Nadie.
di Blackbird_

03/06/13, ore 17:13

*_* Si inchina davanti a cotanta meraviglia!
L'ho riletta, riletta e riletta mano a mano che la creavi...ed ogni volta è stata un'emozione. Avevo proprio bisogno di rivedere la nostra Celeste, ma soprattutto il NOSTRO Don Diego! **
Penso che chiunque vorrebbe un uomo così perfetto, che nonostante i difetti e le mancanze di sua moglie continua ad amarla senza condizioni! Lo amo! Ho goduto, perfino, quando si riprende una sua vendetta personale dicendo a Celeste del funerale di Don Juan, ma l'ho amato ancora di più quando si scusa per essere stato poco delicato! Perché lui è perfetto, riconosce perfino i suoi sbagli! *__*
Celeste è un'emo depressa, ma spero che dopo la morte di quello stupido di Don Giuàn riesca a tornare a vivere grazie al piccolo Nadie ( che per quanto i suoi occhi verdi dicano tutto, è preso tutto dal padre che l'ha cresciuto! Piccino, è così coccoloso che mentre leggevo mi veniva voglia di abbracciarlo...**) e al marito....che decisamente merita più attenzione!! Dai, Celeste sfruttalo un po', consuma un po' tutta quella perfezione di uomo!!! XD
La scena AWWWWWWWW ( non so che significa, però vabbé, è per rendere l'idea ) è stata senz'altro la scena del bagno! *_* Certo, se fosse stato per me l'avrei fatta andare diversamente ( ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FUOCOOOOO, HOT, HOOOOT, CALOR LOOOL) ma tu...l'hai descritta perfettamente! Mi sono immaginata i loro imbarazzi, il divertimento di Don Diego e anche la malizia innocente di Celeste! Good, girl! I LOOOVE YOU (Sì, la versione bimbominchiesca si è impadronita di me oggi >.< )
E per ultimo ho apprezzato la vena poetica che hai scritto qua e là con alcune frasi che, wow, mi hanno messo i brividi! Sei meravigliosa, hai la capacità di farmi immaginare perfettamente ciò che stai descrivendo, aggiungendo poesia e melodie che arrichiscono e rendono perfetto il tutto!
Non nego che non vedo l'ora di leggere altro! Perché non ne avrò mai abbastanza... e se un giorno vorrai deliziarmi con la Diego/Juan mi farai la donna più felice di questo mondo! *_*
Ti adoro,
sei una meraviglia,
COMPLIMENTI,
T'affetto,
DolceVenereDiRimmel

02/06/13, ore 15:08

Finalmente hai pubblicato lo spin-off!! Che bello *-*
Alla fine Celeste ha finito con amare Don Diego, sono contenta per lei! (Sai che tifo per lui sin dal primo incontro, con tutto che adesso sono l'anti-amore u.u) Me lo sono proprio immaginata mentre sfoggia il suo splendido sorriso e fa ondeggiare i capelli (Swish!!!)
Alfonso, il terrore della corte ahahah xD Celeste, dopo sei anni ti imbarazzi ancora davanti a tuo marito nella vasca?? Troppo puritana u.u
"Non ho alcuna intenzione di [...] violentarti" se, se, come no!
Povera Celeste, sentire che Don Juan era morto deve essere stato proprio un brutto colpo. Complimenti, hai descritto proprio bene la scena, sta prendendo a male anche a me! Ti giuro, ho un peso sul cuore! Ma quanto è dolce Don Diego? Perché non esistono ragazzi così nella realtà??
Il bambino si chiama Nadie... triste ma perfetto... E' il figlio di Don Juan, vero? "Gli occhi del demonio" Don Diego è troppo da amare!
Che dire? Come sempre hai scritto uno spin-off perfetto, mi piace l'idea del bambino, di tutta la storia.
E' come vivere in prima persona la storia di Celeste. Complimenti, complimenti, complimenti davvero! *Applausi, standing ovation*
"Da adesso in poi tutto andrà bene" un altro applauso per il lieto fine *clap clap*
Ok, sì, lo ammetto, sto svalvolando, diritto mi uccide xD
Complimenti ancora,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

02/06/13, ore 15:02

Il convitato di pietra...il riferimento al Don Giovanni di Mozart è una vera perla. Celeste ha avuto una fortuna con la C maiuscola. Ha un marito veramente d'oro che l'ama sinceramente e che è un padre amorevole per il piccolo Nadie. Il riferimento al fatto che potrebbe essere il frutto dell'incontro tra Celeste e Don Juan mette bene in luce l'onore dello sposo di questa donna e anche il fatto che lui è e rimarrà il padre del bambino perché è lui che si occupa del piccolo. Celeste porta questa cicatrice nel cuore e la morte di Don Juan mette sale nella sua ferita.
Non lo ha mai dimenticato perché è il primo uomo che ha mai avuto e che l'ha fatta sentire bella. Il senso di colpa la tiene lontana dal marito che sa tutto e che se ne frega della cosa. Poteva benissimo ripudiarla ma non lo ha fatto perché le vuole bene ed è comprensivo...ma lei non se la sente di lasciarsi andare. E'una serenità a mezzo, malgrado la perseveranza di Diego abbia fatto miracoli e credo ne farebbe molti altri se lei gli desse fiducia.