Warm up.
di Lilith_Holmes

28/04/20, ore 23:08

Una sola parola: BELLISSIMA!
Amo alla follia questa coppia e vorrei leggere più storie su di loro. Iò carattere dei peronaggi è stato rispettato, ce lo vedo benissimo Lok all'attacco per scaldarsi! Come vedo benissimo Dante che lo "accontenta" MOLTO volentieri! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso l'atmosfera, è rilassata, dolce ricca d'amore e tenerezza. Si percepisce che quei due stanno insieme e si completano, che sono felici insieme. Ok spero di non sembrare pazza, so che stiamo parlando personaggi di fantasia e di una coppia che nemmeno nel cartone esiste, ma non so... a me sono sempre sembrati perfetti insieme (tanto che malsopporto quando ci sono delle scene "dolci" tra dante e zhalia o tra lok e sophie).
Questa storia finisce immediatamente tra le mie preferite e spero di leggerne altre in futuro *-*

25/06/13, ore 12:32

E fortuna che il/la professore/ssa non te l'ha beccata! XD
Be', dopo una yaoi d'estate c'è ne voleva una d'inverno! XD Potresti farci una raccolta intitolata "Le quattro stagioni delle Eunrti" e sei già a metà strada! XD ahahah
In genere le coppie crackate e convertite in yaoi non sono le mie preferite, quindi valuterò solo lo stile di scrittura della drabble :)
OTTIMO LAVORO! :D
Mi sono messa a ridere allo scherzo di Lok ( che se ci dovesse provare con Sophie non sopravviverebbe... ) xD Povero Dante! Il cercatore numero 1 della Fondazione ridotto a stufa! XD
Alla prossima stagione! :D
Zhalia94

P.S.: Ti consiglio Una ragazza da sposare, in quanto è il primo libro contenente una coppia omosessuale ( primo in tutti i sensi ) che mi ha fatto piangere T_T

02/06/13, ore 18:37

Ahahaha! Marty! Grandiosa! Mi hai fatta sorridere un po' dai!
Non sono molto per le yaoi ma questa ti è uscita bene! Non dirlo a me cosa mi viene in mente durante le lezioni di storia! L'hai letta la fic che mi è venuta in mente quella volta durante una conferenza sulle foibe? Si parlava di violenza e sangue e torture e io ci ho scritto un racconto da far rivoltare la pelle a chi lo legge! L'estate è arrivata (più o meno) oggi ma dicono durerà poco!
Facciamo così: per la prossima volta ti metti d'accordo con le altre e fate una long con i fiocchi ok?
Bacione
Aly

01/06/13, ore 22:01

Ok...devo ammettere che questa NON è assolutamente la mia coppia preferita, e che questi due insieme in quel senso non ce li vedo proprio, ma questa storia mi è piaciuta molto!
Anche se preferisco la DantexZhalia, è scritta molto bene, e credo che alla fine sia proprio questo l'importante ^_____^
L'ora di storia è stata produttiva :D Complimenti!
Alla prossima :)

01/06/13, ore 20:38

Per averla scritta durante l ora di storia mi sembra ben fatta anche se un po corta ahahaha brava!