Non chiedermi di lasciarti andare
di elyana87

21/06/13, ore 08:49

OMG!!!! uno dei capitoli più belli (lo sono tutti...ma questo...) di questa ff, davvero.
Hai centrato in pieno i sentimenti di quel povero "disgraziato" di Emiliano (miooddio poverino!!!) per non parlare della rabbia di Anna nei suoi confronti. La rabbia che però non riesce o non vuole ammettere o cerca di soffocare perchè a lui ci tiene davvero!
Il discorso di Valentina... si sa, noi donne abbiamo una "marcia in più" in queste cose ;)
Davvero, complimentoni.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/06/13, ore 00:23

manca emiliano!!! =)
che bello!!! *.*...voglio proprio vedere questo cesare che combina...brava!!!continua così

a presto!!!

20/06/13, ore 16:08

beh.... alla buon'ora ce l'ho fatta anche io a passare e recensire!!
Che dire? Questo capitolo è magnifico, davvero.
Mi spiace vederli così.... Anna ed Emiliano. Lo scopriranno prima o poi che c'è qualche cosa che li lega, che all'amore non si comanda... devono stare insieme!!!
Complimenti ancora ed alla prossima!! Non vedo l'ora!

17/06/13, ore 17:02

Uff che tristezza vederli così =( Sono curiosa di cosa dirà Emiliano a Valentina, anzi spero che lei possa aiutarlo a riconquistare Anna! =)

17/06/13, ore 15:42

Che bello leggere un tuo nuovo capitolo!!!
Non vedevo l'ora!! :D
Complimenti perchè anche questo capitolo è davvero bello!!!
Hai descritto benissimo i pensieri di Emiliano, ma soprattutto quelli di Anna!
E' normale che adesso lei voglia "qualcosa" in più e non si voglia accontentare di essere la seconda scelta di Emiliano!
Ottimo lavoro, come sempre :D
Mi piace anche il fatto che Emiliano abbia bisogno di sfogarsi con qualcuno!
Chissà cosa dovrà dire a Valentina!
Mi hai lasciata in sospeso!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!
Ancora tanti complimenti!
A presto;
I.

16/06/13, ore 23:31

ehi ciao finalemnte un tuo nuovo capitolo!lo aspettavo con ansia...volevo sapere come andava a finire questa storia!!!...beh strano ma anna stavolta è stata combattiva e nn vuole esere una seconda scelta e fa bene!!!brava continua così!!!
a presto!!!

12/06/13, ore 11:37

:-O :-O che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! grande Anna!! anche se, a dire il vero, Emiliano mi sta facendo una gran pena pooveraccio uahhahaha complimenti davvero per il capitolo non ho parole ;)

12/06/13, ore 06:10

Essere catapultata fuori dal letto all'alba, perchè il tuo vicino decide che non c'è orario migliore per tagliare il prato se non alle 6 del mattino, ha i suoi vantaggi: leggere il tuo nuovo capitolo!!!
Bellissimo anche questo!
Senza ombra di dubbio!
Mi piace sempre di più questa Anna, meno "lagnosa" e più combattiva!
Mi piace come hai reso l'idea che lei non vuole essere la seconda scelta di Emiliano, ora che tutto si è sistemato!
Brava davvero!
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui sono in motorino e, per un istante, entrambi abbandonano i propri scudi di difesa e si lasciano andare!
Hai usato molto bene le parole per descrivere il loro abbraccio!
Non vedo l'ora di capire cosa succederà nel prossimo capitolo!!
A prestissimo!
Complimenti ancora,
I.

11/06/13, ore 23:57

Badabum bum bum bum bu!!!
Fuochi d'artificio, eh?
Bellissimo questo capitolo, forse anche più dei precedenti.
Adoro questa Anna! Tiene il punto, è cocciuta, non si fa abbindolare dagli occhi dolci. È una donna forte!Da lei non mi aspettavo altro. Sarei stata delusa da questa Anna se non se ne fosse andata.
Su Emiliano c'è da dire solo che ora o cambia atteggiamento o, povero lui, perderà la sua Anna. Io penso che si renderà conto di aver fatto una gaffe e cercherà di porvi rimedio. Non vedo l'ora di sapere come
Come al solito la forma è scorrevole e corretta. Ti segnalo solo un errore, sicuramente di battitura: samaritano lo hai scritto con due m.
Aspetto il prossimo cap.
Mi raccomando non sparite più per così tanto tempo.
A presto
mm

11/06/13, ore 23:50

stupendaa... complimenti scrivi bene... spero pubbliki l'altro capitolo e spero ci sia una svolta nella storia... Emiliano se la vuole davvero ad Anna la deve riconquistare.....

11/06/13, ore 23:33

Go! Anna! Go!
Bravissima!
Io anche avrei reagito in questo modo! é brutto essere la seconda scelta di qualcuno! ... Anche se Emiliano lo ha fatto per una buona causa, ma non si fa così! Proprio no!
Complimenti per il capitolo!
é bellissimo leggere e poter immaginare come sarebbero andate le cose se Anna avesse reagito con un po' più di amor proprio! Ma... in fondo lei è solo una ragazzina di "quasi 17 anni!"...
Beh, ora vado..
Al prossimo capitolo,
Paola. =D

11/06/13, ore 23:31

Non me ne vogliate ma Anna ha ragione da vendere!  Emiliano non può tornare e dirle così è ovvio che lei si sente una seconda scelta :/ quindi emiliano sveglia e fai di tutto per riconquistare Anna :)
Complimenti questo capitolo mi piace moltissimo a presto :)

11/06/13, ore 23:28

Ciaoo!!
Complimenti davvero, sei bravissima!
Scrivi molto bene e leggere i tuoi capitoli risulta davvero scorrevole!
Mi piace molto la tua storia e le versione di Anna e Emiliano che hai dato!

A: Devi andare per la tua strada.
E: E se la mia strada portasse a te?

Questa è la parte che preferisco del capitolo!
Parole bellissime che arrivano dritte al cuore.
Complimenti ancora, un abbraccio e a presto,
_Giulia__

11/06/13, ore 23:08

Io non più parole per dirti quanto sei brava, sei bravissima mi piace molto come scrivi...comunque adesso sono curiosa di sapere cosa succederà e cos'hai in mente :D aggiorna presto Cla :)

08/06/13, ore 15:59

AAAA sono curiosa di sapere come va l'incontro tra i dueee!! Cosa si diranno?!  Troppa curiosità! =)
Complimenti per il capitolo, molto bello! Più che altro questo Cesare stia al suo posto per non interferire tra Anna e Emiliano! :D
Speriamo che si risolva qualcosa!
A presto! =)