Choices And Charges
di Mistress Lay

26/04/08, ore 21:49

Amo alla follia Gaara, è il mio pg preferito del manga e un pensierino della coppia GaaNaru me la sono fatta ma tu superi, come al soluto, tutte le mie aspettative! XD

20/04/08, ore 22:08

Dolcissima..non posso dire altro!! Hai reso molto bene la parte che equivale a "solo uno stato di coscienza" nel frangente della morte di Gaara (Sig!!), anche se l'hai espresso secondo la tua visione degli avvenimenti!! Attendo ansiosamente il seguito!

18/04/08, ore 16:52

tesoro, come, mi finisci anche questa ficcy? è___é grrr... ma almeno mi consolo sapendo che conbtinurai a scrivere altri capolavori! *.* Non vedo l'ora di leggere la promessa ItaNaru! *___* ti giuro, non sto più nella pelle!Comunque questo capitolo è così... dolceamaro... mi piace! ma come potreebbe essere altrimenti!? *.* ti adoro piccola!

18/04/08, ore 16:37

oh my... non farmi ricorsare quando ho letto i volumei e ho visto il mio adorato gaara morto! ç___ç ma la tua versione la apprezzo di più! w le yaoi! e viva le gaara/naru! *.* ti adoro missy!

18/04/08, ore 16:36

non mi ricordavo se avevo recensito o meno, per fortuna ho dato un'occhiata! *.* è nellissima, così dolceeeeeeeee *.*

16/04/08, ore 02:08

veramente carina questa ff! grazie, ciao ciao

15/04/08, ore 21:22

Anche io adoro questo paring!!! *çç* Sono assolutamente fantastici!! Oh mamma... a leggere questo capitolo mi è venuto il magone, come ogni volta che leggo della morte del mio caro Gaara...! ç_____ç E' tristissima quella parte dello shippuden!! ç___ç In ogni caso, ti faccio i miei complimeti perchè questa fic è davvero molto bella e ben scritta! ^___-
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte! Bye bye! ^^

15/04/08, ore 20:39

Oddio ma che bella fanfiction! Ho letto idue capitoli e mi sono piaciuti un sacco...io adoro le GaaNaru! Moltissimo! Sono proprio curiosa di vedere come continua, quindi ti prego, aggiorna prestissimo! Intanto metto nei preferiti! *-* Ciao ciao!

15/04/08, ore 20:34

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!! Non so come altro descrivere questa funfiction! Il paring Gaara/Naruto è quello che preferisco in assoluto in questo manga, e tu sei bravissima nel descrivere le emozioni dei due protangonisti, la loro complicità, lasciandoli IC. Mi piace molto anche come scrivi, una delle poche storie raccontate al presente, perchè è molto semplice, leggera e scorrevole. Spero che aggiornerai presto davvero. Non so spiegarti bene quanto questa ff mi sia piciuta, spero tu riesca a capirlo semplicemente dal fatto che è tra i miei preferiti. Bravissima ^^ Mae_*

15/04/08, ore 19:26

con la conolonna sonora dei nightwish! XD una vera chicca! questa è seven days to the wolves degll'ultimo album, vero? Xd bellissimi garra e naruto assieme... *___* alla prossima

15/04/08, ore 19:24

bellissimooooooo *___*

15/04/08, ore 19:09

ahahah, mi sono divertito molto a leggere la rpima parte...! XD non so come mai ma mi ha messo davvero allegria! vedere gaara in difficoltà! ho capito bene? il prossimo sarà l'ultimo capitlo? O___O sei sicura di sentirti bbene, Paddy? baxioni!

15/04/08, ore 18:55

finalmente il nuovo cap! mi hai fatto tribolare un casino, sai? ma sono felice cha alla fine tu abbia aggiornato solo... perchè deve essere solamente di tre capitoli? non ci siamo Miss! U.U

15/04/08, ore 18:51

beh, non c'è che dire, il carattere di gaara è veramente tratteggiato. e soprattutto è meglio la tua versione rispetto a quella di kishimoto, insomma, una gaaraxnaruto! ma finisci anxche questa fic? Uhm... molto triste. Besitos bella

15/04/08, ore 18:45

hai aggiornato, hai aggiornato! oh my... così bella, così dolce... sniff... XD ,ma come, il prox è l'ultimo cap? ç____ç nooooo