Inferno
di mindyxx

06/03/16, ore 09:24

Sei riuscita a esprimere il dolore di Willow, il dolore di una persona disperata per la morte di una persona cara. Nonostante si tratti di un racconto breve. mi hai colpito dentro e mi hai lasciato mille sensazioni.
Willow si vendica e forse è la parte più umana del racconto. La vendetta ti porta a questo comportamento.
Fluida scorrevole, coinvolgente e anche se triste ti entra dentro.
Un abbraccio
Francesco

23/01/16, ore 11:43

Lo sai non conosco bene il fandom ma pian piano sto cominciando ad apprezzare i tuoi scritti.
Willow ha fatto quello che avrei fatto io. Quando perdo la pazienza non capisco più nulla e la vendetta du Willow la capisco.
Ti segio volentieri e non vedo il momento di leggermi presto altri tuoi lavori
Ciao Wlady

23/01/16, ore 11:03

Ora posso dire che conosco molto meglio il fandom grazie a te.
Con questa flashfic hai espresso al meglio la sofferenza di Willow, il suo attaccamento a Tara, la perdita ed infine le conseguenze.
Come sempre il tutto molto ben scritto, scorrevole, coinvolgente.
Complimenti, alla prossima

23/01/16, ore 10:27

Ho appena letto questo tuo breve racconto e non posso evitare di lasciarti un commento, perchè è troppo bello.
Grazie a te ho cominciato ad apprezzare Willow.
Certo una Willow vendicativa non la conoscevo, ma sei riuscita a farci vedere tutta la sua disperazione che prova per la morte di Tara,
Complimenti e ciao

23/01/16, ore 10:09

E' grazie a te se oggi conosco Willow, Buffy e gli altri e mi sarei perso una cosa che in realtà mi sta piacendo.
Willow ha fatto piazza pulita, dettata probabilmente dal dolore di aver perso la persona più importante della sua vita.
Molto brava
Ciao

23/01/16, ore 09:32

E si la vendetta di Willow.
Willow straziata dal dolore per la morte della persona che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo, fa una strage. Nello stesso tempo si lascia morire, ormai la vita per lei non ha più uno scopo.
Quanti di noi anche se ancora vivi, ci lasciamo morire dentro, per aver perso il proprio amore?
Racconto triste, ma scritto bene.
Lore

07/12/15, ore 20:25

Guarda un po' chi si rivede? Ebbene si, come ogni anno, puntuale come il cenone di Natale sono tornata !!!
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe acacduto se Wilow non fosse riuscita a superare la morte di Tara, anche perché a caldo ha fatto una mezza strage, se non fosse riuscita ad elaborare il lutto allora si che sarebbero stati dolori visto che dark!Wilow puntava alla distruzione semi totale, specie perché non credo che abbia mai superato davvero il tutto, solo metabolizzato.
semplice, concise, senza paroloni o frasi ad effetto, il semplice scorrere degli eventi in tutta la sua dirompente ... tranquillità, Wilow sceglie si di uccidersi ma non prima di aver portato con sé quanta più gente può, tutto perché ha perso l'unica che realmente amasse, bella e tragica, entrambe

17/12/14, ore 13:28

~~ [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ecco che passo a ricambiare, finalmente <3 Allora, Willow e Tara sono state una delle mie prime ship femslash e devo dire che Willow molto più di Buffy era la mia preferita della serie... quanti ricordi! Tra l'altro uno dei primi pg nerd a salire alla ribalta tra gli anni 90 e i primi 2000, il che non è da poco!
Questa flash è scritta benissimo, i miei complimenti perché è un genere in cui non mi sono mai cimentata e che trovo particolarmente difficile.
Auguri e Buon Natale! <3

28/11/13, ore 08:00

Ciao mi sono appena imbattuta in questo tuo scritto e non posso evitare di lasciarti un commento. Premetto che adoro la Willow "cattiva " e vendicativa, sei riuscita ad esprimere benissimo il tormento e la disperazione che lei prova dopo la morte di Tara. Nonostante sia un racconto breve hai davvero fatto in modo che provassi tutte quelle sensazioni così forti . I miei complimenti. Baci baci

06/06/13, ore 22:23

Ciao, eccomi qui :) scusa il ritardo, ma sebbene io l'avessi già letta questo pomeriggio, ho trovato solo ora il tempo per recensirla >.< chiedo immensamente perdono :)
Allora: premetto che non conosco il fandom, o meglio, che so pochissimo xd. (si, non conosco chissà quanti fandom xd principalmente conosco più anime e manga che altro xd) vabbeh, basta parlare di altro, passo alla recensione che è meglio :)

Nonostante io non conosca il fandom, beh questa flashfic mi ha incuriosita molto :) mi piace il what if che hai messo, ovvero come sarebbe andata se Willow non avesse superato la morte di Tara. Da come hai descritto tutta l'ira di Willow, sembra che lei e Tara fossero molto legate, anche se non so bene da quale sentimento, ma hai espresso al meglio la sofferenza di Willow e le conseguenze...

Molto ben scritta, fluida, scorrevole e soprattutto prende molto, fa immedesimare il lettore nel dolore di Willow (o almeno cosí è successo a me :) )
Bene, ancora complimenti, alla prossima :)