Ascabryh- la custode
di Ninriel

18/02/14, ore 19:48

Ho trovato per caso la tua storia e per di più molto in ritardo da quando l'hai pubblicata, ma mi ha intrigato subito!! Continuerò a leggere tutti gli altri capitoli!! :))

24/12/13, ore 17:45

Questo primo capitolo è fantastico non solo nel contenuto ma anche nel modo in cui è scritto mi piace moltissmo leggerò sicuramente tutti gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!:)))))

10/12/13, ore 10:51

mi sono imbattuta nella tua storia e devo farti i complimenti. hai un'ottia padronanza del linguaggio e scrivi molto bene. spero di riuscire a leggere tutti i capitoli.
un saluto
akroma

17/11/13, ore 12:53

Ciao! :)
Devo dire che come prologo mi intriga parecchio! Voglio assolutamente scoprire cosa sono in realtà i pseudo tatuaggi o se sono davvero delle ali.
Mi piace anche il tuo stile. Semplice, lineare, facile da leggere ù_ù
Per ora non posso dire molto su Allison, ma immagino che nei prossimi capitoli la sua storia e psicologia sarà approfondita, quindi ci sentiamo nei prossimi capitoli! :D

08/08/13, ore 20:07

Poiché hai inserito uno dei miei racconti tra i preferiti, ho deciso di leggere anche qualcosa di tuo!
Comincio col dirti che, come primo capitolo, è molto intrigante. Hai sottolineato molto la corazza di Allison, che si manifesta come una tipa snob e dura, quasi da farla diventare l'argomento principale del capitolo, quindi credo che in futuro il reale carattere debole e fragile della ragazza influenzerà la storia. Nell'ultima credevo che l parola che ad Allison veniva in mente fossero "tatuaggi", invece è il nome di un ragazzo.
In ogni caso il capitolo non ha errori nè di grammatica nè di niente, però vorrei farti due critiche.
1."Non si faceva scrupoli con nessuno". Piccolo errore, si dice "non avere scrupoli", no "fare".
2. Più che una critica è un consiglio. Anzichè utilizzare sempre il nome proprio della ragazza potresti inserire qualche nome comune che la identifichi. In questo caso, invee di scrivere sempre "Allison fa questo, Allison fa quello", avresti potuto sostituire il nome Allison con "la ragazza". Dopotutto nel capitolo non ne vengono citate altre, quindi si capisce al volo che si parla di lei. Anche con la madre, anziché scrivere sempre Nichole, potresti inserire "la donna". Ma ripeto che è solo un consiglio per rendere più fluido il testo

10/06/13, ore 00:03

La tua storia mi ispira moltissimo! Mi piace come scrivi, inoltre i personaggi sono davvero interessanti.
La madre, prima di tutto, mi è sembrata fantastica, in generale, una descrizione che l'ha davvero caratterizzata, stessa cosa per Allison che non sembra la classica bellona popolare, e nemmeno la ragazza bruttina emarginata,  ma è speciale-normale, non saprei come spiegarmi :)
I tatuaggi sulla schiena sono la cosa che più mi ha colpita, è difficile immaginarseli, bisognerebbe vedere un tuo disegno magari, che spero arriverà :P
la metto subito tra le seguite!

31/05/13, ore 20:14

Ciao è una  storia che mi sembra bellissima anche se è solo il primo capitolo e non dice molto, sono curiosa di sapere che intrighi si nascondono dietro quei simboli :) perciò soddisfa la mia curiosità e continua ti pregoooo <3