Immobile
di Marti Lestrange

02/06/13, ore 08:51

Ciao Marti! Ti chiedi cosa sia? Ebbene, io ci ho visto un'introspezione aiutata dalle nuvole che sospese per aria si portano via la tristezza e la malinconia, lasciando il posto all'estate :9 se poi però guardo fuori dalla finestra e vedo nuvole nere dalle montagne, beh, allora stai parlando dell'estate dell'anno scorso xD a parte gli scherzi, questo piccolissimo pensiero non mi è dispiaciuto. Pensieri in libertà che fanno davvero piacere e si resta immobili a scrutare tutto ciò che è immobile, come le stelle e le luci della città! Che vena poetica! Brava, centonovantotto parole che comunque entrano e fanno riflettere e forse non hanno nemmeno bisogno di sapere cosa fosse( ci sarebbe stata meglio la categoria nonsense? Probabile) Alla prossima, Marti!

01/06/13, ore 23:09

Premetto che l'ho vista per caso, data la tua condivisione su facebook e ho ben pensato di aprirla :)
Ma sai che è molto bella? Dici di non sapere cosa sia e ovviamente lo capisco, ma le creazioni nate così senza un motivo preciso sono spesso e volentieri le più belle, quindi complimenti perchè questa mi ha molto colpita, sono seria :)
Principalmente, mi ha colpita per la semplicità e delicatezza che hai saputo utilizzare nello scriverla, ma la mia parte preferita è stata certamente quella finale, con la bella descrizione che ne hai saputo dare ("meteore sparate nella notte, vaganti nel cielo su orbite differenti; pianeti infuocati che affogano nel buio. Anime lacerate che anelano un respiro; sguardi lanciati che finiscono perduti" <3).
Molto bella davvero, complimenti per la pazzia delle 22:59 :)
Alla prossima, un abbraccio :*
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:30 pm)