Go ask Alice
di MoreUmmagumma

17/12/17, ore 10:19

Ti sembra proprio di vederlo, il tapino con le mani fra i capelli... Credo che la faccia tosta non si farà vedere per un pezzo.

05/09/13, ore 23:29

Ho EFP da pochi minuti, ma questa FF me la sono letta da quando hai pubblicato il 1° capitolo.
Cavolo, è bellissima! E' la fanfiction più tenera di sempre <3
Jimmy che fa il papà...mi stavo sciogliendo :333
Sai che anch'io da piccola avevo un coniglietto di pezza, solo che il mio si chiamava Alfredo :3
Bellissima storia, mi complimento.
Jason e Alice...:333
Finisce immediatamente nei preferiti.

04/06/13, ore 13:57

Ok, come da stabilito, eccomi qua, più fresca e riposata :D
Allora... ieri sera avevo troppa poca concentrazione, così oggi mi sono messa a rileggerla un'altra volta per bene.
L'idea è fantastica, e lo sai (se no, adesso sì :'D). L'ho trovata innovativa sin da quando me ne parlasti mesi fa :D
E qui ci siamo, la trama è bella, originale, non c'è il solito Jimmy furbacchione eee... cazzi e palazzi.
Però. *ZANZANZANZAAAAAN fulmini e saette* ad essere sincera, scrittoricamente parlando, mi aspettavo di più.
Mi aspettavo più descrizioni, più scenari, più colpi di scena... insomma, deppiù. Eri partita così bene all'inizio ç.ç
Forse è una mia sensazione, ma è successo tutto così in fretta. Soprattutto la fine :I le sensazioni ed i sentimenti dei personaggi non vengono accennati più di tanto, poi.
Eee boh, non voglio aggiungere altro perchè mi odio quando faccio così :c l'idea, fidati, c'è eccome. Devi solo aggiungere di più c:
Staremo a vedere il prossimo :D
Zauzau! :33 ♥

⋆ⓒⓔⓡⓨⓢ⋆

04/06/13, ore 01:09

Gnà.
Bel modo di iniziare una recensione. :3
Beh ti ho già detto cosa pensavo di questa storia, ma te lo ripeto. L'idea è geniale, tenera. Non c'è il solito Jimmy sciupa femmine, anche se Rachel non è messa tanto bene, e questa volta la "donna" di cui dovrà prendersi cura sarà molto più importante delle altre.
Ho adorato l'introduzione, come al solito con le ambientazioni ci sai fare e il fatto di inserire la pioggia e la descrizione delle strade di Leeds ha reso perfettamente anche l'idea dell'umore della giovane madre. Sai, l'entrata in albergo mi ha ricordato il Mago di Oz, sai il film che all'inizio è in bianco e nero e Dorothy, una volta arrivata ad Oz trova un mondo colorato. Mi è piaciuta davvero tanto come cosa e non so se tu ti sia ispirata proprio a questo.
Pooooi.
-Sai quante ragazze affermano di conoscermi per poter passare una notte di fuoco con me?-
Ehmmm... si, ok sorvoliamo.
Robert che smonta la baracca appena arriva Rachel mi ha fatto sorridere, non so perché.
Però è stata troppo carina la scena in cui Jimmy butta giù un bicchiere intero buttandosi sulla sedia. Ce lo vedo proprio a cagarsi in mano in una situazione del genere. :'D
Povera Rachel, incinta a 16 anni. Ebbravo Page, hai pure la faccia tosta di chiedere se è tua. è_é
Jonesy che capisce tutto, quell'uomo è un genio. Ma io so perché è l'unico a capirci qualcosa! u.u
Checcarina Alice col suo coniglietto che agita le gambine. *^*
Quella bambina la sto già adorando, ci sei riuscita! Ce la vedo a guardare incantata Jonesy che gli fa i giochetti di magia. *^*
Per non parlare del finale in cui, dopo la lista infinita che fa Rachel sui bisogni di Alice, arriva il buon John che da una pacca a Jimmy. Sembrava volesse dargli le condoglianze, povero! :'D
CaVa, lo sai gia cosa penso, vero? :D
E' perfetta e sono sicura che Miss Ispirazione arriverà presto. E se non arriva, ci penserò io in chat! Cioè, ci penserà Jimmy... vabbè hai capito! :'D
A prestissimo! :D

Frà