Somebody that I used to know
di Lady Po

05/08/13, ore 17:35

letto letto letto.. ho letto tutti i 14 capitoli di botta..
questa storia mi piace molto .. mi piace perchè scrivi la verità così com'è , nel senso credo che tutte le ragazze di 18 anni vorrebbero avere una tresca cn un uomo , maturo e affascinante quindi non ci vedo nnt di male ... se poi gli uomini in questione sono 2 meglio ancora hahhahaha
NON.FARCI.ASPETTARE. TROPPOO
un bacio
never

05/08/13, ore 14:01

Ma cosa ci fa la madre di Leila sulla porta? Non sarà mica in combutta con Liam per qualche assurdo motivo! Oppure non l'avrà mica mandata Seth, vero? Speriamo!
Al di là di questo... La scena tra Seth e Leila è stata uno strazio. E' bruttissimo vedere/leggere di persone che reprimono i propri sentimenti. Bisogna però ammettere che Liam - con i suoi messaggi e il vestito - ha recuperato un bel po' di punti! Peccato per la serata a base di coca (non cola) e altro di Hanna, non me l'aspettavo! In quel caso si può proprio dire... "meno male che c'era Liam"!
Comunque ti faccio i complimenti per la milionesima volta, adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere Leila e Seth insieme... Sempre che tu non decida di farla finire male! :O Speriamo di no! XD

05/08/13, ore 13:47

O.o Jamie Lynn???? Cosa ci fa da Liam? Ma anche in generale, da dove esce fuori? O.o
Magari è una sorella gemella di cui nessuno ha mai saputo e che Liam ha trovato? Si, sto cercando le motivazioni più assurde! ahahah
Per il momento continuo ad amare Liam per come l'ha portata via da quella festa ^^
Hanna ormai si è data ad un tipo di divertimento pericoloso.. vedremo come si evolve anche questa situazione.
Aspetto la prossima parte ^^ Beh dirti ogni volta che sei davvero brava a scrivere mi sembra ripetitivo, ma è così ^^

05/08/13, ore 12:54

ODDIO.
D'accordo, conoscevo tre quarti del capitolo, confesso. Ma solo perché qualcuno doveva pur bacchettarti, insomma.
Ma il resto, il resto. Dannazione, il resto! Mi ha stesa, letteralmente.
Hai descritto la scena magistralmente, e sei stata capace di trasmettere un trasporto a mio parere davvero difficile da rendere per iscritto.
E io dovrei smetterla di pronunciarmi così apertamente in favore di Liam, ma come diavolo si fa? Quell'uomo è l'avatar della seduzione, e c'è poco da fare.
Ho adorato la citazione con la quale ha scacciato il marmocchio, ho adorato il gesto dell'abito, le sue poche parole per Leila, il suo terribilmente magnetico essere esperto.
Insomma, è dovuto. Anche qui, posso dire: LIAM-FUCKING-COOPER, grazie per il bagaglio di gioia u_u°
Sempre un vero piacere leggerti e fomentarti <3 e grazie per i credits, me li merito tutti. XD
:* alla prossima!

05/08/13, ore 12:50

OH PERBACCO!
Quindi fammi capire la madre di Leila si è presentata alla porta del MARPIONE Liam?
Quindi confermiamo la mia tesi che tra i due c'era qualcosa e che Liam è uno sporco bugiardo e forse anche un tantino psicopatico?
Quindi confermiamo la mia ipotesi che Seth è un coglione che si ostina a non voler parlare a Leila di cosa è VERAMENTE successo con l'astuta madre? (Non posso dire niente di quella donna, è il mio mito... cioè se li è fatti tutti e tre!!! mi sto corrodendo dall'invidia!).
E l'amichetto di Hanna ha a che fare con la droga... e Hanna ci è cascata come una pera (giusto per rimanere in tema).
Cosa posso dire?
Aspetto la settimana prossima per vedere cosa succederà!
Certo che io da questo racconto vorrei solo una cosa: che Liam sia smascherato!
Oh... sarà anche un figo pazzesco, ma secondo me ha qualche rotella che non funziona proprio tanto bene.
A me sa tanto da malato mentale...
DOTTORE, DOTTORE abbiamo un paziente per lei... VENGHI (alla Fantocci) SUBITOOOOO....
A parte gli scherzi...
Guarda era da tanto che non leggevo una storia che mi appassionava come la tua, quindi non avere l'ansia da prestazione, perché il tuo racconto è stupendo e a me personalmente coinvolge moltissimo, senza contare che è scritto molto, molto bene, cosa rara ormai e non intendo solo per ciò che riguarda la grammatica, perché non sono così pretenziosa.
Io parlo proprio a livello di descrizioni.
Tutto è al posto giusto: italiano, grammatica, descrizione dei personaggi, descrizione dei sentimenti e per finire anche la gestualità di tutti ed è bello leggere cosa succede mentre parla, perchè io lettrice leggo, ma nello stesso tempo VEDO.
In tanti racconti qui (e posso dire di averne letti veramente tantissimi) pochi si prendono la briga di descrivere la gestualità dei protagonisti durante i dialoghi e si limitano al botta-risposta che secondo me invece è fondamentale per distinguere un racconto modesto da uno bello.
Il tuo è BELLO.
Besos MandyCri

