You are the hope that keep me trusting
di Lilly_93

24/07/14, ore 14:29

Oddio, ma tu hai scritto un sacco di Rumbelle! Non so esprimere cosa provo per te...ma penso tu lo possa immaginare. Anche questa è una bellissima e dolcissima one shot, mi è molto piaciuto che tu abbi autilizzato il punto di vista di Belle e si, mi sarebbe piaciuto vedere anche quello di rumple, ma attraverso il dialogo si poteva ben capire cosa lui provava. Il fatto che tu li abbia fatti parlare è stupendo, spezza il cuore vederli separati. E sapere che alla fine si ricongiungono è ancora più bello.

12/06/13, ore 09:20

Mamma mia che triste il sogno! Per un attimo ho avuto paura! Comunque, mi è piaciuta l'idea dello specchio, Regina dovrà pur avere imparato da qualche parte quel trucco. Mi dispiace che Rumpel sia così pessimista, convinto di non tornare (se succede, uccido personalmente i due cocreatori) ma Belle continua a spronarlo a sperare ed è stato un momento dolcissimo.
Bella shot, molto commovente

03/06/13, ore 23:15

Ok mi sono sciolta come Belle davanti allo specchio! Complimenti la fiction è scritta benissimo e sei riuscita a rendere alla perfezione lo stato d'animo di Belle. Che dolce il dialogo attraverso lo specchio!!! E Rumple che trova il coraggio sempre da Belle è totalmente IC!! Che altro dire Bravissima!!!
Alla prossima
Ciao

02/06/13, ore 22:11

Bravissima! È un capolavoro! E l'happy ending ci stava, soprattutto per il palese odio dei nostri due autori verso il Rumbelle! -.- Nessuno sa più se li vedremo mezzo secondo uniti e felici.....
Direi che farla dal punto di vista di Belle è la cosa migliore, dato che non si sa molto che cosa ci sarà su Neverland, come e se ci arriveranno, eccetera... la teoria dello specchio è possibilissima quindi non ci resta che aspettare e intanto sbizzarrirci con un po' di fanfiction! :)
Ancora complimentoni e ciao!

02/06/13, ore 17:26

Ciao sono Lady Ben!!
Complimenti è una storiella veramente BELLISSIMA,sul serio,veramente...veramente STUPENDA!! Amo la coppia Rumbelle(sono fantastici!)e tutti speriamo in un ricongiungimento almeno nella metà della 3° serie,come hanno vociferato gli autori"Non perdete la speranza!",mah speriamo XD!!Comunque ritornando alla tua storia ripeto che è davvero BELLISSIMA,infatti sto da un sacco di tempo a cerare una storia con questo tipo di racconto,xchè,appena finita la 2° serie,stavo un po' pensando a come potessero comunicare loro 2,e speravo proprio con lo specchio,visto che nel cartone c'era(secondo me gli autori dovrebbero farci un pensierino).Spero che continuerai a scrivere storie così belle tra loro 2!!!
A presto,
xxx Lady B. : ) !!!!

02/06/13, ore 16:57

ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE !!!
Bravissima...mi è piaciuta tantissimissimo...
Complimenti adoro il modo con cui hai raccontato e descritto ogni singolo attimo tra Belle e Tremo nello scena dello specchio che ho AMATO nel profondo !!!
Mi hai fatto provare sensazioni stupende e meravigliose...davvero brava !!!
Sono sicura che nella terza serie,il modo per i Rumbelle di rivedersi (visto che il viaggio nell'isola che non c'è durerà di certo per metà stagione) sia attraverso lo specchio,proprio come infondo accade nel cartone,anche se spero in una loro riunione più presto visto che non riesco a pensare di vederli insieme dopo passato molto tempo !!
Bhe..che dire emozionante il momento finale dello specchio e come hai concluso il tutto con un meritato lieto fine !!!
Spero che continuerai a scrivere altre storie coinvolgenti come questa tra i Rumbelle !!!
Baci C94

02/06/13, ore 11:42

Ciao! è sempre un piacere leggere le tue shot e questa, devo dire, credo sia una delle più belle in assoluto! :)
Partiamo dall'inizio: la descrizione di Neverland è perfetta e terribile allo stesso tempo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e mi è venuta in mente la scena del film Disney in cui Wendy canta la ninnananna ai bimbi sperduti (fiumi di lacrime ogni volta che la vedo).
Hai dato una visione di questo luogo davvero malinconica e straziante ma mi è piaciuta da morire.
Parlando di Belle, è davvero triste e difficile vederla così: ossessionata dagli incubi e dalla paura per la sorte del suo amato Rumpel; eppure lei va avanti nonostante tutto e ha perfino inaugurato la biblioteca, adoro questa donna e come la caratterizzi nelle tue shot. :)
Il momento in cui congiunge le dita con quelle di Rumpel, separati dalla superficie dello specchio, è splendido nella sua tristezza.
Nessuno dei due sa come andranno le cose ma cercano di rassicurarsi a vicenda e di alimentare la speranza di rivedersi e avere il loro lieto fine.
Semplicemente stupenda questa shot! *-*
Super-brava davvero!