Dentro di me
di Iuccy_97

29/04/16, ore 00:20

Ho appena letto questa stupenda fiction, ti faccio i miei complimenti! Hai centrato appieno il conflitto interiore di Zuko a mio parere, brava!

17/06/14, ore 17:50

Esprimere i pensieri che pensa uno tormentato come lui, anche questa è stata un'idea brillante..
La sua lotta interiore, è quella che affascina, proprio come l'innominato (ma anche don Rodrigo ^.-)..
Complimenti..

05/02/14, ore 22:04

Ah, il passo dell'Innominato...Bello! (Prendimi per pazza, ma non lo trovo un libro così orribile...Ma oggettivamente, presentato come a scuola è una noia. Io ho avuto la fortuna di avere una prof straordinaria che me lo ha fatto amare...)
In effetti il parallelo è riuscito, è bello vedere tutto il percorso del pensiero in quest'altalena di bene e male. Perchè Zuko non è cattivo, è un'anima tormentata. E come tale lo amo (adoro i personaggi contorti!!) Bellissima poi la parte in cui riflette su sua madre...Lì mi ha intenerita non poco, è saltato fuori il suo lato indifeso (lo so che c'è, ben nascosto)...Complimenti!!

P.S. Scusa per la recensione un po'contorta, di sera do un po'i numeri, ma ci tenevo a scriverti un'impressione "a caldo" :-)

05/06/13, ore 19:16

Ciao ciao! Questa volta sono io a recensire una tua fic. Mi sembra anche giusto. Dunque dunque dunque...
Anche io faccio i promessi sposi a scuola e devo dire che anche io odio quelle lezioni più di quanto odi i miei difetti (e li odio veramente tanto). Però il collegamento tra il cambiamento dell'Innominato e quello di Zuko mi sembra azzeccato e veramente originale. Non ci avrei mai pensato e, in caso, non avrei saputo fare di meglio.
Baci
MGirl

05/06/13, ore 18:22

Non ignoro mai una storia incentrata sul mio Zuko, quindi eccomi qui :3
Credo che tu sia riuscita a cogliere quasi completamente la personalità tormentata del nostro dominatore del fuoco preferito, anche se non concordo con il fatto che sia cambiato totalmente in una notte.
Comunque... ai miei occhi da Zutariana non sono sfuggite le varie allusioni allo Zutara, sappilo u.u
A presto,
Little Redbird