It's all about chicken
di _Heather

25/01/15, ore 02:09

Questa one-shot è bellissima!
È simpatica ma anche molto tenera:)
Complimenti davvero!:)

20/11/13, ore 15:31

Questa OS mi è piaciuta un sacco.L'unica pecca è che mi hai fatto venire fame,molta fame,e questo non è normale.ì,visto che ho appena pranzato.
Ho letto molte os come questa,ma tu l'hai strutturata in modo diverso:scorrevole e divertente!
Sono felice di averla letta,mi incuriosiva da un bel po' (:

25/06/13, ore 22:10

Solo 10 parole: tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bella. :)
Solitamente non amo le OS, preferisco leggere storie con trame più lunghe e articolate ma questa mi è piaciuta,davvero:)
Hai saputo descrivere la storia di una vita così in breve e così bene, perciò complimentiiiiiiissimi!:)

16/06/13, ore 23:42

Sono qui con un pacchetto di patatine e un bicchere di coha(?) .

Mi sento una merda, ahah, anche perché sono le 11 e mezzo, e l'ultima volta che mi trovavo in queste condizioni, ti ho lasciato una recensione di cui ora mi vergogno, AHAHAH :D Che fase..

Allora, partendo dal fatto che io ho un amore platonico verso i raconti "SCRIVIAMO TUTTA LA VITA" quindi... boh ! hiuwfdaso <3
Già quando mi hai chiesto il banner, emi hai detto che ci volevi Niall, mi è sembrato un po' strano, e ancora più strano era leggero da te(?) .
pure ora, mi chiedo se mi è sembrato strano perché te mi hai detto che ti sembra strano o mi è sembrato strano perché mi è sembrato strano e basta.

Diciamo che ho avuto fame abbastanza leggendo questa OS, io adoro qualsiasi cosa sia pollo fritto.. ahah! Ma anche arrosto :3
Cazzo quant'è bono! E visto che l'ho lettta in una stazione brutta e in preda alla fame post merenda, mi hai mandato in depressione!
ahah!
c:

Parlando seriamente della OS, l'ha trovo scritta in maniera efficace, malgrado sia lunga è scorrevole, perché le scenette sono lunghe il giusto, un po' più corte o un po' più lunghe sarebbero già risultate diverse !
Diciamo che le hai dosate il giusto, ed è molto importante :)

Anche io ho subito pensato a Whitney Houston! E quando lei ha ribattuto "Sempre la solita battuta" mi sono vergognata di me stessa... ahah!
La coppia che hai descritto è la coppia "dei sogni" e sono dolcissimi :3 A me sono piaciuti un sacco, però più Whitney che Niall, perché il Niall che è dentro di me è qualcosa di totalmente opposto, come in beauty but stupid, quindi per me leggere il tuo Niall fa sempre uno strano effetto, ma tollero tutto, ahah!

La finezza nei tuoi personaggi femminili è un qualcosa di irragiungibile! ahah! Ma a me piacciono per questo :)

Dopo questo, penso di rimanere senza altre parole.
La one-shot va nelle ricordate, (a meno che non l'abbia già messa)
Ripeto che mi è piaciuta, e che è una os che io non scriverei mai, ahah!
Un giorno facciamo cambio, io scrivo  ""come te """ e tu ""come me""
Almeno da parte mia ne uscirà una MERDA! ahahah!

SCIAOOO!

P.S. è una recensione extra caotica D: sorrami...

_Sam

13/06/13, ore 01:12

Ciao bella! Alloora per cominciare l'idea del pollo a parte a piacermi un sacco e' veramente originale :) poi pero' lo sviluppo della storia e'un po' banale... comunque nel complesso mi piace un sacco questa os perche' e' davvero dolce e poi tu scrivi veramente bene quindi io mi sento sempre un stra presa quando leggo le tue storie :) va bo' ti lascio, un bacio e continua cosi', sei bravissima. <3
ps. Scusa se ho fatto errori ma e' tipo l'una D:

31/05/13, ore 18:40

Oddio è bellissima! *-* Le mie parti preferite sono "L'incontro" e l'ultimo pezzo ... che cosa dolce *-* Mi è piaciuta tantissimo *-*
Baci -Vaneloves1D-

30/05/13, ore 22:44

Che figoooooo anche io voglio trovare un ragazzo superultrakidsjaodijaso mentre compro il pollo al supermercato!!!Sarebbe un sogno *-* già mi immagino il pollo come testimone di nozze ahhaha e poi che balla!!!ahauhauahu scusa è che il mio cervello è partito ahua.
P.S=oggi ho mangiato il pollo per secondo,veramente .__." che concidenza.
P.SS(?)=hai mai visto un pollo ballare?lol.
Alla prossima bye bye
P.SSSS=bellissima come fanfiction