Shy -Riesci a vedermi?
di Friedrike

21/06/13, ore 01:40

Se tu fai belle recensioni io non lo so proprio fare...
Ovviamente le solite tiritere: complimenti, bella FF e bandiera verde uwu se no non starei qua a parlare xD
dicevo.... Ovviamente come al solito riesci a cogliere il lato timido e dolce di Ludwig ed il lato fluffissimissimo della Gerita indipendentemente da come ti viene presentata riesci a rendere al massimo la coppia.
Complimenti!
Poi immaginavo il povero Ludwig che farfugliava qualche parolina e balbettava.
Ed è bello vedere quest'amore "vecchio stile" dove non si parla molto perchè basta uno sguardo al posto di un discorso di mille parole.

Ancora complimenti
_Karla.

03/06/13, ore 13:58

Bene, eccomi qui a recensire la tua Fic.
La bandiera è verde, perché te lo meriti. Non mi piacciono tanto le storie "fluff", ma la tua è stata un eccezione. Ho apprezzato come hai descritto la timidezza di Ludwig che guarda Felicia (o Feliciana, perché ho notato che per la versione di Fem!NorthItaly, usi questo nome.), sul serio.
Mi è piaciuto leggere di come Ludwig si strugge nel sapere se la ragazza l'ha notato e se ogni tanto, quando capita, lei pensi a lui. Davvero dolce. Ma il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello dove Ludwig si domanda come sia Feliciana quando non lavora.
L'ultimo pezzo, se ho capito bene ( l'unica cosa, è che a volte non capisco come tu poni il testo) è dal "punto di vista" della ragazza, giusto?
Ho apprezzato anche il lieto fine di questa piccola storia di amore fatta di sguardi e sorrisi. Davvero.
Saluti cordiali da nena92
Ps: fai più attenzione agli errori di battitura e di tempo, altrimenti la lettura risulta faticosa. Nelle ultime righe credo che tu ti sia "mangiata" alcune frasi, fai attenzione, mi raccomando, ok? ;)
Pps: è carina l'immagine che hai usato a fine storia.