Sorrow
di NightWatcher96

04/04/18, ore 12:46

raph è stato un po' egoista a pensare di lasciare solo il povero leo... ma posso capirlo!!! cavoli che tristessa... ma bellissima!!! sigh!!! che sfiga donatello!!! insomma, scampa al virus e si becca la distrofia muscolare!!! XD

18/01/15, ore 14:02

O dio mio che tristezza. Troppa tristezza. Mi vuoi uccidere tu è? Ammettilo!
Nonostante il mio odio enorme nei confronti di Leo non non provare una leggera pena per lui. Ma solo leggera. Non sono il tipo che ha compassione per il proprio nemico mortale Ú.Ú
Non ci credo tutti morti... Rileggerla è una cosa straziante! *Me piange*
Vado.
Baci
;*
Zoey

13/10/13, ore 18:15

Ciaoo! :D
E come poi vedere, I'm back! ;D
Waaa *^* Questa storia è stramitica!! *^* Sul serio mi è piaciuto un casino! *^* Io son una fan delle storie drammatiche, anche quelle che scrivo io stessa sono drammatiche e quello che mi piace di più di queste storie è il fatto che narrano la realtà per così com'è, senza illusioni.
Ed è quello che, a mio parere, hai sottolineato benissimo in questa fanfic. Ho sempre immaginato che prima o poi la famiglia Hamato si sarebbe sciolta. Qualcuno se ne sarebbe andato, qualcun altro sarebbe morto... qui invece abbiamo entrambe le cose... e ti dirò, mi è dispiaciuto parecchio per Don, Mikey ed il maestro Splinter.
Mi è dispiaciuto molto anche Raph e Leo. Costretti a rimanere soli, ad onorare il ricordo di quelle persone che hanno portato via un pezzo della loro vita... che tristezza!! TT^TT
Comunque, chiacchiere a parte, mi è piaciuto il punto di vista di Raph. L'hai sottolineato molto bene con l'uso della prima persona. In questo modo sembra di sentire personalmente i sentimenti suoi e di Leo.
In tutta sincerità, a me Leo non piace molto. Preferisco di gran lunga Raph ma mi si è spezzato il cuore nel vederlo piangere in seguito alla lettura della lettera di Don. La tristezza che lo affligge è "contagiosa" ed il suo desiderio che Raph rimanga sempre con lui...è straziante.
Comunque, ti faccio i miei complimenti anche per la caratterizzazione dei personaggi, Raph sopratutto. E' molto fedele all'"originale".
Nuovamente complimenti per lo stile!! ^^
Bacioni,
Olivier_Rei =D

02/06/13, ore 18:37

Bellissima e profonda!! Mi dispiace davvero tanto per Leo e Raph (Mi dispiace più per loro perché il dolore della morte dei propri cari per chi resta è sempre enorme) poveri!! ç_ç
Benvenuta su EPP fanfiction!!
Sono contenta di essere stata la prima a commentare questa commovente one-shot! Complimenti ancora!! Bravissima!!