La fleur du Bouddha
di Violet Tyrell

03/01/14, ore 19:24

Ciao cara io seguivo la versione 1.0 di questa storia e sono felicissima di constatare che ci stai lavorando nuovamente. Vedo però che c'è un solo capitolo, per caso andrà avanti? spero di sì, trovo molto ben fatto il restyling! Ora è più scorrevole, non che a me prima dispiacesse eh, e credo che la trama meriti davvero :) fammi sapere ok? un abbraccio

03/06/13, ore 20:13

Finalmente!!!!!!! Sono contentissima!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa cambia lungo la storia! Grazie!!!

30/05/13, ore 14:40

Così come avevo fatto con la prima stesura (che avevo apprezzato parecchio, se ricordi) eccomi qui a recensire, visto che Neffy mi mancava parecchio :3
Allora, vediamo un po' che abbiamo qui: Evil Saga come GS che come ti ho già detto, è parecchio str**** : prima schiaffa in prigione una ragazza, poi "Qui si vuol solo sentir dire che lo farai, spero di essere stato esauriente!", insomma, un Saga "Like a boss"e i "simpaticissimi" scagnozzi che tanto simpaticamente stanno per far la festa a Nefertari, povera cara.
Mi piace come hai descritto Kobotec e come hai tratteggiato Camus (ora parlo di lui u.u), con la sua proverbiale freddezza e, in questo caso, con l'atteggiamento di chi comanda. Del resto quella è la "sua" zona e può anche permettersi di comandare Shaka –perché il suo "Shaka, vai tu a Omsk?" non era una semplice domanda-, anche lui ben tratteggiato. Come ti ho detto, mi è piaciuta parecchio la sua entrata in scena e "Il mio nome non ha alcuna importanza", come a dire: tanto morirete a breve, che cosa vi importa? XD

Arrivo quindi alla convocazione di Shaka. Me l'immagino, tutto "tranquillo" –insomma, per modo di dire, visto che una convocazione del GS non porta quasi mai nulla di buono- e mentre ascolta le gentili richieste di Saga, perde il sorriso e la sua tranquillità e si permette anche di lanciare frecciatine nei confronti di Aphrodite. Epico il suo: "Prego?". Continuo a immaginarmi la sua espressione e continuo a ridere davanti al pc. XD
Aphrodite… uhm… in effetti è un tantino una carogna qui. Ma davvero tanto eh, mica poco, ma è per esigenze di copione, so che non lo è davvero *spuccia*.
Okay, smetto di dire boiate e infilo la storia nei preferiti :3
Vale^^