Dottore, abbiamo un problema
di Martina_Yuki

31/12/13, ore 21:13

É la prima volta che leggo una storia scritta a 6 mani :D Ok, per prima cosa la storia ha un'ottima trama e ho trovato geniale l'espediente dell'universo parallelo per giustificare la presenza del Dottore (si solito non mi piacciono le storie col Dottore nel mondo reale). La storia é scritta in maniera incredibilmente eccellente (ho letto romanzi di scrittori famosi scritti peggio) ed é a tratti divertente. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto :)

31/12/13, ore 19:44

Allora da dove iniziare... si ecco è da un po' che seguo questa ff e devo dire che è scritta davvero bene Siete bravissime e devo dire che piú di una volta mi avete strappato un sorriso Che aggiungere...ultimamente sono di poche parole Continuate cosí,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ah dimenticavo BUON Anno!!!

01/09/13, ore 21:51

Eh brave le tre studentesse..sempre alla carica come delle vere companion!!!:)
Il finale del "Trust me. I'm the Doctor" che date a bere al Dottore ma non a voi stesse, per cui vi rifilate subito per aiutarlo, è semplicemente spettacolare..o almeno mi aspetto questo nel prossimo capitolo: se volete fregare il Dottore, fatelo con stile, ma son sicura che sarà così e ce la farete ;)
Quando è comparso Carlo, mi sono chiesta come potesse essere così amichevole e partecipante alla vostra avvenura, dato che è un agente di polizia ed essendo umano, dovrebbe spaventarsi subito, o cacciarvi in centrale e in prigione per una cosa del genere, ma no non è successo..mi è sembrato un pò scontato qua, ecco tutto.
L'aspirapolvere sonicizzato che aspira tutto compreso ELMEM credo renda tutto più con ironia e pregusto già il momento di una strana cosa che viene apsirata dal Dottore (me lo immagino come nell'ultima puntata della seconda stagione con Rose e il Torchwood, lui con uno zaino strano in spalla tutto intento a capirci qualcosa sui fantasmi, ecco una cosa del genere alla ghostbusters :)). Non ho notato errori grammaticali, per cui o sono orba o voi siete così brave da farmi sentire orba..ahahaha anzi no questa non faceva ridere, non come le vostre strampalate note d'autore finali XD
Per il resto ci siete riuscite a tenermi sulle spine, perchè voglio sapere a tutti i costi il vostro diabolico piano per aiutare il Dottore, ma soprattutto chi diavolo è Carlo. Aggiornate presto.
Ci si tardisizza :)

26/08/13, ore 16:09

Dire che sto amando questa FF è dire poco. La sto adorando!! Mi diverto sempre di più, capitolo dopo capitolo! E il Dottore... E' sempre il solito Dottore!! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

La Tartina

02/08/13, ore 16:49

Noooo!!Vabbè che posso dire??Yuki buone vacanze!!Si ma non metterci troppo ad aggiornare!!Ahahahah  ragazze siete passate ad essere le companion del Dottore al Dottore stesso!! Prima o poi vi butterà fuori dal Tardis perchè parlate troppo al suo posto e gli mancheranno sicuramente presto le sue parlantine lunghe sei kilometri!!Ahaahah dai scherzo!!Comunque siete geniali continuate cosììì!!Pero visto che ci siete: fate un bagno nella piscina del Tardis anche per me e un giretto nella biblioteca..non chiedo la sbirciatina nel libro della guerra del tempo perche sarebbe troppo o un cocktail di enciclopedie su Gallifrey (Lara magari ci puoi andare tu alla scoperta del tuo avatar)..anche se..ahaha basta sto ridendo da sola e nemmeno un commento sull'aggiornamento tanto sudato -inchino di perdono-..
Con le vostre deduzioni da Sherlock Holmes arriverete sicuramente presto alla soluzione però spero la storia non finirà li, a quel giorno, ma che vivrete più avventure in altri posti!!:)
Anche se so che il Dottore non è molto d'accordo sul viaggiare in universi paralleli..non vedo l'ora di vedere che faccia farà nel sapere come siete ben informate sul suo curriculum e sulla sua macchina del Tempo: mai nessuno ha mai saputo così tanto su di lui in una storia!! Una prima volta per il Dottore non è cosa di tutti i giorni!!XD
MiaXD
PS: mi piacciono un sacco le vostre note d'autore. Sembra siate li davanti a me a parlare, come nella storia!!XDContinuate così ed aggiornate presto mi raccomando!!:)

02/08/13, ore 16:23

mmm il prof di ginnastica che deduzione ragazze..siete proprio sulla pista giusta per essere le companion del Dottore!!XD Tra i compiti della scuola e vari impegni sicuramente lascierete molti vuoti tra questi impegni per aiutare il Dottore!XD Non vedo l'ora di sapere i guai che passerete...
Questo piccolo grande incontro che avete fatto però ha dato spazio ad una vastità di argomenti enorme: sono contenta che inventiate un alieno e diate il via alla vostra avventura ma mentre leggevo mi sono chiesta...e se nella fessura fosse passato qualche altro personaggio dell'universo whovian???Bho era solo un flash di idea che mi piacerebbe vedere nella vostra storia che davvero merita..però come volete se non riuscite ad inserirla fa lo stesso!XD Da quel che ho capito il vostro Dottore è Ten non l'ultima incarnazione attuale quindi è ambientata nell'epoca pre-Amy-Rory-River e pre-Clara..River però è a meta anche con Ten ;)
Questo capitolo mi ha ricordato molto l'episodio in cui Ten reincontra Sarah Jane Smith dove ci sono anche Mickey, Rose e il cane di latta, con i bambini super-intelligenti che non vedono che l'intervallo finisca..
Inoltre mi piace la preoccupazione che avete nei confronti del Dottore per cui controllate sempre che ci sia ancora perchè lui si sa non è solito aspettare..poi la sua prima regola del mentire dice tutto.XD

