Il mostro che è in lei.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/04/14, ore 15:23

questo capitolo è bellissimo,il capitolo 2 sono morta dalle risate

25/01/14, ore 17:19

Una storia meravigliosa complimenti e mi raccomando aspetto il continuo!!:*

24/12/13, ore 14:13

Ciao, ho appena finito di leggere la storia. Mi credi se ti dico che sono stata in ansia per TUTTA la storia?Hahahah comunque... mi piace un sacco davvero [ecco perche l'ho aggiunta ai preferiti] molto dettagliata e movimentata, l'ansia regnava sovrana hahahah! Mi piace un sacco il modo che hai di scrivere, è molto coinvolgente, si! Ti sei meritata proprio una recensione positivissima (?) Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia, complimenti davvero!

19/12/13, ore 22:40

ok ho letto anche questo capitolo...è stupendo, ma io volevo che la proposta di matrimonio di Louis ahaha...no comunque meravilgioso :) adoro questa storia è bellissima e vorrei davvero un continuo, la tua idea sarebbe stupenda...pensare a Bentley come Addi oddio è stupendo :)
Bentley che bacia Clarity, oddio che dolce è proprio come la sua mamma ahaha :) Louis e addi sono dolcissimi, li adoro, adoro Louis e adoro anche addi ahaha ♥♥♥♥♥♥♥
comunque io non sto esultando, mi dispiace tantissimo che sia finita...AMO QUESTA STORIA PUNTO E BASTA AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAHAHHHAAHHAHHA :) ♥♥♥
ok adesso vado perché non so più cosa scrivere ahaha :) sei bravissima a scrivere espero che tu scriva davvero il continuo :) complimenti, alla prossima :)

19/12/13, ore 22:19

ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo...è bellissimo, stupendo anzi meraviglioso :) mi sono appena accorta che manca solo un capitolo alla fine...no non può essere cioè io adoro questa storia :(
comunque passiamo a commentare il capitolo...come prima cosa è bellissimo :) seconda cosa oddio PARTE ROSSA AHAHA SONO TROPPO PERVERTITA...ok ahaha Liam e Faith sono dolcissimi ♥♥♥
oddio Dubai è stupenda...ahaha il cameriere che guarda in modo malizioso Faith e Liam che lo fulmina con lo sguardo ahaha bellissimo :)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...quindi vado a leggerlo adesso ahaha :) spero sia bellissimo e che non mi deluda :) ah dimenticavo, anche se te lo dico sempre, se bravissima a scrivere (ormai ti sarai stufata di me perché dico sempre le stesse cose...ma no so cosa scrivere) ♥ adesso vado, alla prossima recensione :) complimenti...

19/12/13, ore 22:06

ciaoooo <3
finalmente sono riuscita a leggere il continuo di questa storia stupenda...cioè è meravigliosa, la adoro :) non parliamo del capitolo che è stupendo...poi questa storia è bellissima soprattutto perché è parla di Louis ahaha ♥
evviva Liam e Faith si sono sposati, sono così carini ♥ beh Liam che balla con Addi...sono entrambi dolcissimi, hanno un rapporto indistruttibile e pieno di dolcezza ♥♥♥ non vedo l'ora che Tommo (oddio ahah) chieda a Addi di sposarlo...adoro il suo carattere, non accetterà mai di sposarsi se lui non glielo chiederà in ginocchio e come si deve ahah...la adoro :)
sei bravissima, hai descritto alla perfezione il matrimonio...complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vado a leggerlo subito :) alla prossima recensione...

14/12/13, ore 16:34

MIODIO!
E'.. E'.. Favolosa, l'ho letta in tre giorni con la voglia di sapere il continuo e quando, inconsciamente, sono arrivata all'ultimo capitolo per poco non mi mettevo a piangere!
Secondo me hai fatto finire proprio bene la storia, mi piace!
Vai immediatamente nelle preferite perchè mi hai davvero rapita, brava!
Spero che anche le altre siano stupende come questa, valuterò immediatamente ;)
Un bacio,
-Chiara (:

04/12/13, ore 22:09

No!!! Non può finire :'(.....cmnq e una ff bellissima e spero tanto nel continuo....se continui mi avvissi please???
grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e spero a presto
SCIAO!!!!!!!

