Coloro che credevo compagni
di DarkMoonHunter

30/08/15, ore 00:19

MA CHI È QUEL FIGONE DI AMLACH? *^*
E tu non me ne hai mai parlato? E perché? Sei una persona cattiva. Dannatamente cattiva.
Schifosamente cattiva.

Mi ritengo quasi offesa da questo affronto, oh si tesoro! Perché questo è bello che un affronto!
Dico io, sai che ho una passione smodata per i figoni e tu crei un Amlach che fa cadere le ovaie anche a chi non le usa più.

Ma vabbè! Torniamo a noi! E quindi anche dalla tua prima fanfic le emozioni sono il tuo punto forte!
Ah bè non smetteró mai di ripeterlo!

FairyChocolate

13/07/13, ore 14:36

Ehilààà Yleee non te l'aspettavi che recensivo questa one-shot eh?!massi dai volevo farti contenta ahahah..comunque anche se è la tua prima ff è scritta davvero bene! ormai tutti noi amiamo Amlach *--* hahah beh da chi poteva uscire un personaggio come lui?ovviamente dalla tua mente pazza da fangirl <3

10/06/13, ore 20:10

Bellissima fic. davvero la trovo fantastica <3
Mi piace come descrivi la scena (anche se si tratta di una scena un pò cruenta XD)
questa fanfic spiega il suo passato e ti permette di capire il motivo del suo carattere.
scrivi veramente bene e nn noto errori di battitura, quindi continua così non vedo l' ora di leggere un altra delle tue fic. (se ne farai)
e di vedere come si evolve la situazione tra i nostri oc <3
a presto Wolf dalla tua Misa.... Lucy_Heartphilia :)

05/06/13, ore 18:59

Wow viene davvero figa una one-shot su di un personaggio creato. Complimenti!!! Dimenticavo che anche il lupo parla :P beh rimedierò prima o poi XD anche se ora il pc fa le bizze...beh ti saluto e ci vediamo alla prossima. Chaos!!!