Hurts.
di Writer98

10/06/13, ore 23:42

Cominciamo bene.... so già che mi farai piangere TANTISSIMO!! di solito è zayn quello che si doga ecc. ecc. ma qua invece è la ragazza...
Il video è stupendo e già mentre lo guardavo avevo un nodo alla gola... lo hai fatto tu??? se si 6 stata veramente brava (anche se io avrei messo un'altra canzone. Credo di saperne qualcosa perché io di solito faccio dei video con canzoni di sottofondo, credo che io avrei messo DNA) . L'immagine è stupenda!! io non so fare i college ma devo dire che questo è stato fatto veramente bene :D come ho detto prima, se lo hai fatto tu 6 stata veramente e dico veramente brava!! CIAOO e ora vado avanti con il prossimo capitolo :P

08/06/13, ore 23:00

Solo tre parole...O.MIO.DIO.
ho visto il trailer ed è stupendo, l'introduzione non poteva essere fatta meglio!
Sono innamorata di come scrivi...e so già che non deluderai nè me nè tutti gli altri che leggeranno la storia..
Spero che continuerai molto presto con il primo capitolo!
Intanto la metto nelle seguite *^*
Baci.
A.**

06/06/13, ore 21:49

Lo sai come la penso, scrivi benissimo. La storia mi intriga molto,quindi continua prestoo :)))
un bacio <3

06/06/13, ore 20:16

Stupendo continua presto.. Ho appena finito di leggere l'altra tua fan fiction.. Ragazza hai del talento complimenti ..
Non smettere di scrivere sei grandiosa !! ❤

06/06/13, ore 00:03

Sono già curiosa, anche se te l'ho già detto su facebook.
P.S. Non riesco a vedere l'immagine :(

05/06/13, ore 22:37

ADORO.QUESTA.STORIA. Non so perché, le storie con protagoniste le autolesioniste mi intrigano veramente molto, perciò anche con questa sarà la stessa cosa, perché scrivi da Dio. Immaginati una fan fiction su un'autolesionista scritta da schifo: sarebbe ridicola... Comunque, almeno secondo il mio parere, dovresti mettere il rating rosso, perché già da ora mi sembra trattare di tematiche forti, quindi non so; anche dal trailer (molto bello a proposito) pare ci sia molto sesso, in più c'è l'autolesionismo, droga e alcool. Boh, il mio è solo un consiglio, poi l'autrice sei tu e fai quello che vuoi con la storia ^.^ c:
Ok, con questo ti lascio e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *^*
Un bacio, Ambra :3

05/06/13, ore 19:29

Ehii, ora continuerò a romperti le palle per ogni capitolo, hahah. Amo nel modo in cui scrivi. Anche questa storia mi ha affascinata e il trailer è bellissimo!
Aspetto con ansia il primo capitolo. Baci xx

05/06/13, ore 19:25

La trama della storia è davvero bella, sei bravissima, scrivi benissimo. aggiorna presto xoxo isa

05/06/13, ore 18:38

Eccomi anche qui. Il trailer è coinvolgente senza dubbi.
Sono la pappamolle di turno, ma vedere il sangue mi fa star male, nel senso che aiuto tipo mi chiudo le braccia perchè ho paura che mi scoppino le vene (?), si sono un caso perso. Ma nonostante questo my darling, hai scelto un tema molto importante da trattare secondo me.
Anche la scelta del protagonista maschio, ovvero Zayn Jawaad Malik (il padre dei miei figli ahah), è molto adeguata. Perchè lui è uno che si fa coinvolgere secondo me, uno che è talmente pieno di sentimenti che non può pensare a sè stesso per quanto vanità possa avere, lui pensa sempre costantemente agli altri. E' sensibile. Non so bene ancora che parte (?) avrà esattamente nella storia, ma sono sicura che aiuterà la nostra Jill ad aprire gli occhi. Sì, mentre leggevo mi sono chiesta proprio: perchè a lei? Perchè lei, che è così carina, così una ragazza normale?
Sì succedono anche queste cose, e a me creano solo mille e mille sensazioni frustranti, perchè quelli buoni lo prendono sempre in quel posto, la violenza la sofferenza all together as one (?). E quindi io riuscirò a immedesimarmi profondamente in questo personaggio, credo, non perchè io mi droghi o tagli ahah, ma semplicemente perchè è un personaggio molto particolare e questo fa di lei non un oggetto di studio (?) ma una persona che dento ha 9678758656 cose, sfumature, caratteristiche, praticamente incomprensibili, difficilissime da gestire, una persona cheha bisogno di guide, punti fermi, come Zayn potrebbe diventare per lei :)
Bene ho monologato per la seconda volta in un giorno e quindi tolgo immediately il disturbo, e ti lascio tantissimi complimenti per il prologo che già cattura e non poco :)
Hopefully see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

05/06/13, ore 17:40

ciaoo :) non so perchè ma ho l'impressione che questa storia mi piacerà molto :)che storia triste che ha la protagonista :( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. il video su youtube è molto bello , ma anche molto forte, cioè sono io quella facilmente impressionabile :D .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao bella xxxx
directioner_malik

05/06/13, ore 17:17

Occazo è già stupendissima, continua presto perchè ne vale proprio la pena :)

05/06/13, ore 17:15

Wow ** sei bravissima ,davvero devi assolutamente continuare ..magari sapessi scrivere bene come te , non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito.....se ti va passa da me e leggi il 1 capitolo della mia  nuova ff che si chiama MY BROTHER IS AMAZING vorrei sapere cosa ne pensi .... comunque pubblica al più presto il capitolooooo sei troppo bravaaa
Xxx Holly

05/06/13, ore 16:49

Beh che dire, amo il modo in cui scrivi perché mi piglia molto.. E la storia mi intriga, non poco anche, non vedo l'ora del primo capitolo Nicole