Dante sotto il letto.
di Hailiswords

13/08/13, ore 20:30

La mia recensione è positiva perché in questa storia c'è un buon quantitativo di inquietudine e questo mi piace molto. L'ho letta tutta d'un fiato non vedendo l'ora di arrivare alla fine. Bravo\a...:-)

03/08/13, ore 22:39

Wow... L'ho trovata terrificante, bravo/a! L'unica cosa è la ripetizione "Ancora quel suono" dopo ogni onomatopea.. Visto che è un racconto relativamente breve, si nota abbastanza. Ma per il resto, non so che altro dire. Complimenti!

25/07/13, ore 21:49

Davvero macabra. Devo dire, il tuo stile introspettivo mi piace molto. Ottimo lavoro :) Sei riuscita a creare un'atmosfera di suspense che mi ha fatto venire i morsi allo stomaco xD La frase finale crea un effetto di tensione, e ti dà la sensazione che la storia non sia finita... Veramente bella ;) Complimenti, dunque. Baci e a presto! Lee

07/06/13, ore 17:44

E' davvero bellissima! Sei riuscita a creare un'atmosfera lugubre e ansiosa. Giuro che l'ho letta tutta d'un fiato e il fatto che l'abbia ripresa da una storia che avevano raccontato mi è piaciuto ancora di più! Unico lato "negativo": avresti potuto descriveri i particolari con più enfasi. Per il resto tutto ok! Complimenti, davvero! :D
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 05:50 pm)

05/06/13, ore 00:21

Questa storia è ispirata a un vecchio gioco che si fa tra i ragazzini per farsi paura. Anzi, è praticamente uguale, parola per parola. Guarda il regolamento, perché non so se puoi fare una cosa così.

03/06/13, ore 08:36

Storia ben costruita. Mi piace molto. Forte avresti dovuto mettere qualche descrizione in più ma per il resto mi piace. Povero Dante, rabbrividisco sapendo di quel povero cucciolo morto, ora ad ogni rumore controllerò il mio cane :P . Ma perchè doveva ucciderlo? Beh, domanda senza risposta hihi. Comunque continua così, aspetto altre storie. A presto. Un bacio :*