Vicini di casa.
di KingOfNothing_

04/06/13, ore 17:52

E' stupendissima l' unica cosa č che forse dovevi descrivere u ppochino di piu la loro prima volta perņ č davvero meravigliosa

02/06/13, ore 01:49

Salve c:
sarò breve e concisa visto che sono le due meno un quarto lol
L'idea è carina e mi piace il fatto che ci sia il punto di vista di entrambi. Detto ciò, però, ti devo fare un grande enorme appunto: leggendo questa storia ho come avuto l'impressione che tu, scrivendola, abbia avuto fretta, fretta di finire, fretta di far accadere tutto. Immagino che, ovviamente, scrivendo una OS non volessi dilungarti ma sembra che tu abbia forzato un po' troppo le cose. Soprattutto nel finale. Ci sta che Liam salti addosso a Zayn a causa della frustrazione accumulata a causa di quel gran pezzo di ragazzo (lo capisco benissimo), ma credo che l'avresti dovuto descrivere un po' meglio.. E poi una volta concluso l'atto, la storia sembra morire, sembrava che avessi davvero fretta nel chiuderla, non so se mi sono spiegata, ho paura di no.
In più ti consiglio di rileggere il tutto per rivedere le eventuali sviste e anche qualche concordanza verbale perché a volte mi è risultato difficile leggere.
Quindi, dulcis in fundo, ti do questo piccolo consiglio: sviluppa meglio la trama, non aver fretta e vedrai che verrà un lavoro molto molto buono c: