Once upon a time on Twitter [Housewife Dean is back]
di Aniel_

Noooo, che cavolo ho letto? È stupenderrima, mi fa morire dal ridere! Castiel che accusa Dean di avere ucciso il suo trench è qualcosa di fantastico! Anch'io d'ora in poi se dovrò cucinare una torta cercherò di usare solo uova devote buhahaha
L ' idea di usare Twitter è davvero originale, spero tu abbia scritto altre storie alla Twitter mode su spn!! E se non l'hai fatto dovresti farlo! Sono spassosissime !

Besos!:)

Perdonami: questa non sarà una recensione lunga, nè sensata, nè particolarmente profonda. Ma devo lasciarla, devo - io non ce la posso fare XD
Ho riso come una scema e ti ringrazio per questo. Il tostapane devoto è stata la cosa migliore di tutte, seguita a ruota da Crowley - perché sì, nel finale di stagione c'era quella scena drammatica in cui Mark Sheppard ha dato il meglio di sè; quella scena che mi ha strappato il cuore e che l'ha ridotto a brandelli - e poi se ne esce con "I deserve to be loved" e scoppio a ridere pensando a "The perks of being a wallflower" - lieta di sapere che non sono stata l'unica!
In ogni caso, Crowley è splendido e tutto questo mi ha fatto ridere tantissimo. Sì, il succo è questo. E povero, povero Kevin.
Complimenti e a presto :)

No ma... pubblichi e non me lo dici? Non lo dici a me???  A ME?????
Non ti perdonerò mai, mai!

E nemmeno ti dirò che è divertente, o ben scritta come sempre, perché le lacrime mi offuscano la vista.... ç__ç
Vado a dondolare su me stessa nel mio angoletto, laggiù nel bunker.
Solo Crowley mi ama.
E io amo lui, vero, Crow? #affinitàtrareietti
@IloveGordonRamsay preparami della cioccolata, sono depressa.

UAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Non respir-AHAHAHA! Crowley che vuole assistere alla performance #lovelovelove
Big LOOOOL! Fantastica davvero :'D

Amo questo 'verseXD sul serio. E amo Crowley con le piante perchè mi ricordano Good OmensXD E io sono d'accordo con Cas, la lavatrice è una macchina assassina, fatta per risucchiare la vita. E i trench. Giuro che se con un finale di stagione com'è stato quest'ultimo non mi ci piantano del fluff sul genere, vado direttamente a prenderli e a malmenarli. Non sto scherzando. Voglio vedere Dean Solitaria CasalingaXD A presto!

Posso dirti che sono morta dal ridere sul "è un tostapane devoto, è stato lui ad offrirsi."?????
ahahaha..stupenda davvero!

ahaahahah! oddio!!! non riesco a smettere di ridere!!! ahahahaa! è stupenda! cioè bellissimo! hai usato i tweet per creare questa stupenda storia! hai avuto un idea geniale!!! bravissima! ahahaah! cioè troppo forte cas quando dice a dean "oh oh oh, guardatelo. Dean Winchester, il maniaco del controllo" ahaha! e poi quando cas dice che non si metterà mai la camicia a quadri??? ahahah cioè ma come ti è venuto in mente tutto questo?? sei un genio!!! ancora complimenti davvero bellissima!!! *____*