Raccolta tutti i gusti (più uno)
di Nejisfan

25/06/13, ore 15:39

Wow, davvero una coppia fuori dagli schemi, non c'è che dire.
E, come tutte le cose strane e assurde, mi piace ^^
Ottima l'introspezione di Temari, sei riuscita a rendere bene il suo personaggio, seppur in poche righe.
è IC, almeno dal mio punto di vista, dato che l'ho sempre vista come una ragazza dura, fiera e un po' maschiaccio.
E immagino come si possa sentire scoprendosi invaghita di un tipo come Sasuke, che è il classico belloccio che piace tanto alle ragazzine-barbie XD
Insomma, ti faccio i miei complimenti: drabble ben scritta e originale (soprattutto per come hai utilizzato l'elemento dello specchio *__*)
RedHair

11/06/13, ore 19:45

Questo dimostra che l'amore cambia completamente le persone O__O
Il pairing non mi dice niente, però Temari mi piace molto come personaggio e ho apprezzato questa sua breve introspezione. L'amore non corrisposto è un tema visto e rivisto, però l'originalità di questa tua drabble sta proprio nella descrizione dei sentimenti del personaggio. Non è arrabbiata perchè si è innamorata del ragazzo sbagliato, ma è arrabbiata con se stessa, per essere diventata uguale alle ragazzine che sbavano dietro l'Uchiha. Complimenti, l'ho trovata realistica e ben scritta.

Soly Dea

10/06/13, ore 22:07

Va benissimo, prompt rispettato. Sarebbe stato carino vedere magari più momenti specifici, ma in una drabble non si può, spero che riprenderai la coppia in futuro.
Correzioni:
Un' infatuazione [un’infatuazione] per la persona sbagliata.
Sasuke Uchiha: l'atleta, il conquistatore, il ragazzo più figo della città. [Non mi convince molto questa frase]
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 09:53 pm)

09/06/13, ore 15:22

Posso perdermi una raccolta di Najisfan? No!
Semplicemente perchè ormai mi sono abituata al consueto appuntamento con te e le tue drabbles/flashfics, ma soprattutto perchè sei una delle poche che riesce a stupirmi con poche parole messe al punto giusto e personaggi/coppie che nemmeno mi piacciono.
Non in questo caso, ovviamente, perchè non si può non  adorare Hinata per il grande passo che ha fatto dalla prima serie a Naruto Shippuden. Mi è piaciuto il contesto, l'ho trovato originale e ben trattato... si vedono così poche storie sul rapporto padre-figlia! Ben descritta la paura di Hinata bambina di fronte al burbero e apparentemente insensibile padre. Eppure, dalla tua drabble, è evidente che Hiashi vuole solo il meglio per la figlia ed è per questo che l'ha fatta sudare così tanto prima di poterle rivolgere uno sguardo diverso e permetterle di stringergli  la mano. Molto dolce e commovente, complimenti ;) scritta bene come sempre.
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per i prossimi capitoli!

Soly Dea

06/06/13, ore 19:48

Drabble imperfetta per una parola, peccato. Non conosco bene il fandom, quindi non mi posso sbilanciare sui personaggi, ma di sicuro non è mai facile racchiudere concetti importanti in così poche parole, quindi mi complimento per averci provato. Alla fine è più una sconfitta del terrore, che il terrore in se stesso, ma direi che tutto sommato posso ritenere il prompt rispettato. Un solo errore, complimenti.
sofferto così tanto [sofferto immensamente] per colpa
Grazie per aver messo il link della challenge ^_^. Prendila pure con tutto il tempo che ti serve, mi raccomando!