Just a drink
di nari92

21/06/13, ore 17:07

Quanta dolcezza in questa storia :) Comincio col dire che venire a sapere di Meghan è stato un po' un duro colpo (anche se non ci sono paragoni sul ruolo migliore da scegliere; voglio dire: un ruolo da protagonista contro uno da regular che poi tanto regular non si è dimostrato? Non c'è storia!) e spero che per quanto possano i produttori facciano davvero mettere questi due insieme perché la Frankenwolf è perfetta!! Per quanto riguarda la tua storia l'ho trovata molto carina e piacevole da leggere. C'è una leggera malinconia e tristezza in tutto il capitolo che poi va leggermente a scemare quando Ruby dice che hanno una possibilità di essere felici insieme, che ho trovato molto piacevole. Le battute tra loro poi sono molto simpatiche e ben pensate. Hai affrontato il dolore del passato in entrambi senza esagerare o cadere troppo nel drammatico e i personaggi sono resi tanto IC da sembrare veri. Complimenti davvero, mi piace molto come storia, e te lo dice una che shippa Frankenwolf come se non ci fosse un domani ;) Spero di leggere altre storie tue su di loro perché ne parli molto bene. Ancora brava e a presto :)

07/06/13, ore 17:03

Ciao :)
comincio col dire che ho sempre pensato che il dottor Wale e Ruby sarebbero stati una coppia fantastica, per qui non ho esitato un secondo a gettarmi a capofitto nella lettura di questo "parto", come l'hai definito tu :) e poi... beh, la storia è così carina! Loro hanno davvero bisogno l'uno dell'altro, di qualcuno che possa esserci sempre e lenire i dolori di un'esistenza trascorsa nascondendosi, un continuo confronto con traumi e scoperte spiacevoli sulla propria personalità e sul rapporto con gli altri: Red reduce dall'uccisione di Peter, Frankenstein dai duri confronti con il padre e gli esperimenti condotti sul fratello... nonostante entrambi posseggano un passato buio ed una reputazione non esattamente immacolata, assieme sono capaci di voltare pagina, dando il via ad un racconto che sa di fresco, di buono, e che potrebbe portare gioia in due anime alla perenne ricerca della felicità... Ho apprezzato molto il riferimento a Frankenstein junior, film che mi ha sempre divertito e che ho riguardato appena due giorni fa e mi associo alla tua tristezza relativa all'assenza di Red con regular nella terza stagione, ma spero ugualmente che gli autori le riservino momenti d'oro, dopo tutto quello che ha dovuto passare... il tuo stile è scorrevole e fluido, si legge tranquillamente e senza intoppi, e mi fa sperare, magari un giorno, in un seguito :)
in sintesi, bella storia! :)
a presto!