Cambio mondo, cambio vita!
di Demon Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/02/20, ore 19:07

NO MARCO!! NON È UN ANANAS MARCIO!! AH, IL MIO CUOREEEE

04/02/20, ore 18:15

I Love this storia, e guarda caso hai citato i miei fidanzati UwU

Eustass: ma... tu chi sei?

io: That's a secret *scompare in una nube di fumo*

16/09/13, ore 13:50

Non ho parole per comentare il capitolo, ma ci provo comunque. Bhe... che dire... e strutturato molto bene, triste, allegro e romantico. Mi dispiace un po per Ace, però l'ha fatto per protegere chi amava. Per questo a mia oppignone, questo capitolo e perffetto, non potevi farlo meglio di cosi. Considerando tutta la Fic... sono veramente contenta di averla messa tra le preferite e per di più... sono proprio curiosa di sapere se e finita qui o no! Quindi si fiera di aver Scritto questa Fic. Non azzardarti a dire che fa scifo! Altrimenti vengo a cercarti! Parola mia.
Kiss

15/09/13, ore 17:47

NUOOOOO! Ace muore anche quiiiii! MALEDETTO AKAINU! SE TI TROVO TI FACCIO RESUSCITARE E TI UCCIDO DI NUOVO! Brava Shana, vendica Ace u.u
Purtroppo se Oda-sensei dice una cosa, quella è. Evidentemente la morte di Barbabianca poteva essere cancellata, invece quella di Ace poteva essere solo ritardata... E poi Barbanera era stato fatto fuori. Essendo lui il responsabile della morte di Barbabianca, solo lui poteva ucciderlo..
Beh, tralasciando i miei sproloqui.. Ciao Kappachaaaaa! ~

Questo ultimo capitolo si è rilevato quello con più cose. In senso che, prima si scopre che tutto va per il meglio, poi Shana viene a sapere che Akainu è dietro di loro e poi Ace muore, come da copione - antipatico Oda TT^TT -, lasciando spazio ad un pezzo ShanaxPenguin. Non so se esultare oppure stare zitta in rispetto del nostro adorato Pugno di Fuoco...

Sinceramente spero che non sia finita proprio così. Insomma, quell'Ace pervertito alla fine del capitolo mi ha incuriosito OuO
Vabbé passiamo ai congedi TT^TT

Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, ricordo ancora quando all'inizio erano solo Shana, Raikou e Arashi *^* crescono così in fretta :')
Sono così trist che questa storia sia finita, ma spero davvero di rileggere qualche altro tuo capolavoro, e chissà forse se ti deciderai a pubblicare sulla fanfiction di Inazuma Eleven ci vedremo anche lì c;
Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti di questa fanfiction che si è evoluta tantissimo.

Ti faccio i complimenti perché hai mandato questa avanti questa storia fino a 50 capitoli.
Spero di risentirti.

Ottimo lavoro Dem!

;)

15/09/13, ore 14:28

Hahahaha i regali di Shachi xD almeno un regalo decente glielo ha fatto (?)
Ma quante vite ha quell'essere D: fortuna che finalmente è morto
Ma non ho capito alcune cose D:
Ace 2 è vivo?
Shana ha scelto lui o Penguin?
È finita in un modo cosi strano che mi fa pensare che ci sia un seguito *^*
Ci sarà un seguito?
Alla prossima si perché non ti libererai di me uwu
Baci ♥

15/09/13, ore 14:17

Hearty-chan! Scusa il ritardo ;_;
Ero sicura che Rufy non avrebbe ascoltato Shana xD
Povera Shana spero che non muoia D: non deve morire ;_;
Adesso vado a vedere l'ultimo capitolo ;_;
A presto

14/09/13, ore 16:38

O.O Oh santo cielo! Tu non puoi lasciarmi sulle spine così! Chissà come starà Shana TT^TT
SONO PREOCCUPATA A MILLE PORCA CAROTA! *sospira* speriamo che vada tutto bene..
Shana si è lasciata prendere troppo dalla lotta, rischiando di mettere a repentaglio la sua vita.. Anzi, togliamo il rischiando - a malincuore - poiché non si sa ancora se si sveglierà o meno...
Il capitolo era corto, si. Ma io t darei un consiglio: la lotta contro Akainu falla più lunga. Non ti dico che non andava bene, anzi, è venuto molto bella. Ma non credo che Akainu sia un tipo da farsi tagliare la testa a questo modo, o che si faccia intrappolare così facilmente. Insomma, detesto ammetterlo, ma Akainu è un uomo molto forte, e anche se ha sfidato la Dea della Morte, lo scontro sarebbe dovuto essere più lungo, insomma, pieno di colpi di scena, moment di difficoltà eccetera eccetera.. Ma anche così andava bene, il mio era solo un piccolo consiglio :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Anche se sono triste perché sarà l'ultimo!

