La gabbia di cristallo
di Cabiria Minerva

28/07/16, ore 14:33

Una shot che rispecchia appieno l'isteria delle persone verso attori e cantanti, coloro che sono famosi.
Sinceramente io sarei una di quelle ragazze timide e che probabilmente non mi avvicinerei proprio pensando di poterlo disturbare in qualche modo in uno di quei momenti in cui può vivere la normalità che le persone come lui sicuramente non hanno. E che poi molto probabilmente se ne pentirebbe per tutta la vita.
Complimenti ancora ♥

03/01/14, ore 18:20

Veramente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Mi piace il modo in cui hai reso vivida la tristezza un po' malinconica di Benedict Cumberbarch, un idolo per me. Scrivi molto bene, questa storia dovrebbe diventare qualcosa di più secondo me! Eccellente davvero!
Il tuo punto di vista è nuovo, mi piace veramente tanto! :D
Come può una star essere sempre così sorridente con migliaia di ragazzine che gli saltano addosso, urlano e sparaflashano foto ai 1000 km/h...vorrei tanto che preferissero quelle timide, che sorridono poco e li guardano da lontano...come me...( arrossisce tremendamente, giocando con le scarpe) xD
Grazie mille di questi momenti teneri!

05/06/13, ore 17:07

E meno male che ne hai scritta un'altra! Fattelo dire (di nuovo), sai esattamente quello che fai quando scrivi RPF, quindi via i dubbi e i "ma".
Qui, di nuovo, ci porti per qualche momento nella testa e nella vita di BC con un realismo invidiabile. Non c'è nulla che non sia credibile - da l'affetto per le fan sempre legato con un filo di stanchezza, alla celebrità dal suo punto di vista, alla difficoltà di alcune situazioni.
Che poi non è solo il fatto che mi piacciono tantissimo le storie così, ma è anche il fatto che non ti perdi e gestisci con naturalezza e semplicità e uno stile pulito la storia, guidando chi legge dalla situazione da cui parte tutto ai pensieri e l'umore di Benedict.
Proprio ben fatto. Grazie mille per averla condivisa - e per quel finale che fa sognare e sperare un po' :)
Brava, brava, brava.