Moment in time.
di She loves writing

30/06/13, ore 12:58

Bello bello bello continua continua continua <3 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ sono ansiosa di leggere il prossimo spero che Niall e Aly risolvono tutto

28/06/13, ore 21:58

AMO QUELLA CANZONE.
AMO IL TRAILER.
AMO I RAGAZZI.
AHAHAHAHAH ora che abbiamo esposto l'ovvio passo al capitolo :')
Dunque, è proprio bello cfghbngv chissà chi è il nuovo commesso?? Ha a che fare con i ragazzi? Oppure qualcuno che cerca di portare via Ellie da Zayn?? AHAHAHAHAH troppe domande lol
Questo capitolo mi fa venire un senso di felicità, pace e allegria :3 L'ultima scena è bellissima :3
AHAHAHAHAHAHAH "Sei la ragazza di Louis vero?"..."Povera te." AHAHAHAHAHAH oddio :') Immagino la scena, con Lou che da una sberla sul collo a Zayn AHAHAHAHAH lol <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè voglio capire cosa succederà tra i due innamorati... Insomma, Ally e Niall sono fatti per stare insieme, si amano! UFFA! Falli tornare insieme dai :3 *occhi da koala pandoso di nome Ciuffo come quello della pubblicità con Licia Colò lol* <3
Bene, me ne vado :) Alla prossima, baci8 bella ;)
*PUFFFFF* <----- (vorrebbe dire che sono scomparsa lol)
Quindi lo rifaccio :)
*PUFFFFF*

23/06/13, ore 01:07

Continua continua continua continua continua continua continua ti pregoooo non hai sbagliato a mettere il continuo della ff anzi hai fatto benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero continuerai presto djsjdkdjs amo troppo la coppia Ellie-Zayn e anche le altre spero che Louis e liam saranno più presenti djsjdkdjs continua al più presto e avvisami ciaooo

23/06/13, ore 00:22

Allora, mi piace ovviamente :)
Anche se sono successe delle cose che non mi aspettavo...
Prima tra tutte la ricomparsa di K lol ;) Sai, mi era mancata in un certo senso eheh lol :) Non avevo nessuno a cui dare la colpa e a cui sparlare contro lol ;)
Che poi AMO il modo in cui l'hai smerdata alla fine della conversazione AHAHAHAHAHAHAH :D E' tutta una vita che aspettavo quel momento lol (per tutta una vita intendo una storia intera e tre capitoli lol) Anche se devo dirti che io l'avrei fatta molto più teatrale, magari con qualche fatto in più e qualche parola in meno lol :P No dai, fatti forse no... Ma di certo qualche parolaccia sì AHAHAHAHAH lol :3
Che bello che Harry e Lottie vivono insieme asedcrftvh :3 E Louis che li va a trovare? Che bravo fratellone *-* L'unica cosa che non capisco è perchè lei è rimasta così scioccata dal fatto che Lou esca con una ragazza? Mi sfugge qualcosa...?! Mmh... Va beh :)
E comunque hai fatto bene a pubblicare il continuo della storia... E' bellissimo :)
alla prossima bella :) Baci8 ;)