13/09/13, ore 20:06

Ciaaaaaao Dem! Qui butta bene(?) tranne per una cosa... AKAINU! Quel tizio mi fa un po' paura(?) insomma, io non voglio che qualcuno muoia, cioé, morisse lui U^U senza offesa, tizio, ma nessuno ti ama, qui u.u
La battaglia continua! Anche se Rufy non me la dice giusta... Cercherà di intrarciare involontariamente il piano di Shana? Vorrà uccidere lui Akainu?? Oddio, troppi feelings *si mette una mano sul petto*

Conciò, non posso non dirti che questo capitolo era... ERA MERAVIGLIOSOOOO! Anche se sono un po' triste perché tra tre capitoli finisce e... *scoppia a piangere* mi mancherà quella ciurma di scellerate ! TT^TT

Ci vediamo la prossima volta! *se ne va via mezza allegra e mezza triste*

13/09/13, ore 16:20

Ciao cara *^*

Ho dei sospetti su Rufy, si è arreso troppo facilmente soprattutto se ce di mezzo la vita di suo fratello uwu
Voglio sapere che regali fa D:
Ma quanto sono dolci Kidd e Lya xD
Spero che shanina si salvi ;_;

L'immagine è troppo divertente ahahaha sono rimasta quasi dieci minuti a fissarla e a ridere non capisco il giapponese (o e cinese non si sa mai) ma mi fa ridere xD la faccia di traffy nella seconda vignetta è epica xD
Ok sto sclerando
Baci ♥

12/09/13, ore 14:52

Yohohoho! Macciaaaao! Che capitulozzo OuO
Qualcuno morirà... E io piango TT-TT ma hai ragione, se non muore qualcuno la storia non sembra credibile u.u
Coomunque! Purtroppo i Death Pirates non riescono a fare una conversazione telefonica senza spintonarsi o evitare di uccidersi(??) ma così è più divertente 😊
FACCINE, FACINE EVERYWHERE! Lol

Ancora complimenti per il cappy! Ciao!!

12/09/13, ore 13:27

Ciao Hearty-chan

Ok, cominciamo questa recensione che sarà sicuramente priva di senso, ma è tra i miei doveri.
Le cose belle si recensiscono uwu
E poi, come si fa a non recensire le tue perle. Spiegatemelo.

Ok lo sclero è finito adesso passiamo alla recensione vera e propria

Kidd è sempre il solito <.< però infondo, molto infondo, si preoccupa per Lya (?)
Povera Shana xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* la storia si fa interessante *^*
E poi basta, tanti baci ♥ ♥ ♥

La mia recensione senza senso è finita *^* amen xD la scuola mi ha fuso ;_;

10/09/13, ore 12:01

Finalmente gli danno una sonora lezione! Non vedevo l'ora! Aceeee! Dimmi che lo salvano, tipregotipregotiprego!

09/09/13, ore 18:56

Mwahahahaha muori brutto ****** ** *******!!! Che soddisfazione :) mi ha rallegrato la giornata, manca Akainu e siamo apposto ^·^ ribadisco che l'Ace pervertito è mio e vi tengo docchio! Non vedo l'ora di sapere come andrà a Marineford, sto pregando perché Ace non muoia, nessuno dei due ( uno poi è mio, guarda che altrimenti mi presento là e faccio una strage, avvisati ) per ultimo ti confesso che ho avuto paura quando ho letto il titolo, pensavo si riferisse all' angelo di fuoco *-* ( Ace ) vadooooo e non so perché ma Kid mi ha ridere un quella foto, è più forte di me hahahaah XD ( sono malata.....di Ace *-* )

09/09/13, ore 16:34

Oh-oh-oh! Le cose si fanno interessanti! L'uscita di scena di Teach è stata una grande svolta per la storia, e finalmente Shana ha avuto la sua vendetta!
Adesso bisogna solo sperare che vada tutto liscio anche a Marineford!
Akainu non poteva fare commento peggiore -_-" ma non penso che Shana accetterebbe di entrare nella flotta dei sette.. Anche se il un po' ci andrei, anche solo per farmi fare l'aitografo da Kuma e da Mihawk **

Vabbé la mia curiosità mi sta uccidendo D:
Baci e alla prossima !

09/09/13, ore 16:11

Ti adoro! *^* mi sono preoccupata quando avevi detto che moriva un pirata D: avresti potuto dirmi che era barbanera *^*
Capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sono curiosa di scoprire che succederà *^*
Ma il prossimo è l'ultimo? Io spero di no ;_;
Baci