Strange Way to Get to Know
di _Sisters Crazy_

02/12/13, ore 18:46

Ciao! Intanto il capitolo è fantastico e anche la storia… mi è piaciuto molto il comportamento di Zayn con Ruby :) non so che altro dire è magnifico questo capitolo.
Spero che aggiorniate presto perché sono super curiosa :3
Letty07

01/12/13, ore 19:21

Ciao… è troppo bello questo capitolo,mi sono stregata dalle risate! Comunque i primi 6 capitoli che ho letto sono bellissimi! c:
Letty07

01/12/13, ore 12:07

Rispondoo subito alle domande:
1) Quando Ruby sorride con il cioccolto tra i dneti, HAHAHAHA mi immaginavo la scena :')
2) Io credo sia un suo ex con il quale ha avuto un'orribile esperienza e.e
3) Purtroppo non so fare i banner cwc
Sono veraemnte contenta, migliorate ogni capitolo!
Mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire ma non ho trovato un minuto!
Un bacio <3
Michy

28/11/13, ore 21:50

Prima di tutto volevo chiederti/vi scusa se non ho recensito prima .. perché non avevo tempo Seconda cosa volevo dirti che il capitolo é molto bello anzi bellissimio ... la parte in qui mi é piaciuta di piu era quando Ruby e Zayn iniziavano tutto da capo ... il comportamento di Zayn era molto carino invece di Liam non lo so ( cioè sembrava strano-stranissimo)... bhe continuate cosi A presto

28/11/13, ore 18:41

Ciao.
Come avevi chiesto, sono qui pronta a recensire!(yeeep)
Okay, tornando seri.
La trama è a dir poco originale, soprattutto l'idea su Ruby, ma anche su Estelle, mi pare che si chiami così..sì.
Ruby è la ragazza ribelle, che divide il suo appartamento con Estelle, se ho capito bene, e costretta dal preside, dovrà andare a questo corso di musica, del Professor Horan, con un certo Zayn Malik.
Mentre Estelle, è innamorata del Professor Horan, che ha già una fidanzata Mandy, con la quale si sposerà, e quest'ultima è anche incinta, da quello che ho letto.
Il banner che hai fatto tu è carino, ma se proprio non ti piace sono tuoi gusti.
Se vuoi, posso provare a farlo io, vedo cosa ne esce D:.
Metterò questa storia nelle seguite, e vediamo come procede.
Adiooooooooos.
See you soon.

27/11/13, ore 20:36

La trama è molto bella, mi vien voglia di continuare a leggerla ma per ora non posso andare avanti per carenza di batteria. Bel lavoro comunque, davvero. Secondo me l'incontro è stato un po' affrettato, ma nel complesso, secondo me, ci sta bene. :) Ciaoo<3<3

27/11/13, ore 16:43

Hey tesori! Beh, che dire.....la storia mi piace moltissimo....non vedo l'ora di leggere la continuazione, che tra l'altro non riesco ad immaginare, segno che la storia è scritta piuttosto bene in modo da non far che le cose siano capibili già da subito e scontate. Quindi complimenti, davvero.
La figura di Zayn mi piace molto, e quella di Ruby è una delle mie preferite. Non mi piacciono troppo però le figure di Niall e Mandy, e il loro comportamento anche insieme a quello di Estelle. Ma sono sicura che un motivo ci sia, e non vedo l'ora di conoscerlo.
Beh, aggiornate presto! E se magari riuscite ad avvisarmi quando lo fate, mi fareste un piacere immenso. Altrimenti rischio di non leggerlo! D: grazie mille bellezze, ciauu c:

26/11/13, ore 22:55

Mi piace ,mi piace.

Il banner è fantastico seriamente c':
Il mio pezzo preferito è tutto il capitolo nonostante alcuni errori di battitura ma non gravi visto che tutti li faccio(Soprattutto io)

Ti direi come ultima cosa che non vedo l'ora del continuo,alla prossima <3

26/11/13, ore 21:51

ok prendimi per matta ma la tua storia mi è piaciuta così tanto che...L HO FINITA!!! AHAHAHAHAH è bellissima complimenti =) aggiorna presto io ci sarò un bacio bellissima

26/11/13, ore 20:26

Ehi !!
Allora io premetto che amo la boxe, quindi quando parlate di Ruby in palestra mi esalto ahahha.
Si va bhe ... mi ritiro.
Anyway ... mi chiedo davvero chi sia questo "lui" misterioso :O
Giuro ... non sto nella pelle per sapere chi sia, quindi non tenermi troppo sulle spine ;)
Spero di non dover aspettare troppo per un altro capitolo :3
Nene xx

25/11/13, ore 22:38

Holaaaaaa:)
Allora il capitolo è fantastico davvero mi piace moltissimo e lo hai scritto davvero bene:)
Hahaha sono felice che in qualch modo si siano "riappacificati"
Spero aggiornerai presto baci

25/11/13, ore 21:48

è più perfetta questa storia!
il capitolo è veramente bello e sinceramente adoro Liam!
ok.
Beh dai Ruby si sta addolcendo con Zayn
però una cosa: perchè, così all'improvviso e così esplicito parla di questo LUI, io lo avrei messo anche nei capitoli precedenti cercando di fare un po' "mimez" (?) cioè va bene, mi piace il capitolo ma quel lui, insomma potevi creare un po' di suspance, ma va bene così!
Mi piace lo adoro!
Se vuoi provo a farti un branner :) lo faccio appena posso :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Alliexx
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:50 pm)

25/11/13, ore 20:06

questa long è fantastica! Cioè boh, non trovo neanche le parole per descriverla, so soltanto che mi piace un casino e che non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i personaggi lol
aspetto con ansia il seguito ;)
-Rossella.

25/11/13, ore 15:42

Ciau Simo,ciau Paola C:
1) Qual'è la vostra parte preferita? Cosa ne pensate del capitolo?Eeehm credo l'ultima parte cioè Ruby e Zayn ecco.E' veramente strajkdkfljklfjalkfjkkjdfk ok?OK ù.ù
2) Secondo voi -LUI- che dice sempre Ruby, a chi è riferito? (vi prego quì un po' di fantasy, non andate nell'ovvio!)oh gosh...i don't know :c eeehm non so la prima cosa che mi è venuta in mente è il padre di Ruby ma forse no
3) Vi piace come si è comportato Zayn? E Liam?SHISHI
4)Qualcuna di voi è disposto a fare un banner per la storia? (domanda facltativa)ODDIO,lo farei con tutto l cuore se solo sapessi usare un programma decente ç.ç
Alla prossimaaaa :3 <3

17/11/13, ore 14:55

Eccomi nuovamente qui a recensire un nuovo capitolo.
M sono appena accorta che ci sono delle domande a cui rispondere (mi scuso per la recensione precedente se non le ho risposte, ma non me ne sono resa conto).
1. Immagino che nella scuola ci siano telecamere di video-sorveglianza per controllare cosa fanno e dove si trovano alunni e insegnanti. Secondo la mia immaginazione, Ruby avendo trattato male la sua nuova compagna con cui dividere la casa, il preside l'abbia convocata per sgridarla. Ho una fantasia molto accesa, non spaventatevi!
2. Il capitolo mi é piaciuto moltissimo! La mia parte preferita é stata quando le due ragazze hanno scoperto di dover dividere lo stesso appartamento e il comportamento indisponente di Ruby. In questo capitolo, però, il suo comportamento non mi é piaciuto.
3. Un personaggio che mi assomiglia molto é Estelle, tranne per i capelli biondi, ma per il resto siamo si,il issi,e.

Chia ;)