22/06/13, ore 13:10

Allora, no, ferma un attimo e ascolta me okay? Punto number uno, smettila di dire che è una cosa patetica perchè è una delle storie più carine in cui mi sia mai imbattura, per ora a livello di emozioni che passi, contenuti, quanto prende e tutto il resto, sei seconda solo ad un'altra storia che sto seguendo, ma questo è un'altro conto, quello che volevo che capissi è che non sei affatto noiosa o patetica con questa storia.
Punto number two, come ti può saltare in mente che non avresti fatto bene a postare il sequel? C'è no! Proprio se non l'avessi fatto sarei venuta io a cercarti ti è chiaro questo? E' favoloso e questo è quanto, ho parlato punto! Tientelo bene in mente okkay?
Tornando alla storia che forse è meglio, beh, lo sai, Els e Zayn ormai sono nel mio cuore e li reputo la coppia perfetta, quella con tutte le lettere maiuscole, oltre che solo le iniziali! E poi si completano alla perfezione, sono loro full stop. (mi sono data all'inglese oggi sì, tutto in previsione della terza prova di lunedì ahahah xD L'esame è stato davvero devastante quest'anno, hanno ragione, soprattutto la prova di italiano, era presochè impossibile, con cose tra l'altro mai affrontate in classe vabbè ma questa è una parentesi che non c'entra nulla).
Ehm, ah sì. Sai che soddisfazione quando Kati (leggilo in maniera disgustata) ha ricevuto questo smacco? Mio dio non sai quanto ci ho goduto! Le sta brutta... *censurato*
E anche il pov di Lottie è tenerissimo, lei è più sul comico mentre Els è più sul romantico/umoristico. Allora Lou è in love! Oh carri lui! Si tratta di Ella? Hai voluto tenerla anche nella storia o introdurrai un nuovo personaggio? Non è che si tratta di Kati vero? Non so, il mio cervello ha formulato quest'ipotesi ora e ne sono ancora sconvolta.
Di Niall e Als non si sa niente invece? Ribadisco, io sono profondamente contraria alla loro rottura e sappi che mi oppongo con tutte le forze alla loro separazione, così tanto per informarti.
Ecco, dopo credo la recensione più lunga che ti abbia mai lasciato, forse, mi scuso per essermi presa tante confidenze, soprattutto nella prima parte di 'sto commento ma dopo tutto questo tempo, sai com'è, ti ho preso in simpatia ed è un po' come se ti conoscessi e boh, sei tipo amica di fan fiction xD Okay, ora sto rasentando davvero il delirio più totale xD
Ti lascio, goditi la tua giornata al mare! Giornata che io passerò a studiare matematica (al solo pensiero mi viene da piangere guarda)
Beh, okay di nuovo, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!

21/06/13, ore 14:54

Zayn ed Ellie sono sempre gli stessi, nonostante siano passati sei anni da quel famoso campeggio, infatti usano termini dolci come "orsacchiotto" o "piccola" solo per prendersi in giro.
Luois è a Londra: qui c'è puzza di bruciato, infatti è li perhè deve uscire con una donna misteriosa, chissà chi sarà mai!? Spero sia solo una brava ragazza e non una che possa creare scompiglio nel gruppo così affiatato di amici.
A presto!!!

17/06/13, ore 22:38

AWWWWW *-* Ogni volta mi stupisco di più :') Quando aggiorni non so mai cosa aspettarmi ed è una cosa bellissima :3
Anche se mi dispiace per Niall ed Ally... Insomma, sembravano così innamorati... Un'anima sola, un cuore solo... Erano perfetti l'uno per l'altra... Secondo me si amano ancora... Dopotutto non ci si smette di amare da un momento all'altro... Per quando la lite sia stata seria...
Quindi mi aspetto che tornino insieme :3 O almeno lo spero :) Sono nati per stare insieme... Magari visto che lei va a Nottingham lui la segue e trova lavoro là *-* sxdcbhgjbv lol <3
Ma adesso che ci penso... Louis non esiste in questa storia? Povero lui... Dimenticato :P lol ;)
Ellie e Zayn sono sempre bellissimi insieme, come sempre del resto :)
"Non credevo di averla mai vista piangere. E invece ora era lì, con il cuore a pezzi ed una porta che la conduceva diritta a 109 miglia da me." Ecco, inizio io a piangere... Qualche lacrimuccia mi è scappata, devo dire la verità...
Non mi sono mai piaciuti molto i continui (?) delle storie, ma questo assolutamente SI'! E' bellissimo :)
Ci sentiamo al prossimo :) Baci8 bella ;)

17/06/13, ore 12:11

Come Niall e Al si sono mollato? No! No! No! Non è peggio di quando Zayn è ricomparso con Perrie, però gli si avvicina abbastanza. Sono ancora sconvolta, mi sono fermata con la mente a quello'annuncio che boh, il seguito del capitolo l'ho letto due volte per capisco qualcosa perché mondo volevo credere che Alla sé ne va, come se non bastasse vederla a pezzi perché si è mollata anche questa. Ci manca poco che arrivano i lacrimoni. Te l'ho detto, mi hai lasciato a bocca aperta. Non mi piace questo colpo di scena, pff. E poi si vede che pure Niall ci sta male per questa rottura, le cose devono sistemarsi punto.
Mel è adorabile, cambiamo discorso va. E' la cocca di tutti, tutto il gruppo è innamorato di lei, tanto carina! Harry e Zayn che se la contendono sono i migliori, questa scenetta sa farti tornare il sorriso dopo la notizia letta poco prima.
Okay, ci sentiamo al prossimo capitolo.

16/06/13, ore 22:28

No Nally non può finire così, perchè stanno troppo bene insieme, insomma sono una coppia perfetta, sono la mia coppia preferita dopo Zayn ed Ellie, ovviamente. Spero proprio che l loro situazione si risolva, dato che presto Allyson partirà per l' università che è un' occasione che non può perdere e sono sicura che questo Niall lo comprenderà, almeno lo spero.
E' stato piacevole leggere il capitolo e aspetto di leggere il prossimo!!!

14/06/13, ore 23:38

sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla! è bellissimo questo capitolo,non vedo l'ora che continuii

11/06/13, ore 23:15

Non lo avevi ancora detto, ma penso si fosse capito che lo ami lol ;)
Comunque eccomi qua! Devo dire che non mi aspettavo che continuassi questa storia... Quindi era questa quella che avevi in mente e che ho cercato di farmi spiegare su Twitter? E che tra l'altro non mi hai voluto svelare? lol ;)
AHAHAHAH beh, mi hai stupita :) In bene s'intende... Questi due primi capitoli sono così belli :3 Mi riportano indietro nel tempo (neanche fosse di venti anni fa lol) e mi piacciono tanto :')
Sono contenta che abbiano "rispolverato" la storia della canzone che avevano scritto :3 Awww che cosa tenera :') <3
Chissà cosa succederà con la madre... E' rimasta davvero sconvolta! Non lo avrei mai pensato...
Va bene lol ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè ritornano anche gli altri :3
AWW AWW AWW <3 Al prossimo bella :) Baci8 :)

11/06/13, ore 12:17

E' passato davvero tanto tempo vero? XD Ahahah Se vuoi saperlo sì sono più che euforica perchè hai deciso di continuare "You're my reason to be" e potrei continuare a ropeterlo all'infinito.
Sai che davvero non ho parole da usare per commentre il capitolo?
Sai che desidererei davvero ardentemente che tu potessi entrare nella mia testa per capire che casino hai provocato in me e continui a provocare?
Sai quando mi piacerebbe poter esprimere quanto mi piace saper esprimere quanto forte mi batte il cuore?
Beh, allora, concentrandomi potrei farcela, no non credo. Insomma, quindi, allora la coppia Zayn Ellie è la solita dose di zucchero che ti viene sparata in vena, anche ora che sono passati svariati anni da quando si sono incontrati e tra di loro le cose sono andate al meglio. Io li amo, amo te e amo pure Zayn intanto che ci sono, lui non si può far a meno che amarlo. Ah, sì, scordavo, amo da impazzire anche le gifs che posti sempre a fine capitolo, ecco quelle cono il colpo al cuore che mette fine a tutto. Sono da collasso!
Ecco, te lo ripeto nel caso non l'avessi capito, la storia è bellissima anche se siamo appena al primo capitolo, e già me ne sono follemente innamorata quindi fa un po' te. E sono felicissima (sì ripeto anche questo) che tu abbbia deciso di proseguire la storia perchè questi due mi erano mancati davvero, e mi era mancata la dolcezza che sanno infonderti.
Non vedo l'ora di poter leggere ancora e proseguire e scoprire come andranno le cose.
Me super happy! :D
A presto, mi auguro.

11/06/13, ore 12:06

Sono dolcissimiiiiiiii *-* continua voglio vedere che succedee! *-* brava c: xx

11/06/13, ore 12:02

Okay, mi ero ripromessa che non avrei iniziato a seguire più nessuna storia perchè ora tra una cosa e l'altra, tra lo studio e l'esame e poi le vacanze non avrei avuto molto tempo, paradossalmente ho meno tempo ora che durante l'anno scolastico ma, quando ho visto che avevi iniziato questa nuova storia, quando ho visto che c'erano di nuovo Zayn ed Ellie... Beh, molto semplicemente non ho resistito alla tentazione così eccomi qua :D
Ancora una volta io a darti tormento xD
E comunque sono gelicissima che tu abbia deciso di postare questo sequel.
Non sai la gioia che ho addosso.
E poi i due protagonisti sono esattamente come li ricordavo.
E il batticuore che ho io è esattamente come con la precedente storia.
Siccome hai già postato il primo capitolo corro a recensire anche quello senza perdermi in chiacchiere, tanto ci sentiremo tra pochi minuti mwuahahah xD
Con immenso affetto

08/06/13, ore 08:30

Ho letto la tua ff per tutta la notte... e quando, leggendo l'avviso, ho visto che continuavi mi sono messa a gridare.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! -Luà Xx