05/08/13, ore 10:10

Ciao...
Bel capitolo :) ...
Ma come Seth si arrende così, senza combattere, come se Leila fosse una delle tante... No ;( ...
Inizia ha capire come mai Hanna nell' ultimo periodo è così assente, e tutta colpa si Steve... Jasua, poi è insopportabile, x fortuna che è arrivato Liam ha salvarla...
Bel vestito quello che le regala ;) ...
La mamma di Leila ha casa di Liam, cosa ci fà...
Nn dirmi che quei due si frequentano ancora, ma che schifo...
Lo sapevo che di Liam, nn dovevo fidarmi, è poi era Seth, che ha tradito il suo migliore amico con la madre della figlia... Sn senza parole...
Nn vedo l' ora che aggiorni la storia, sn troppo curiosa di come Liam giustificherà la presenza della donna a Leila...

Danysasy... :*

04/08/13, ore 22:31

ODDIO
Ok devo calmarmi... io AMO Liam! Dammelo!!!
Finalmente hanno fatto quello che agoniavo da tempo.. anche se è poco descritto, hai lasciato tutto alla mia immaginazione, maledizione! ;)
Finalmente l'incontro tanto atteso con Jamie Lynn.. anche se la tenuta di Leila non è delle migliori ma cavoli se la invidio!
Sono contenta dello svolgersi dei fatti! Molto interessanti..
Curiosissima per il prossimo capitolo! Prenditela con tutta la calma che vuoi!
A presto cara!
Ele

04/08/13, ore 22:20

Ahimè, sono giunta alla fine dei capitoli fin ora postati, non so dirti quanto ancora avrei letto di Seth e Leila, di Liam, di Hanna e di tutto ciò che c'è dentro questa bellissima storia. Ammetto che per un attimo ho tifato per la coppia Leila/Liam, ma poi il mio amore per Seth ha stra-vinto alla grande, perciò sono molto dispiaciuta che i rapporti con Leila si siano ridotti a un teatrino di ostentata tranquillità, almeno da parte dell'uomo. Spero che più presto di quanto pensiamo tornino insieme, perchè la scena della loro prima volta mi ha trasmesso tantissime emozioni e avrei voluto leggerne all'infinito *-*
Devo dirti che tutto questo mistero che ruota attorno alla figura della madre mi intriga moltissimo, così come ciò che c'è di non detto nel rapporto fra Liam, Seth e Robert. Chissà cosa li accomuna, anche se mi pare ormai abbastanza chiaro che tutta questa guerra al testosterone sia opera di Jamie. Sappiamo che fra lei e Seth c'è stata una notte di passione dettata dall'alcool, ma sembrerebbe che sia tutto, quindi mi viene da azzardare che i genitori di Leila si siano divisi per colpa di Liam, ma potrei anche sbagliarmi... chissà, intanto sono curiosissima di scoprire il motivo per cui è ricomparsa proprio ora e cosa succedera adesso che mamma e figlia si sono rincontrate.
Per quanto riguarda Hanna, che personalmente adoro, confesso che il dubbio che Steve si drogasse mi era venuto già da qualche capitolo. Che il motivo per cui l'amica di Leila si comportasse proprio così, distante, con umore alterno e a volte fuggendo da Leila stessa, fosse da attribuirsi a questo. Non ho capito però se anche lei ne fa uso o se invece assiste allo sfacelo del suo ragazzo e basta. Anche qui, spero che ci sarà una lucidazione al più presto :P
Non so più che dire, solamente che questa storia vola fra le ricordate, le seguite, le preferite e ribadisco quanto attenderò con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Alys

