Amore a prima vista
di my_creazy_dreams_ff

12/09/13, ore 17:03

Allora,salve Luka xD.
In sè per sè la storia è carina e attrae abbastanza la curiosità del lettore.
Anche l'inserimento "dell' amore a prima vista" va bene,anche se, come probabilmente ha già scritto qualcuno (mi scuso se ho detto qualcosa di ripetitivo), è successo tutto troppo in fretta.Anche perchè,quando qualcuno si innamora a prima vista, deve avere un bel coraggio a dichiararsi così velocemente xD e soprattutto sarebbe ancora insicuro del suo sentimento nei confronti di quella persona.
Poi nel terzo capitolo c'è qualche errore di grammatica che può essere benissimo dovuto a delle distrazioni (virgole e punti) e a volte non si riescono a distinguere i pensieri dai dialoghi (questo errore c'è nei capitoli successivi).
A volte succede che i personaggi iniziano a divertirsi come se quelle disgrazie che sono accadute non ci fossero mai state (si nota soprattutto nel caso di Miku xD).
E un ultima cosa (poi finisco di rompere le scatoline) ti consiglio di descrivere meglio i sentimenti dei personaggi e ciò che accade.
Prendila come un consiglio, e non voglio affatto offenderti, sono solo dei piccoli consigli.
Tanti saluti, Moki.

(Recensione modificata il 21/11/2014 - 11:23 pm)

01/06/13, ore 21:26

Ciao!!! Allora, intanto ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata impegnatissima con la scuola, pero appena ho visto che era una luka/gakupo (OTP assoluto) ho capito che DOVEVO recensire, perciò eccomi qua :) la storia e molto interessante, certo io non credo nel amore a prima vista, peró si può sempre fare un eccezione XD la storia è scritta abbastanza bene, errori di battitura non ne ho trovati, solo un consiglio, attenta a punteggiatura e quant'altro, per il resto è tutto perfetto, aspetto l'aggiornamento ciau <3

01/06/13, ore 20:49

Va be, lo sai perché sto recensendo in ritardo XD eravamo uscite a comprare il regalo per Anna XD comunque, tornando alla storia u.u i pezzi di Rin e Len sono "gbiygbyihhukh"
capito? (sto andando in sclero-time O_O)
é tutto un po' di fretta ma non importa XD anche se preferisco quelle storie tutte travagliate e complicate hahah come non piacciono a te. Lo faranno Luka e Gakupo??? (hihii si vedrà nel prossimo capitolo XD uh uh uh)
Comunque abituati a recensire quando leggi ù.ù
ciao ciao T.V.B. al prossimo aggiornamento =D

01/06/13, ore 19:12

Buonasera, sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby *^*
Allora, inizio col dire che questa ff sembra carina, anche se la dichiarazione di Gakupo a Luka sembra un po' troppo frettolosa. Ma dato che dopo hai spiegato che il loro era "Amore a prima vista", te lo lascio passare. Perché io sono PRO per gli "Amori a prima vista".
La parte di Rin e Len era puccia *-* *OTP Assoluto*
Gakupo e Meiko... Carini! ^^ E Meiko viene lasciata :(
Kaito e Miku sono sempre Kaito e Miku ù.ù
Neru e Nero sono da Sbav.
E poi rimane... Teto. Ma WTF?!?! LOL Era in bagno col mal di pancia X''D

Sì, questa recensione non ha senso ed è compltamente idiota, but I don't care.
Bene, ti lascio dicendoti che questa storia è puuuuccia =3
Ciao ciao!
Ibby

PS: Sono la PRIMA recensitrice della tua PRIMA fanfiction. Awwwww *u*
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:13 pm)