03/12/13, ore 22:32

è fantastica seriamente l'ho letta tutto d'un fiato... sei fantastica... scrivi veramente bene :)

03/12/13, ore 08:24

ciao... in due giorni mi sono letta tutta la tua ff... è a dir poco stupenda; non e ho mai letta una di questo genere e ti dico che mi piace molto... all'inizio era un po incerta se continuare o no, poi ho continuato e mi sono ricreduta. è diversa dalle altre, non è tutta sdolcinata e mielosa ma non e neanche drammatica-rovinafamiglie anche se comunque ci sono atti di violenza a me e piaciuta tantissimo... se ne hai fatte altre di questo genere o se hai fatto il continuo potresti farmi avere in qualche modo il link? grazie :D

02/12/13, ore 16:08

amo la trama di questa ff davvero, sei bravissima complimenti!

29/11/13, ore 15:14

Fino ad ora non ho ancora recensito, ma adesso devo proprio farlo, nella parte dove parlo del bipolarismo... Come cazzo ti è venuto in mente?!?? E poi lei dice che lo prende come un complimento, è una cosa assurda, io sono bipolare e fidati è una palla, vorrei morire piuttosto che averlo,sono obbligata a prendere delle medicine 3 volte al giorno per non aggredire qualcuno, non devi scherzare su ste'cose... Apparte questo la storia è carina continuerò a leggerla..
Fg
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 03:26 pm)

27/11/13, ore 18:01

Che bello Addie e Louis si sono sposati. Evviva gli sposi!!

27/11/13, ore 16:53

Ciao,
mi dispiace tanto che questa storia sia finita. La seguo dall'inizio. :')
Non vedo l'ora che pubblichi il continuo. *3*
Questo capitolo è stupendo. AHAHHA.

"Comunque, questo è il mio giorno e nessuno può rovinarmelo.

Mi sposerò tra..

Merda!

Cinque minuti!!

Penso che Louis aspetterà."

HAHAHAH povero Lou. Lo fa aspettare anche il giorno del matrimonio.

" “Ti amo signora Tomlinson.”

“Ti amo signor Tomlinson.”
Lo bacio di nuovo con più trasporto.

“Prendetevi una stanza!” Urlano gli altri alle nostre spalle attirando l’attenzione degli altri ospiti.

Infilo la lingua con prepotenza nella bocca di Louis mentre alzo il dito medio verso gli altri.

“Addison!” Mi rimprovera mamma.

“Ho trent’anni mamma!” Sbotto allontanandomi dalle labbra di Louis.

“Ci sono i bambini.” Trilla.

“Dettagli.” Sventolo una mano a mezz’aria.

“Non cambierai mai.” Ridacchia Louis.

“Mi ameresti di più se fossi diversa?” Gli chiedo a bruciapelo.

“Se fossi stata diversa non ti avrei mai amata.” Sussurra prima di baciarmi di nuovo."

Aw, che dolce LouLou.
Anzi, sono tutti così dolciosi.:3
E dove lei manda a quel paese tutti? HAHAHAH che trasgre. lol. :3
La madre che la rimprovera HAHA.
Vogliamo parlare di Clarity e Ben? *^*

"Mi guardo in torno per vedere cosa stanno combinando i bambini e vedo Bentley che si avvicina a Clarity che è seduta su una seggiolina.

Ben sorride, si sporge verso Clarity che lo guarda spaesata e le lascia un bacio sulle labbra prima di andarsene soddisfatto.

Gli occhioni verdi di Clarity si riempiono di lacrime e scoppia a piangere.

Scende dalla seggiolina e si avvicina a noi.

“Papà!” Trilla piangendo.

Harry si alza e la raggiunge mentre io scoppio a ridere."

Che dolce Ben. :3
Detto questo ti lascio. lol.
Penso che la recensione sia abbastanza lunga. :D
Vabbè!
Non vedo l'ora che scrivi il continuo.
Io sarò pronta a recensire! ;)
Alla prossima,
Reds xx

27/11/13, ore 11:52

Bellissima storia,mi dispiace addirittura che sia finita! Spero che inizierai la storia di Bentley,sarebbe carinissima,mi preparo per recensire,a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]