Dubhe e Lonerin oltre il bacio in quella grotta
di Raven333

Ti dirò una cosa: sono mesi che ho un account su questo sito e solo ora ho iniziato a capirne bene gli scrittori.
Ci sono i Percy Jackson, che scrivono principalmente in modo simpatico e ionico.
Gli Hungar Games, che scrivono più o meno come la Collins.
E poi ci sono i Mondo Emerso. La prima ff che ho letto del Mondo Emerso, è scritta così bene che sembrava della Troisi. Ti assicuro che questa non è da meno. Tutte le ff che ho letto su questo libro, sono scritte maledettamente bene, e io continuo a non capire come fate. Se scrivessi io così avrei già publicato un libro!
Ora vado che se no sclero.
Bacioni
Merlina17
P.S. Ti prego, non smettere di publicare ff. Hai veramente un talento

Allora: premesso che mi piace molto com'è questa storia, anche se in certi punti ho trovato che il tuo stile fosse un po' acerbo... però in generale devo dire che la storia mi è piaciuta, anche perché trovo molto IC le iniziali esitazioni di Dubhe.
Però, una cosa: forse sono io che penso sempre male, ma a me pare che Licia Troisi dicesse, e anche piuttosto esplicitamente, che Dubhe e Lonerin erano andati un casto bacetto...
"Dopo, il mondo le parve un luogo silenzioso ed ovattato.Quindi era questo l'amore che lei non aveva mai conosciuto? Era questo che accadeva quando un uomo e una donna s'incontravano?"
Insomma, non mi pare che si possa pensare molto altro rispetto a quello che tu hai scelto di descrivee esplicitamente.
Ci tengo comunque a precisare che il tuo lavoro mi è piaciuto.
Un bacio,
Saitou
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 07:10 pm)

Mi è piaciuta molto. Sai trasmettere tutto l'amore *ehm...non solo l'amore* che hanno provato Dubhe e Lonerin. Ho sempre sperato che Licia scrivesse cose un pò più "spinte", ma grazie a te sono riuscita ad entrare in quella grotta come spettatrice di un'amore, che purtroppo si sa, non ha avuto un lieto fine.
Mi piace molto come scrivi, si vede che ti appassiona e così facendo si appassionano anche le persone che leggono, me compresa.
Complimenti.
Un bacio,
Ale.

Oddio è...è...MERAVIGLIOSA! Mi sono emozionata......Hai specificato tutto quello che volevo sapere tutto! E' veramente bellissima continua così scrivi benissimo!! Ti prego fanne anche una su Nihal e Sennar o Adhara e Ahmal!! Grazie mille è veramente bellissima complimenti ME NE SONO INNAMORATA!  Un bacio XD

Ok. È stupenda te lo dico sul serio. Aspettavo di sapere cosa avevano combinato quei due da una vita lolol adesso ti prego, fanne una con Nihal e Sennar ouo
È stupenda, baci <3
xoxo America

Oddio e' stupendaaaaaaa. Io amo molto le cronache le guerre e le e leggende e mi e' sempre piaciuto immaginare una cosa del genere tra loro due e ora che l'ho letta mi e' sembrato una parte vera della storia, sopratutto per come l'hai scritta. Complimenti *-* mi hai fatto sognare *-*. Mi sarebbe piaciuto che entrambi sarebbero stati insieme ;/

Bhe che dire... È... FANTASTICA!!!! Non ho mai digerito il fatto che la Troisi non abbia mai specificato se i due l'avevano davvero fatto o se era stato solo un bacio ma tu... Ho deciso che ogni volta che rileggerò (si, li rilegggo;)) quel libro mi immaginerò la tua scenetta xD Ottimoooo hai un modo di scrivere veramente straordinario e travolgente. La scena è rossa ma non volgare e oltretutto descritta nei dettagli! Inoltre la coppia mi piace molto quindi se scrivessi un'altra ff con loro non mi dispiacerebbe affatto *--* Ciao!!! <3

Non posso crederci è da una vita che volevo sapere che cosa avessero combinato quei due li sotto.sei grande spero che scriverà i altre storie come questa perché hai un modo di esprimerti fantastico che mi fa entrare nel vivo della vicenda sai in pochi ci riescono a dare quelle sensazioni e poi se le trasmette anche cosi chiare è meraviglioso. Veramente l inesperienza di entrambi è veramente stata descritta molto bene e anche il fatto che entrambi provassero qualcosa l uno per l altra ma sapendo perfettamente che si trattava solo di attrazione fisica.mi piace come hai descritto la preoccupazione di lonerin mi piace tutti in generale. Se non ti dispiace io su dubhe avevo letto anche temptation non so se hai presente comunque sono modi di vedere opposti che vedono l amore in modo totalmente differente eppure entrambi mi hanno trasmesso molte sensazioni molto belle.leggi la la storia te lo consiglio e appena puoi e se vuoi fammi sapere che ne pensi.