Inciso sul polso.
di KingOfNothing_

19/06/13, ore 04:07

Che dolce questa one shot, e il tatuaggio awwwwww, Zayn e Liam sono meravigliosi insieme :') Anche io ho scritto una one shot su di loro, mi farebbe piacere avere il tuo parere :) Un bacio!

09/06/13, ore 17:57

Ehilà :)
Allora, parto subito con la recensione oppure mi dilungo davvero troppo.
Come puoi vedere dalla bandierina, la tua OS mi è piaciuta molto, e ti faccio i miei complimenti.
Liam è il solito figaccione sportivo col fisico scolpito, bello come nessun altro, lo amo.
Zayn è un amore, così timido e innamorato.
Danielle mi sta sulle palle, sia nella realtà che nella tua OS, perciò non mi pronuncio su di lei o rischio di sprofondare nella volgarità assoluta. >.>
L'unico sbavo che vedo nella stesura è che hai scritto tutte le frasi attaccate: in questo modo si confondono un po' i periodi e, infatti, si fa un po' di fatica a leggere; ti consiglio di andare a capo dopo ogni punto, e così facendo la tua OS sarà molto più leggera visivamente.
Ti dirò, in genere non amo le FF scritte, appunto, "tutte attaccate", ma il titolo di questa mi ha spinto a continuare e ho fatto davvero bene.
Tornando alla storia... Liam che si innamora, aw, un amorottolo.
E quando bacia Zayn mi sono venuti i brividi, è stata la parte migliore di tutta la OS (che, comunque, è stupenda).
La parte red letta con Unpredictable dei 5SOS sparata a palla è ancora più bella!
Ma il finale... Dio, i Larry che si sposano, i matching tattoos, sto male. <3
Complimenti di nuovo, spero di trovare ancora qualcosa di tuo nel settore, naturalmente Slash!

Amy xx

06/06/13, ore 22:31

Giuro, mi sono messa a piangere. Hai descritto un rapporto non facile da capire, sei eccezzionale...ti stimo tantissimo <3 <3 Ziam, Larry forever <3 :3

05/06/13, ore 14:20

Sto piangendo,è davvero bellissima,descritta in ogni particolare...
Sei davvero bravissima,continua cosi ♥

04/06/13, ore 21:47