« Per sempre, ricordi? »
di Sel Dolce

11/07/14, ore 14:28

Ciao !!
la tua ff mi è piaciuta molto
soprattutto le immagini all' inizio !!!
non ho notato errori di ortografia
e immaginavo la scena che mi si proiettava
davanti ai miei occhi
ho sorriso nel pezzo quando Asuna gli punta il coltello contro !!!
mi ha ricordato molto SAO
la frase più bella è : « Già, presto sarai la signora Kirigaya »
awwww è troppo dolce !!!
ah dimenticavo amo Kirito e Asuna o forse è meglio dire Kazuto ...
Bacioni
Blazale

29/10/13, ore 20:30

Amo questo anime è la tua fiction mi è piaciuta molto, diciamo che mi ha fatto vedere come un proseguo della trama ed è per questo che mi è sembrato corretto. Continua con altre fiction che sarei lieto di leggerle e recensirle, ancora complimenti evviva SAO.

29/06/13, ore 01:10

Forza Kirito, sei colui che ha vinto Sword Art Online rischiando la morte contro i boss e Heathcliff, hai salvato Asuna da quel pazzo maniaco di Sugou in Alfheim Online...
Non puoi davvero aver paura del padre della tua ragazza! Ahahaha!
In realtà, nonostante tutto, Kirito -non mi ci trovo proprio a chiamarlo Kazuto!- l'ho sempre visto come un ragazzo un po' timido che caccia fuori tutto il proprio coraggio solo in occasioni estreme e che non coinvolgono Asuna, quindi il comportamento che gli hai dato in questa One-Shot ci sta completamente.
Molto carina e divertente la scena dal padre di Asuna, soprattutto quando il signor Yuuki si accorge lo stesso del vaso, ahahah!
Per il resto, c'è qualche errore, ma scommetto siano di distrazione, quindi non c'è da preoccuparsi :)
Complimenti!

-CrazyMoonLight

28/06/13, ore 13:23

Ciao, sono nuova ad aver scoperto questo mondo, questa sezione e così via.
La storia è molto leggera e si legge bene, è simpatica e sì, ce la vedo Asuna un po' minacciosa e Kirito titubante e spaurito. Beh, è l'eroe nei game, nella vita reale è (per me) sempre un po' imbranato! XD
Voglio sottolinearti però delle piccole sviste. Io non sono un granché come scrittrice, ma sono una beta e spesso vedo meglio gi errorini degli altri che non i miei, sono una rompi e precisina di natura, però penso che tutti possono migliorare, io compresa e per prima. :) Spero che non me ne voglia, ma occhio:

"da quanto Asuna" --> "quando",
"infondo" --> "in fondo", staccato.
"assicurandosi che nessuno". --> qui penso hai dimenticato un periodo: "assicurandosi che nessuno si fosse accorto di nulla", penso che ci starebbe bene.
« Già, presto sarai la signora Kirigaya » --> è l'ultimo periodo, quindi occorre un punto finale.

Per il resto, null'altro da rimbeccare o muovere contro, ho molto gradito il tutto ed è un vero peccato che ci siano così poche storie.
Alla prossima,
Layla.

18/06/13, ore 18:44

Guardo da poco quest'anime e a dir la verità non l'ho nemmeno finito xD Ma dato che mi piace vedermi gli amv, so già come finirà (a dir la verità è proprio così che l'ho scoperto) :3
Ma veniamo alla tua storia; lo stile "semplice" mi piace molto e Kirito.... ahahahha che maldestro! Va a chiedere la mano di Asuna al padre e come dobbiamo fare per non avere problemi? Dobbiamo spaccare un vaso u_u Mi sembra ovvio!! :D

A presto
BellFlower