La breve vita di Hannerose Stroud
di Marlene Ludovikovna

28/07/13, ore 19:16

Eccomi qui come promesso.
Beh che dire intanto il nome della protagonista e bellissimo e originale e poi tu scrivi in una mariera stupenda
E riesci a far entrare il lettore nella storia quindi complimenti e continua presto perche sono curiossissima!
Avvisami quando aggiorni:)

23/06/13, ore 20:59

WOWWWW... ecco io sono un fanatico di django (tipo che ascolto quasi solo la colonna sonora a di Django.....).
E penso che non ci sia niente di meglio di un prequel sul personaggio più amato del film ( soprattutto da me) poi scritto in questo modo..... Il modo in qui è scritto è perfetto ed è come se ti riportasse in quel saloon e tra le scene di Django.. molti complimenti!!!

16/06/13, ore 01:42

Milly bravissima ! Come ti avevo promesso ti recensisco per dirti che l inizio della storia mi piac e molto e scrivi bene bene :) mira comando conserva il nostro amore x christoph ;) ahahhah

11/06/13, ore 20:46

Assolutamente complimenti!
Ad essere sincera ho sempre odiato dei discorsi diretti così lunghi, ma tu hai reso il dialogo bello scorrevole :)
Poi anche la storia sembra intrigante, molto bella anche l'idea dei collegamenti...
L'inizio mi è piaciuto davvero tanto :33 Brava!

03/06/13, ore 22:32

Allora, da dove comincio? = Prima di tutto, i miei complimenti per le citazioni ai film del Maestro! È stata una bellissima idea unire i riferimenti di Kill Bill e Django nella tua storia, sono originali e non stonano per nulla! Brava anche per la semplicità con cui hai costruito i dialoghi, che, pur non avvenendo con gente "altolocata" non sfociano mai nel rozzo :) E il nostro King è preciso a quello del film <3 Elegante e galantuomo, ce ne fossero di uomini così al giorno d'oggi! Ho notato solo un paio di errori grammaticali, del tutto comprensibili, se vuoi sono anche disposta a segnalarteli in privato :) Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacione, Amy.

03/06/13, ore 22:17

per essere la seconda, non è male. non è male come inizio. innanzitutto ottima scelta di tema:
serve che il mondo, sia pure un pò troppo fangirlato, conosca Tarantino e i suoi film.
django ha riscontrato talmente tanto successo che spero vivamente in molti possano seguire
il tuo esempio e tentare l'impresa di scriverci su qualcosa.

dunque, semplicità e dialogo rendono tutto abbastanza scorrevole ed è ciò che apprezzo sempre.
inoltre punto a favore per tutte le citazioni, da El Paso, al "duo" che si rifà al film, alla galantira di King nel non approfittarsi di una "ragazza di comodo" ;)

per cui grey ottimo dire!

03/06/13, ore 20:26

Finalmente qualcosa di nuovo su questo fandom! Ed è proprio una storia di una mia amica... Cosa si può desiderare di più? :) <3 Inizio col farti tantissimi complimenti per due motivi, il primo: adoro il tuo stile. Scorrevole, diretto e adatto al contesto. Il secondo: hai centrato la vena malinconica del Dr. Shultz, quella sua parte galante e romantica che non lo abbandona mai e che mi aveva rubato il cuore già al cinema. :3
E' bello il modo in cui hai introdotto la sua tragedia passata, c'è tristezza ma non in toni esasperati e questo è uno dei motivi per cui la lettura è piacevole. Un altro elemento della storia che colpisce subito è la stupenda Hannerose. Dal primo momento che entra in scena monopolizza l'attenzione del lettore che ne rimane subito ammaliato, come King, e vuole saperne di più. Una FF che è anche un piccolo viaggio tra il passato e il presente di un personaggio molto complesso che hai saputo ben gestire soprattutto quanto a galanteria, sprecata in un ambiente sporco e selvaggio come il vecchio West.
Complimenti e alla prossima,
Jane97