Happy marriage Prongs
di Mizar

07/07/13, ore 00:01

Ti giuro che mi sono commossa. Adoro l'amicizia tra James e Sirius, e non sempre è facile scriverne, ma quando trovo qualcuno che ci riesce io mi squaglio... e così è stato qui! *-* Ho adorato i loro pensieri più "nascosti", le loro insicurezze, quello che al resto del mondo non fanno vedere ma che non riescono a nascondersi l'uno all'altro.
Ora devo solo farmi un giro per il tuo profilo per scoprire i retroscena: com'è nella tua testa il rapporto tra James e Lily, tra Sirius e Remus, tra Lily e Severus... lo scopriremo solo leggendo! ;) A presto!

16/06/13, ore 15:21

Mizar ho letto alcune tue storie e questa mi ha incuriosita!
Adoro James Potter e parlare del suo matrimonio è veramente fantastico.
James che si prepara per andare da Lily . Ah che bello !! adoro questa coppia ! E poi c'è Sirius che come al solito si arrabbia con James perché non è mai pronto o non è pettinato come si conviene!
davvero divertente!
Devo andare
Comunque mi è piaciuto molto come capitolo! Complimenti!
Sei nelle mie preferitte
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 08:29 pm)

01/06/13, ore 22:29

Ma che carino questo primo capitolo, perchè è una long vero? Nella presentazione non c'è scritto one-shot...
Dunque mi è molto piaciuto come hai presentato Sirius e James e la profonda amicizia che li lega, anche se, in verità, posso capire l'agitazione logorroica di Sirius, ma James così calmo e pacato a pochi minuti dalle nozze, mi suona un po' strano :)
Immagino che nel prossimo vedremo come saranno invece agitati o calmi Lily e Remus.
Però, alla fine dici che James sa che presto sarà padre, ma non aspettano già Harry, vero? E' solo che sono già sicuri di voler mettere subito in cantiere un figlio????
Brava e alla prossima ^_^