Biscotto al cioccolato
di Eryca

03/07/15, ore 12:43

Davvero moooooolto carina e spiritosa mi è piaciuta molto e sono sicura che la tua amica Emi sia stata molto contenta di essere rappresentata da Amy !!! XP

13/02/14, ore 22:33

Ciao Eryca,
perdonami, ma questa One-shot non potevo lasciarla senza la mia recensione.. No, dico sul serio. E' una vera tentazione e come dice Oscar Wilde: "posso resistere a tutto, ma non alla tentazione" *--* xD poi, cioè, la foto che hai messo all'inizio di Embry è da sbavo (?) *--* xD
Sei sempre bravissima. Non voglio dilungarmi stavolta, i miei complimenti ti avranno stancata, ma ci tenevo a dirti di non smettere mai di scrivere perchè fai stare bene gli altri. Regali delle emozioni che possono trovare in una piacevole lettura, come questa.
Continua così
OPaZzAO

24/10/13, ore 15:59

Oddio! Hahaha.. la storia è fantastica, divertente e oh my god Embry è stato semplicemente troppo sexy!
La storia l'avevo letta, un po' di tempo fa solo che non avendo un account Efp non ho potuto lasciare un commento ed è per questo che lo faccio adesso! ;)
Il biscotto al cioccolato lo vorrei anche io, se possibile! >. <
Ho adorato la one-shot dall'inizio alla fine e penso che un seguito sarebbe magnifico!
Avvisami pure se scriverai altro.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:05 pm)

04/06/13, ore 13:16

Che tu lo sappia o meno, sei finita nei "preferiti" prima ancora di essere letta.
Questo perchè sono così sicura che ciò che scrivi io lo amerò, che non avrebbe potuto essere diversamente.
Sei una garanzia, mia piccola Pippi.
Anche se il branco non è proprio la tua più grande passione (e intendo che non sei mica come me che sforno OS praticamente sempre e solo su quella tematica, a parte rare eccezioni), in quanto prediligi le originali, ogni volta che hai scritto di un Quileute mi hai lasciato a bocca aperta, sorpresa...e in positivo, come sempre.
Ammetto che non c'è quasi più nulla qui su Efp che mi faccia nascere emozioni forti e mi spinga a sbirciare nei profili autori per scovare qualcosa.
Ho perso proprio la voglia, visto il lerciume che ormai dilaga.
Ma veniamo a te e al tuo strepitoso Embry.
Innanzitutto un applauso al nome della protagonista XD
L'ho adorato. E, persino un po' stravolto e americanizzato, suona perfettamente anche così lo pseudonimo della nostra amata Mosè.
Mosè perchè per me, come per te, come per Ania e un po' anche Vì, è stata colei che ha portato le tavole della legge Embriana e ci ha convertito all'Embrianesimo.
E' difficile non amare un personaggio simile quando hai per amica una povera pazza che nonti parla che di lui, ti invade la bacheca di sue foto e, quando ne scrive, te lo descrive come un figo pazzesco.
Tu hai acquisito tutte le caratteristiche dell'Embry Call, per gli amici Mr-ogni-buco-è-buono-pure-quello-dell'ozono, e le hai fatte tue, accoppiandolo come una ragazza vivace e peperina.
Mi mandi a quel paese se ti dico che la scena della punizione, all'inizio, mi ha ricordato Amaranth e i primi due capitoli che avevi scritto?
Quanto alla scena rossa...sublime come al solito, mai volgare o scontata.
Uhm ho solo un dubbio: come si fa a fare sesso senza levarsi i jeans stando lei a cavalcioni su di lui? Ho problemini tecnici di immaginazione a tal proposito XD
Forse è solo che ho bisogno di caffè XD
Sto in astinenza da ieri e comincio a vedere tazzine fumanti galleggiare in aria XD
Oh, titolo azzeccatissimo che riprende il succo della trama.
E conclusione geniale. Un'uscita sfacciata come quella è proprio da Embry, che in quanto a faccia di bronzo fa concorrenza a Jake.
Ps grazie per la dedica, anche se c'entrvao ben poco in tutto ciò.
Pps ops mi sono leggermente dilungata.
Ppps ti voglio bene.
Ppp(ho perso il conto)ps: sie sempre bravissima, non dubitarne mai.

-Yours Pippi.

31/05/13, ore 19:01

Tu devi sapere che ho letto questa storia seduta in biblioteca, con i libri davanti e... inutile dire che da un momento all'altro mi aspettavo che Embry entrasse, spostasse la sedie in modo fastidiosamente rumoroso e con il sorriso più arrogante e sexy mi chiedesse: "Come va Emi?" altrettanto inutile dire che non è successo.
O forse sì? Perché questa storia è stato un piccolo viaggio in un universo parallelo, è stato un po sentirsi lì a baciare quelle labbra e a stringere quelle spalle che sai meglio di me che effetto fanno.
Per ciò ho un unica cosa da dire, grazie per il piccolo momento di sogno a occhi aperto che mi hai regalato. E fra l'altro il tutto scritto benissimo, divertente e calibrato, una scena di sesso che non risulta mai volgare ma che hai saputo rendere piccante al posto giusto.
Insomma hai ricreato sapientemente la tensione sessuale e ancora meglio le hai dato sfogo.
Non uno scritto impegnativo ma a volte anche dalle cose nate per gioco nascono dei bei esercizi. non prendersi troppo sul serio, lasciare andare la penna e divertirtisi a immaginare situazioni assurde.
Penso che la leggerò fino a consumarla questa storia e ora inizierò a immaginarmi il continuo ahahaha loro che lo fanno nello spogliatoio , nella stanza dei cancellini, ahahaha insomma un po dove capita.
ti adoro tesoro.
con affetto la tua Emi che adoro i biscotti al cioccolato.

31/05/13, ore 15:20

Letta in pausa pranzo!
Grazie di avermi illuminato la giornata!
Legggera, senza pretese, quasi ua PWP ma l'ho gradita tantissimo e credo tu sappia quanto io sia schizzinosa riguardo alle storie e tirchia con le recensioni.
Il protagonista è assolutamente l'Embry che abbiamo costruito attraverso mille chiacchiere e filmini mentali, come non riconoscerlo? La situazione, per quanto improbabile, risulta tuttavia assolutamente credibile e la storia, che parte un po' lenta e scontata, si impenna rapidamente e tu sei stata brava a creare il climax che accompagna il lettore all'inevitabile conclusione e al finale decisamente "alla Embry".
Stile asciutto e pulito, hai mai pensato che forse la brevità delle storie ti possa giovare?
Ho notato solo un paio di sviste, se hai voglia corregile: una ragazza modella direi che è "una ragazza modello" e una ardore diventa "un ardore".
ciau!
cen.