia .... Sono gelosa del "MIO" Paul D=
Spero che tu aggiorna presto !! (possibilmente domani XD)
Un bacio

15/06/13, ore 19:22

CIAO!!!!
Oggi ho letto per la prima volta la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaa!!! non riuscivo a smettere di leggere, ti dico solo che non volevo nemmeno sbattere le palpebre tanto mi aveva preso!!!! Bravissima!! Anche il modo di scrivere mi è piaciuto molto: chiara, scorrevole, semplice e senza intoppi...strepitosa!!!
Sono una tua fan accanita da questo momento!!!!!
Ti prego, ti prego, aggiorna presto!!!
Ancora grandissimi complimenti
ciaoooo

03/06/13, ore 21:54

è bellissima, è stupenda, è fantastica; mi piace così tanto che non basterebbero le parole di un dizionario per descriverla, volevo chiederti se mai ci sarà un proseguimento perchè lo seguirei molto volentieri