- Remember me-
di kairyilaria93

04/09/15, ore 00:35

Inutile dire che è una storia stupenda.
Mi ha saputo prendere sin dall'inizio, mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere minuziosamente gli avvenimenti della storia.
Sei riuscita a farmi commuovere nel finale, anche se sembra un po fantasioso; questa ragazza in coma, che sa già di dover morire.
Ma poco importa, la storia è comunque bella.
L'unica cosa che vorrei farti notare (non per criticare, ma solo per aiutarmi a migliorare) prova a rileggere il testo di pubblicarlo, ho trovato parecchi errori di battitura.
Alla prossima storia!!
Claudia.

02/01/15, ore 15:28

A parer nostro non può finire così, ci ha preso molto, scritta bene, incuriosiva...ma la fine ci ha spiazzato molto..credevamo in una fine diversa... Spero che aggiornerai.. Saluti!!

20/12/14, ore 16:47

Hey ciao,
scrivi bene, l'inizio mette ansia e lascia l'amaro in bocca ma non dispiace, l' unica cosa che ho da dire è che a volte hai dimenticato di scrivere i nomi propri con la lettera maiuscola, so quanto è brutto non ricevere nessuna recensione, ma questo capitolo merita un commento, baci
milly

08/12/14, ore 16:03

Hey! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. La adoro, dico sul serio! Avvisami quando aggiorni e se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi della storia che ho appena iniziato, ho bisogno di qualche parere!
Un bacio,
Piccola_scrittrice

ddio *--* è spettacolare e dolcissimo questo capitolo asdbghjk *w* spero che continuerai presto c: ciao! ;) xx

E' spettacolare *--* wow, mi hai lasciata senza parole <3 complimenti! ;) amo troppo il rapporto tra Liam e Giulia asbghj e ti dico che la storia finisce tra le mie "preferite" e anche che mi stai incuriosendo molto u_u adesso mi dileguo, ciaoooooo xx

Iiiiiiiiiihhh!! PRENDI CIÒ KE È TUO! Epica sta frase.. Cmq cap fantasmagoticamente stupendo! Ora leró So deve muovere il culo e andare da Haz. E lui nn deve tirare fuori la stori ke ora ha una ragazza. Xk 'Tay' deve ndare a Fancuolo!
Ok sto esagierando. Ma va be.
Continua. ORA.
P.S.l:infermiere mlmlmlm ahahahaahhhh
un bacio. Ciaooo

30/06/13, ore 12:58

Stupendo come sempre del resto! ❤❤❤ adoro questa storia, e poi tu sei bravissima! Complimenti!❤❤ continua al più presto! ;)

Xxx S❤❤

28/06/13, ore 08:19

Wow bellissimo!! Da continuave fai incontrare sti due scemi che ancora non capiscono che devono stare insieme e Tay (?)? si deve togliere dalle scatole!! Riguardo Meg speriamo non sia nulla di grave >.<
continua prestissimo sono troppo curiosa!
Un bacio. Xx Minnie01

18/06/13, ore 14:46

Hello c:
Ho cominciato a leggere la tua storia qualche tempo fa e
mi è piaciuta da subito, però solo adesso mi ritrovo a recensirla!
Il carattere di Sò, così forte fuori ma fragile dentro, e Harry che non
ha mollato fino all'ultimo... lo adoro!
La narrazione è fatta bene, ci sono solo alcuni errori di distrazione ma
niente che non succeda anche agli altri, compresa me :3
Non ho critiche da farti o consigli da darti per ora, la storia è perfetta
così com'è c:
Continua presto, un bacio x

18/06/13, ore 14:18

questa storia mi sta appassionando ogni volta sempre di più!!!!!!!!!!!!! è meravigliosa!!!!!! continuala prestoooooo!!!!!!