3 - Burning
di lalychan

24/03/14, ore 17:44

Stupenda... solo questo.
Mi sono venute le lacrime agli occhi...
Wahh... complimenti!

09/06/13, ore 00:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAH OMG! ;AAAAAA;
Mi credi se ti dico che ci ho messo un'ora buona per finirla di leggere tutta? vgfdgbfcbgvcb °D°
Gli occhi appannati e le lacrime mi impedivano il tutto ;^^^^;
La morte, questa ff è la morte ç___ç un colpo al cuore! Bellissima come sempre però <3
Ho adorato JongHyun, è stato veramente dolcissimo con Min gfbfgbfgb *cuora*
e boh, ti giuro non ho parole per descriverla, non so nemmeno cosa sto scrivendo ora lol sicuramente ne uscirà fuori una recensione senza senso (?) LOL
Non ti nascondo che ho avuto l'ansia durante tutta la lettura, i fantasmi mi terrorizzano (anche se trovare Min fantasma non è che mi dispiacerebbe haha x3) però l'ho completamente divorata ><
La parte finale poi gfgcfgbfgb aaah sono così contenta! gbfcbbgfv il Min diciannovenne gfbhbhcfh BAST-
Oddio boh, ecco che ricomincio a dire cose senza senso ;;
Meglio che la finisco qui e.e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo di questa saga~ <3 Chu :3

01/06/13, ore 23:31

"Da quanto tempo hai diciotto anni?". Mi sembra di averla già sentita .... , ma comunque fa sempre il suo effetto vero? Bella e delicata la storia per chi come me crede nella reincarnazione, anche se non è proprio descritta in questo modo, ma va bene uguale. Quanta tenerezza fa Minhyuk spaventato? Ora aspetto con ansia la fic finale. Ancora brava e a presto!!!