Unknown
di secsidrew

08/08/13, ore 01:31

Jason e Justin woah si assomigliano. Ma che coincidenza, magari sono fratelli.. Chissà come sarà il ragazzo aka collega del padre di Jade? Lei è davvero tonta.. Questa ragazza è lasciataa. okk poipuhehtgtp esjdik caphtn no? I due hanno papamemtaqm!
Candy#cena! Ora continuo a leggere no di encheea qgt0
#Candy

08/08/13, ore 01:19

Ok chi è la pazza tu o Jade? Come sbrocca a Justin perchè lui le chiede dove abita! Vabbè comunque ha fatto bene a non dargli il numero di cellulare, insomma per quanto Gnocco lui possa essere, rimane sempre e comunque uno sconosciuto! Devo dire che non so perchè ma come Jade immagino Jasmine Villegas, non so riuscita ad aprire l'immagine di come vedi tu Jade! Ora mi vuoi anche dire che Zayn può vedere anche quando lei stessa non usa la vista. Okk ora continuo a leggere
Pace E Amore CandyK

08/08/13, ore 01:07

CONTINUACONTINUACONTINUACONTINUA DEVI FARLO! E' TROPPO BELLA <3 AMO QUESTA STORIELLAELLAELLA <3 HAHAHAH DAI E' PER-FECT <3 TI AMO <3 CONTINUALA :'(

08/08/13, ore 01:02

Tu sei pazza ma mi hai fatto ridere! Allora la coscienza si dovrebbe chiamare Zayn e quando Jade nella sua testa bacata cerca di abbracciarlo 'bizzarro anche da dire' lei cade! Okk si insomma stai bene eh LOL Ma lei che lo chiama Gnocco e parlando da sola 'è pazza' si corregge facendo capire che non si tratta del tipo di pasta! Crepoo.. Giustino invece é davvero irritante di quei tipi so io il più fico ma puó permetterselo perché ha ragione il ragazzo! Okk continuo a leggere per farmi altri risate.. Brava mi piace!
Pace E Amore CandyK

08/08/13, ore 00:21

Sono la tua prima recensione, che onore ;) A me piace la storia e già mi immaginavo il continuo xD dai devi continuare, stavo per piangere quando i genitori hanno detto quelle cose :'( dai continua, voglio vedere-leggere cosa fa Justin. Baci :* c:

Visto che non continui:

Ciauuuuuu c: quando continui? Ti sei fermata? Perché non aggiorni? A me piace taaaaaaaaaaaaaanto questa storia c: dai dai dai aggiorna. Fallo per me! *disperata* sei in vacanza? Mare o montagna? No ok pensavo che con la parlantina ti facevo tenerezza ._. Dai continua che voglio sapere che fa Justin! Poverina lei. Se i miei mi dicessero quelle cose probabilmente tenterei il suicidio :( beh continua presto eh! È 5 giorni che non aggiorni! *faccia da cucciolo* ciao bella :D
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 08:15 pm)

07/08/13, ore 19:16

Ehi,
sono una nuova lettrice, coomunque questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate soprattuto l'ultima parte quando il papà di Judith ha fatto la battuta sul matrimonio tra lei e Justin hahaha.
Complimenti scrivi molto bene c;
Spero che aggiornerai presto.

Au.♥

17/07/13, ore 21:51

HOLA TESORO!

HO APPENA LETTO QUESTA STORIA,ED È FANTASTICA,SPERO CHE CONTINUERAI;)
È ORIGINALE E DIVERTENTE, GIÀ DAI PRIMI CAPITOLI NON HO FATTO ALTRO CHE RIDERE!
SCRIVI DA DIO,DOVE LA TROVI TUTTA QUESTA FANTASIA? EH ?PERCHÉ IO NE VOGLIO UN POCHETTO :D

NIENTE ERRORI DI GRAMMATICA TRANQUILLA!

NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI! QUINDI CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA ;)
CAPITO IL CONCETTO? DEVI CONTINUARE PERCHÉ SEI FANTASTICA!

LOVE <3
UNA PICCOLA GRANDE PAZZA:3

03/07/13, ore 17:36

splendida stupenda fantastica...aggiorna ti pregoooo è stra magnifica questa storia..kisses <3

02/07/13, ore 22:20

Aahahh...
Davvero divertente, e la battuta del padre?
Ma il nome "Zayn Malik" alla coscenza??
Ahahah
Io sono directioner !
Comunque la trama è davvero carina!
Aggiorna al più presto, avvisami così leggo e recensisco se no richio di dimenticarla visto che leggo un sacco di fanfiction.
A presto.
-LovePizzaGuys

02/07/13, ore 18:51

finalmente, sei riuscita!
Ti amo troppo, ci hai fatto stare in tensione c.c
Bellissimo come sempre:)

30/06/13, ore 22:27

Zanzaraaaaaa, ma come cazzo scrivi? (nel senso positivo eh!) sei bravissima ouo. perché non me l'hai detto cc. questa ff é meravigliosaa, ma aw. peró devi aggiornare..adesso. :) ti amo anche io lol. su su, scrivi lol. ora questa storia va nei 'preferiti' okay? okay. e tu incominci a scrivere. lol ciao zanzara. -tua pescia. luv iu. la prossima volta recensisco col pc lol.

26/06/13, ore 16:52

SONO PASSATI 20 GIORNI.
CAZZO CULO, QUANDO AGGIORNI?
SO LO SO, SONO FINE (y)
MA I DON'T MIND, VOGLIO IL QUARTO CAPITOLO *sigh sigh*

08/06/13, ore 12:49

Aallora.
Sto leggendo la tua fan fiction (ma no :O ) e mi sono accorta che è semplicemente... ehm come dire... MAGNIFICA *--*
Il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico e la storia me piasa (?) tanto tanto tanto.
Però mi sono accorta che hai poche recensioni! Cavolini di Bruxelles fritti (madò, sto messa male) questa Fan fiction ne merita di più! Molte di più!
Comunque, ci sono io qui eh, che aspetto che tu pubblichi un nuovo capitolo laalalalalalalaa
Ciaao <3 Ci sei su Twittah, così ti seguo? *-*

06/06/13, ore 12:55

oddio ma + leggo questa ff e + mi piace continua prestoo *-----* eddaiiii sei bravissima a scrivere :3 ciaooo scrittrice 6 bravissima ciao :3 complimenti davvero! ma che farà lei???

06/06/13, ore 12:44

Cazzo questa fan fiction è stupenda *-* cerca di aggiornarla al più presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3 un bacioo :* <3