Il Bomber di fuoco: adventurs in Okinawa
di Mikashi

07/06/13, ore 22:50

Ohhhhh
Che dolshe che sei Mika *///*
Non c'era bisogno di ringraziarmi u///u
Premetto col dire che mi piace molto l'episodio in cui Axel ritorna a far parte della squadra.
E sono tanto felice che Julia sia finalmente al sicuro !!!!
è tanto pucciosa e kawaiiiiiiiiiii **
E se ho ben capito oggi è stato il tuo ultimo giorno di scuola...
Beh, io domani andrò a scuola ma abbiamo deciso che sarà l'ultimo giorno anche se in realtà la scuola finisce il12...
La nostra prof va in pensione e le facciamo una festa ^^
Quindi in pratica non faremo veramente lezione... Ma tanto poi cominceranno gli esami T_T non vedo l'ora che finisca tutto così potrò leggere con più libertà le fic e magari un'altra TUA fic ^^ e scriverò anch'io delle storie ^^
Ci sentiamo, magari durante l'estate, magari magari quando avrò finito gli esami ç_ç
Tety_chan ★☆★☆★

07/06/13, ore 21:14

Ciao xD
Beata te che hai gia finito scuola, da me si chiude l' 11 :/
Lasciamo perde va altrimenti mi deprimo :)
Che carina questa fic :)
personalmente le puntate del ritorno di axel alla raimon sono tra le miei preferite, quindi non può che avermi fatto piacereeggerne ;)
Spero di leggere presto qualche altra tua fic xD
Kissss
karter <3

02/06/13, ore 17:30

hola ;)
Mi piace questa flash ;)
Axel che gioca a calcio, troppo carino *-*
Lo adoro, l'idea di spiegare il soprannome mi piace e non ti è venuta male, quindi complimenti xD
Ora scappo però
Kisss
karter <3

02/06/13, ore 14:37

Rieccomi Mika♥
Anche io lo dico sempre, per me le recensioni me le possono scrivere dopo un anno e le apprezzo molto lo stesso u_u
Questa fic mi piace, ricordata e seguita già messo UwU
Molto fantasiosa ^O^ hai trovato un perché al fatto che ad Okinawa chiamavano Axel
"Bomber di fuoco"
Alla prossima ^^

02/06/13, ore 13:44

Ciau Mikaaaa
Ti ricordi di me? Sono Tety_chan, o Tety, quella della raccolta dei compiti...
Scusa ma non ho potuto recensire prima perché:
-Ieri sera come sai c'è stato il Festival con la gara di canto (la sorellina della mia migliore amica è arrivata terza con "Scintille" ^O^)
-Sono tornata a casa a mezzanotte e stavo morendo di sonno z_z
-Stamattina c'era la messa e le mie amiche mi hanno costretto a fare la doccia per andare con loro in chiesa
-Quando è finita la messa di stamattina ero tutta felice di tornare a casa e invece c'è stata una processione e non sono riuscita ad uscirne tanta era la folla -_-
-Finita la processione sono andata a piedi da mia cugina per farmi prestare un libro di scuola che ho perso 2 mesi fa e poi finalmente sono tornata a casa e sto recensendo ^_^"
La tua raccolta è molto interessante e scrivi davvero benissimo! Spero che aggiornerai presto perché anch'io mi sono chiesta che faceva Axel ad Okinawa o_O
Poi Axel è anche uno dei miei personaggi preferiti...
Ora vado a mangiare, ho fame *ç* arrivo polpette di melanzaneeee
Ciau ciauuuu

01/06/13, ore 15:15

Ciao Mika, non ci conosciamo quindi mi presto ;)
Ciao il mio nome è karter xD
Mi piace questa tua idea, personalmente amo Axel e mi fa sempre piacere poter leggere qualcosa su di lui xD
Complimenti, la prima flash mi piace ed è scritta molto bene xD
Spero aggiorni presto
Kissss