02/08/13, ore 16:03

Salve ragazze!!:) é la prima volta che scrivo a tre autrici tutte messe insieme con il merito di scrivere una storia in comunella..ehm forse Gallifrey si ricorderà di me dall'ultima recensione della sua storia su Ten e Jenny..voialtre ragazze che siete sue compagne di avventura nella storia: sono felice di fare la vostra conoscenza!XD Ecco come al solito e come è tipico di un whovian, mi sono lasciata prendere troppo dall'entusiasmo..tutta colpa del Dottore!! E la storia? bhe la storia è semplicemente non un viaggio mentale ma IL viaggio mentale perfetto che ogni whovian si farebbe nella speranza di poter incontrare il Dottore..
Solitamente storie del genere sono sempre non coerenti, con i personaggi mal caratterizzati a causa degli autori che hanno la fretta di mettere giù le loro idee per come dovrebbe essere il loro tanto sognato e fatidico "incontro" senza però ricordarsi come è in realtà la storia e i personaggi che guardano sempre nella serie tv o nel libro che hanno letto.. Questa invece: è piena del Dottore da ogni parte e di come dovrebbe essere, ma soprattutto nulla è scontato. Ossia ingrediente fondamentale se vuoi scrivere una storia sul Dottore. Brave. La cosa che mi ha colpito di più e che mi aspettavo di vedere nella storia e che la situazione si è ribaltata: Voi sapete chi è lui ma lui non sa chi siete voi; ed è semplicemente MERAVIGLIOSO. Poi mi sono ritrovata nei vostri personaggi siccome anch'io vado al liceo ed ogni mattina a scuola, prima di entrare, penso a quella maledetta giornata che sta per iniziare che sarà tremendamente uguale a quella precedente e a quella successiva. L'incontro che avete messo in piedi dà molta suggestione e strappa più del sorriso che avete scommesso, ve lo garantisco. Volo al secondo capitolo.

07/07/13, ore 22:04

scusate il ritardo!
Eccomi qui a recensire!
Il capitolo mi piace molto!
Vorrei tanto sapere chi è il prof di ginnastica e perché si assenta così spesso dalle lezioni!
E un alieno? e poi non vedo l'oradi sapere cosa faranno il Dottore Lara Alex e Iris ( che mi piacciono un sacco) per aiutare il dottore ateovare la fessura nello spazio!
Perciò sbrigatevi ad aggiornare per favore!
Scusate ancora per il ritardo nel recensire ma non ho proprio avuto tempo!
Come le ragazze della storia sono impegnatissima!
Scusate ancora
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:06 pm)

02/07/13, ore 10:04

Uh-uh!
Il Doc supplente di ginnastica. Me gusta.
E soprattutto spero che sia un qualcosa di alieno, questo prof!
Che magari è arrivato nella fessura spazio-temporale aggrappandosi al Tardis.
Ma vabbè. Ipotizzo.
E forse potrebbe essere proprio lui ad aver aperto la fessura... bah!
Non so :D Bellissima storiaaa e bellissime autriciii (anche se non vi ho mai viste, ma chissenefrega, siete belle! Punto.), bellissimo fandom **
Ehmmm...
Basta no?

Faye :)

30/06/13, ore 17:34

HHEEEEEEEEEEEEEEYYY!
Sciau! Non credo che ci conosciamo tutte ^^
(Mwahahahah adesso so il tuo vero nome, Lara!)
Ehm... vabbè. Dicevamo. Mi conosco solo con la carissima Gallifrey_96... quindi voi non sapete! Non sapete!

Tanto per iniziare vi dico una cosa.
Questa storia si preannuncia awesomantasticaaaaa! (Gall [?], spiega tu cosa significa xD) [anche se non è difficile capirlo]
Si, si, mi piace proprio! E da quanto leggo, siete tutte molto moderate... anche Alexandra, si u.u
Sappiate che se avessi avuto la "vostra" esperienza, io avrei gridato stile sirena urlante e avrei subito chiamato tutti e bla bla bla. Ma sono particolari.
Iris! No, ma Iris! Come hai fatto a gridare solamente "DOTTORE...!?"...?!?!?

Ahem. Sto sclerando peggio del solito.
Sappiate che questa bellissima e serissima (?) storia va subito subito nelle seguite :3
E vi devo lasciare perchè mi devo fare la doccia e la prospettiva di essere scannata viva dai Dalek domestici non mi accarezza neanche un po'.
Ma state sicure che tornerò! MWAHAAHAHAHAAHAHAH!

Faye :3

16/06/13, ore 22:52

Ehi ciao!
Eccomi qui! Finalmente ho trovato il tempo di recensire!
 Mi piace molto come fan fic!
 sei un genio!  Cioè una persona normale come me se  dovesse incontrare il Dottore e il TARDIS avrebbe tipo un infarto! Sarebbbe un sogno che si avvera e io non andrei a scuola  me ne fregherei dei miei genitori. partirei subito con lui  ( anche se preferirei  Eleven perché lo aadoro!  E adoro  il suo cravvattino! Si lo so è stupido da parte mia  ma che ci posso fare?)  Io amo l'undicesimo Dottore. il Decimo mi piacee adoro anche lui ma il nono non lo sopporto!
 Anche i nuovi  personaggi mi piacciono un sacco!
Beh spero lo troveranno e al prossimo capitolo!
Baci Marty Evans