04/08/13, ore 19:17

Ho letto fin qua, non tantissimo, ma ho iniziato solo ora xD
Mi piace, scorre bene e senza intoppi e trovo che l'uso del presente evidenzi ancora di più questa caratteristica, aiutandoci anche a entrare nella testa di Leila. Onestamente, spero che fra i due succeda qualcosa ahahah divoro ogni riga solo per arrivare a quel punto, ma al momento lui pare considerarla ancora una ragazzina, una sorta di sorella minore o peggio, una figlia, ma staremo a vedere :D
Intanto continuo con la lettura!!!
A presto,
Alys
P.S. Lo so, rompo le balls, ma la maggiore età in america è 18 anni, proprio come la nostra, quindi si sposa perfettamente nel clima statunitense che hai creato ^^

04/08/13, ore 18:52

Stupendo, capitolo stupendo!
Te lo giuro, questa storia va immediatamente nelle preferite!
C'è molto da dire, innanzi tutto questo Steve mi sta sulle scatole! Credo che Hanna, inoltre, stia dicendo a Steve tutto chò che Leila le dice, ecco il perché della sua frase.
La scena di Liam e Leila poi, è stata veramente bellissima!
Il colpo di scena finale, mai me lo sarei aspettato, sinceramente pensavo fosse Seth, ma mi sbagliavo.
Ora io credo che Liam e Jamie abbiano una relazione e credo che sia lui la causa dell'abbandono di Lelia.
Ora sono curiosa, molto curiosa, davvero tanto :D
Ti prego aggiorna presto :D
Corro a mettere la storia tra le preferite e ancora complimenti, davvero ^^
Bacioni :*****
Piratessa

04/08/13, ore 18:50

E no però! Sei cattiva! Mi lasci così, a bocca aperta e curiosità alle stelle, e devo aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo. :(
Sinceramente avevo come l'impressione che Liam avesse a che fare con la mamma di Leila e questo capitolo mi ha tolto ogni dubbio. Bravissima come sempre e bel capitolo. Alla prossima

26/07/13, ore 21:54

ODDIO...
Perdona il mio ritardo, ma il lavoro mi sta uccidendo! Che dire..
Bellissimo capitolo anche se.. non hai descritto il rapporto intimo fra Leila e Liam perchè privarmi di questo piacevole tormento?
Sono veramente curiosa di leggere il continuo ed anche di scoprire la verità!
Ti abbraccio
Ele

25/07/13, ore 23:55

Ciao ^^
Ho letto la tua storia circa una settimana fa, praticamente quando hai pubblicato il dodicesimo capitolo, ma non sapevo cosa dire se non che mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Ammetto che alcuni termini che hai usato li ho dovuti cercare perché non ne conoscevo il significato e mi sono sentita ignorante, molto ignorante! ^^
Ora mi sono ritrovata ad amare un Liam che, con il suo comportamento da stronzo e dalle grandi capacità da dio del sesso, sta facendo vacillare anche lei.
Seth.. Grandi capacità anche lui, ma questa storia della madre di lei mi lascia un po' perplessa..
A questo punto aspetto il continuo :D

25/07/13, ore 23:12

Ciao... bel capitolo :).
Perchè ho sempre più la sensazione che Liam nasconda qualcosa...
Vestiti da donna, in casa sua... Secondo me sn della mamma di Leila. Poi come si permette Liam di allontanare Leila da Seth. Spero che Leila nn l' allontani, come gli ha detto Liam... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)...

Danysasy...:*

25/07/13, ore 19:51

Non potevo non apprezzare questo capitolo dopo il titolo che gli hai messo! Io adoro i 30 Seconds To Mars, sono la mia band preferita! E Closer To The Edge è proprio una delle mie canzoni preferite, infatti al concerto mi sono pure messa a piangere quando l'hanno suonata :)
Tornando a noi... No, no, no! Non approvo affatto la scelta di Leila! Scacciare il pensiero di Seth con Liam (che non tollero)... Non mi piace! Piuttosto anche Seth mi è caduto un pochino in basso, dopo la presunta relazione "one night" con Jamie Lynn... Cioè, non credo che Seth cerchi lei in Leila, forse è solo Liam che vuole farle credere questo... Certo però che Seth non fa nulla per sistemare la propria posizione! In tutto questo mi piacerebbe sapere cosa pensa il padre di Leila quando scoprirà tutto... Sarà contento che lo "zio" abbia perso la testa per sua figlia? Non credo proprio! Soprattutto dopo quello che c'è stato con Jamie Lynn!
A te come sempre tanti complimenti, sono dispiaciuta che la storia duri solo 20 capitoli!
Un bacione!