Destiny 2
di Kano_chan

14/01/08, ore 22:09

ma non ci credo...arrivo all fine a recensire...scusami stratanto,ma ho avuto un blocco con kh(bugia nn avevi voglia di leggere)(zittu tu!)(io?)(si tu...ma chi sei tu)(bhò!)....no dai seriamente...è ke mi ero un pò rotto di kh...ma ora riletto tutto e possi dirti solo questo...LOOOOOOOOL e ora si aspetta destiny tre!

05/01/08, ore 10:27

Mi dispiace di aver recensito solo ora!!! Sono rimasta a lungo senza internet e senza computer!!! Ho letto tutti i capitoli in una volta, a partire da dove ero rimasta...e come sempre, sei stata FENOMENALE!!! non ho parole per dirti quanto tu sia brava!!! Grazie per questa meravigliosa ficcy e spero di leggere qualcos'altro scritto da te!!! A presto! Baci^^

_vivitheblackwizard_
24/12/07, ore 22:30

Destiny 3 ci sarà *w*! Che bello! Comunque, bellissimo il capitolo finale, non ho parole! Dopo l'azione sfrenata contro l'organizzazione, un capitolo tranquillo è il minimo! Mi è venuta paura prima che Riku aprisse il varco OO! Comunque, spero vivamente che ci sarà un Destiny 3, teoria accreditata dalla vetrata dei Cavalieri Aqua, Ven e Terra! Mi è piaciuto molto, come tutta la storia, questo capitolo! Come vedi non avevo davvero parole, dato che ho scritto un commento che gira solo attorno alla parola "Bellissima, scrivi al più presto il continuo!" Alla prossima e, ovviamente, ti ricorderò di Vivi ^^! Ciao!

22/12/07, ore 23:24

Certo che ci sarò, quando mai non rompo le scatole ad una veterana di questa sezione! XD Davvero ti mancheranno? Non ci credo XD Comunque, bel capitolo, appena ho letto le ultime frasi ho pensato: "Ah, toh. Adesso fa il continuo!" Ma dubito tu lo farai, XD! Mi è piaciuta anche la parte dove c'è Riku geloso e Keiko che parla di Leon con Kairi XD Come mai ti sono apparse le "m" ai due lati della parola "Fine"? Beh, mi dispiace la recensione da schifo, totalmente sconslusionata, ma sono mezza addormentata perché sono appena tornata da una festa XD E così ho spiegato pure il motivo del ritardo del mio brutto commento. Beh, konbawa, alla prossima! ^X^

22/12/07, ore 23:14

... *Sniff* ... E' finita... io adesso come faccio senza di te??? Kano non lasciarciiii!!!! *Legge le ultime righe* Allora tornerai! *Le salta al collo* TI VOGLIO BEEEENEEEE!!!! Contaci che continuerò a scrivere demenziali, se non ci sono io chi è che porta la stupidità in questa sezione? XD Fierissima di esserti stata accanto (anche e non per molti capitoli, peccato!) Alla prossima!