Disegno
di Eryca

03/12/16, ore 11:14

Ciao cara,
è vero che il nome dei protagonisti non è mai specificato ma questo è uno scherzo alla Paul Lahote per cui direi che hai azzeccato tutto, dalla prima all'ultima parola.
bravissima

23/12/13, ore 09:19

Ciao Eryca, io sono Elena, piacere.
La tua scelta mi piace mooolto. E' davvero molto bella la OS.
Anche se corta sei riuscita mettere tutti i sentimenti di Paul e Rachel, del bambino.
Ho amato Paul e Rachel perché Paul è sempre descritto burbero, il cazzone di turno. Ma, secondo me, questo personaggio ha molto di più da dare.
Complimenti davvero.
Un saluto,
Elena

26/08/13, ore 23:13

Ho appena scoperto questa serie sui Lupi, menomale che esistono persone come te che ancora ci scrivono, oltre Ania, Vì e le altre ragazze; altrimenti dovrei leggere le mie stesse fan fiction! Drabble adorabilissima, comunque, davvero davvero tanto. Mi ha fatto tenerezza, però voglio vedere il disegno del bambino, quindi impugna una matita. Grazie. <3

Un abbraccio enorme,
Spipì

07/06/13, ore 12:07

Ciao. ^^
Inizio col farti immediatamente i miei complimenti perché il riuscire a trasmettere delle emozioni, il riuscire a dipingere in così poche parole una situazione, dei sentimenti o comunque un qualcosa è veramente difficile e tu l’hai fatto in maniera magnifica.
Sei riuscita ad evocare un’immagine vividissima nella mia mente, mi è quasi sembrato di vedermeli lì, di sentire le grida di Paul e Rachel e, seppur non sia una fan dei ragazzi di La Push e di conseguenza non ne sappia molto, mi sono parsi loro. Ciò che hanno fatto è assolutamente IC, ecco. xD Almeno a mio parere.

Ancora complimenti,
G.

06/06/13, ore 19:40

Ciao :)
hai scritto davvero una drabble dolcissima e romantica. Davvero bella e la tua idea è stata originalissima: in poche righe sei riuscita a descrivere bellissimo quadretto davvero tenero!

04/06/13, ore 13:03

Sono la prima *-*
Lo so che ultimamente sono MOOOOOOLTO latitante e so anche che io non ti ho dato alcun prompt su cui scrivere (in caso...sono ancora in tempo? *-*), ma se son qui è perchè non mi dimentico di te, Pippi.
Non potrei mai.
Ti seguo, anche se in silenzio, e non mi perdo una parola.
E' che poi mi risulta più facile recensire queste cosine piccine qua.
Mi costano meno tempo e, ormai, io ho imparato a vivere con l'orologio al polso spostato in avanti per avare qualche minuto in più da dedicare alle cose che amo...
Tipo questa dolcissima Drabble.
Oh, non hai idea di quanto mi sia stato semplice visualizzarmi nella testa la scenetta che hai dipinto.
E' così vera, così quotidiana che fa sorridere subito e coinvolge anche con poche pennellate, date al punto giusto.
Se pure non avessi specificato i nomi, io saprei perfettamente che viso avrebbero la mamma ed il papà di quel cucciolo.
Lui è dispettoso, pestifero, lei gli farà scontare ogni cosa facendolo dormire sul divano e il piccolo presenterà loro un disegno infantile di loro due con il tubo a margine del foglio che sembra un serpente e le gocce azzurre tutto intorno come se piovesse.
Scusa, ho divagato, ma è questo l'effetto che trasmettono le autrici, quelle brave e di talento.
Fanno andar oltre.
Fanno immaginare al lettore anche il dopo senza dirlo. E pure il prima, volendo.
Non ho problemi a visualizzare Rachel ordinare a Paul di innaffiare il giardino e lui, sbuffando, si vendica a quel modo perchè proprio non gli andava di scattare sull'attenti.
Questa recensione, al solito, non ha nè capo nè coda.
E' di pancia e solo per dirti che io resto qua, anche quando non mi faccio sentire.
Ti voglio bene, meraviglia.

Pippi tua.