La coperta azzurra
di la luna nera

05/06/16, ore 18:14

Che bella storia! Davvero, è bellissima, e sono felice che tu me l'abbia segnalata. Sono anche contenta di averti dato retta. Leggendola, mi sono davvero emozionata. Come hai detto, la coperta esiste davvero e si trova nel tuo armadio, e se posso darti un consiglio, tienila con te per poi mostrarla a quella che con un pizzico d'amore e fortuna sarà la tua progenie. A presto, e buona fortuna con le tue nuove idee. Come ripeto, sono sicura che uscirai dal tuo "blocco."

Emmastory :)

13/08/13, ore 19:19

Awwww stavo per piangere! Scrivi benissimo, la trama è semplicemente fantastica. Sai che io mi chiamo Brunella? Ahahahahahaahahhaha c: Che dire? Magnifica storia se ne trovano poche così, dico davvero c: Continua e avvertimi per qualunque cosa tu scriva. A presto.

08/07/13, ore 15:03

Ehi Cara~~~
Mannaggia a te, mi sono commossa...
Mi sono cadute delle lacrime TwT Tifavo per
Rupert xD Dio, che carino che era! Gli inglesi
Sono tutti dei bei ragazzoni... Questa storia è davvero
Stupenda... Scrivi benissimo e le tue storie mi arrivano
Dritto al cuore. Fai la scrittrice, ok? XD Promettimelo! ❤
Comprerei i tuoi libri *^*
Chissà che starà facendo Rupert ed è bello il fatto che in qualche
Modo parlava italiano per farsi capire ❤
La metto tra le preferite, che bella la coperta azzurra...
Immagino che un qualcosa di piccolino stava nascendo in lei e ci
teneva molto a lui TwT
Jaana,
GrimmEspada03

12/06/13, ore 21:31

Deduco che la coperta ti sia stata donata da tua nonna, giusto? Beh, se così fosse, io la conserverei con affetto per tutta la vita per poi donarla ai miei figli!
La tua storia è davvero bella, ammetto che ad un certo punto ho fatto il tifo per Rupert, ma mi è sembrato giusto che alla fine Lucia restasse con Giuseppe; infondo il loro era vero amore se era sopravvissuto alla guerra! Mi sono un pò emozionata...ti ringrazio per la storia!!!
-Franci

05/06/13, ore 19:55

Questa storia, ti giuro, è semplicemente fantastica! :D
Hai un'immaginazione sempre piena di fantasia e scrivi delle storie che sono dei capolavori, io resto sempre a bocca aperta e penso sempre che avrai un futuro! :D
La storia di Lucia mi ha davvero commossa, è una storia, non proprio d'amore, ma comunque di amicizia, anche se poi Rupert si innamora di lei, però capita!
Ma spero che lui sia felice, anche senza di lei! :)
E forse Lucia qualcosa per lui lo provava, anche pochissimo, ma a lui ci teneva davvero! :D
E sono contenta che si sia sposata con l'uomo che amava! *-*
Davvero è nel tuo armadio?
Sai, mi piacerebbe, sempre se tu vuoi e ne hai voglia, che tu mi raccontassi questa storia della coperta! *_____*
Meravigliosa, veramente meravigliosa e tu sei bravissima! :D
Un bacio, Mary ♥